Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Neferet97    28/02/2011    0 recensioni
avevo la certezza di innamorarmi di un ragazzo normale poi è arrivato lui e tutto è cambiato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti aspetterò Capitolo 1 :la mia noiosa vita Bè che dire....Allora...Mi chiamo Asia ho quindici ho una massa informe riccia e castana al posto dei capelli, gli occhi marroni il naso un po' a patata e all'insu, la bocca piccola e carnosa,una seconda di seno e di corporatura nella norma Malgrado giochi a basket non supero il metro e sessantotto,ho uno stile per la quale non passo dicerto inosservata ,sono simpatica,timida,anche un po'scontrosa. Frequento il terzo anno di scienze umanistiche,in futuro voglio fare la psicologa. La mia vita è decisamente noiosa,mi divido tra scuola e allenamenti,la mia unica ancora di salvezza sono Martina,Alessia e Valentina. Ho sempre avuto la certezza che un giorno mi sarei innamorata di un ragazzo normale e avrei messo su famiglia ma poi,è arrivato lui e tutto è cambiato. é da esattamente due anni che non provo interesse per nessun ragazzo al di fuori di lui-Ti passerà-dicono,ma loro non capisono io sono completamente ossessionata da quel ragazzo androgino,completamente ossessionata da Bill.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Neferet97