Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: EmperorDiaz    28/02/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se a turbare la quiete della corte austriaca dell'imperatrice Sissi arrivasse il duo Marluxia-Larxene?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vienna, 1857. Il clima è mite e l'intera corte riposa nel palazzo di Schönbrunn , ma qualcosa sta per turbare la loro quiete......................

 

Booom! (I nostri due eroi sfondano il tetto delle stanze dell'arciduchessa Sofia, madre dell'imperatore Franz Joseph).

 

Arciduchessa Sofia: AHHHHHHH!!! E voi chi siete!? Guardie! Guardie!

Larxene: Marl! Hai sbagliato aprendo il portale, pezzo di idiota. Dovevamo ritrovarci sull'Isola del Destino, non nella camera di una pazza isterica!

Marluxia: Ma cara, io ho seguito tutte le istruzioni. (estrae il libretto di istruzioni sui varchi temporali) Oh oh..........

Larxene: Perché dici “Oh oh” ?! Non dire “Oh oh”!

Marluxia: In poche parole ho alterato l'equilibrio spazio-temporale dei varchi e siamo prigionieri di quest'epoca per ventiquattro mesi.

Arc. Sofia: Scusatemi, potreste gentilmente levarvi dal mio letto?! E tu, ragazzina bionda, come osi rivolgerti alla madre dell'imperatore chiamandola “pazza isterica”?!

 

Sbam! (Entrano le guardie, l'imperatore Franz Joseph e sua moglie Elisabeth)

 

Imp. Franz: Maman, cosa succede?! Ho sentito delle urla provenire da qui!

Capo delle guardie: Arciduchessa Sofia, ai suoi ordini!

Marluxia: (guarda l'imperatrice Elisabeth) Oh, ma voi siete l'imperatrice Elisabeth von Wittelsbach, conosciuta anche come Sissi. Oh, non sono degno di voi!

Imp. Elisabeth: Come fate a conoscere il mio diminutivo? E voi chi siete?

Arc. Sofia: Poco importa il loro nome, l'importante è che vengano rinchiusi nelle segrete del palazzo!

Imp. Elisabeth: Col vostro permesso, arciduchessa, vorrei prima interrogare i signori qui presenti in privato con l'imperatore.

Arc. Sofia: (Sbuffa) E va bene, avete il permesso di interrogare questi due, ma avete un'ora!

 

I nostri beniamini vengono portati nello studio dell'imperatore e vengono interrogati.

 

Imp. Franz: Allora, quali sono i vostri nomi?

Marluxia: Il mio è Marluxia e lei è Larxene.

Imp. Elisabeth: Come siete entrati nel palazzo?

Marluxia: Ehhhhhh, è una storia molto complicata........(Marluxia e Larxene raccontano alla coppia le loro “imprese” e danno prova delle loro capacità).

Imp. Franz: Va bene, vi crediamo. Ora dobbiamo trovarvi una sistemazione a palazzo e un impiego fino a quando non potrete tornare a casa.

Imp. Elisabeth: La signorina potrebbe diventare la mia dama di compagnia, mentre voi messere.......

Marluxia: Sono molto esperto di giardinaggio. Potrei curare gli immensi giardini di Schönbrunn con grande gioia!

Imp. Elisabeth: Va bene. Allora, voi Larxene sarete la mia dama di compagnia, mentre voi Marluxia sarete il capo dei giardinieri.

Larxene: (Tra sé e sé) “Preferirei essere presa a colpi di keyblade..........” Accetto volentieri, mia imperatrice.

Imp. Elisabeth: Però servirà un titolo nobiliare a tutti e due. Ho trovato! Sarete il marchese Marluxia e la marchesa Larxene. Va bene?

Marluxia e Larxene: Benissimo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: EmperorDiaz