Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    28/02/2011    2 recensioni
[15 frasi sull'amore :)]
14 #. Un giorno come un altro, un'ordinaria città come un'altra, un marciapiede anonimo come tanti altri: lì possono cominciare migliaia e migliaia di storie, nemmeno ci rendiamo conto di ciò che ci circonda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Remedium amoris








1 #



Talvolta si facevano afferrare dall'odio, sino a consumarsi: solamente perché era al pari dell'amore, nulla più.



2 #



Se fosse possibile tracciare una linea di demarcazione, eviteremmo di lasciarci travolgere – il problema, a quel punto, sarebbe solo uno: quale sarebbe lo spazio entro cui si collocherebbero i sentimenti?



3 #



Sarà un cliché – sentito e risentito infinite volte – eppure la sua mano che sfiora fin quasi a tintinnare un altro corpo, è una sensazione che lo sconvolge all'interno.



4 #



Fredde, calde, spaventate, ossute, affusolate, vellutate, osannate... alla fine, le sue dita sono riconoscibili fra migliaia e lei non vuole lasciarle andar via – le sue dita, invece, sono solamente egoiste.



5 #



Non fa rumore un bacio, la tempesta è solo all'interno.



6 #



La terra della loro anima, in realtà, è negli occhi dell'altro.



7 #



Accanto al vecchio camino le guance ardevano poiché il fuoco scoppiettava, questa era la versione ufficiale; in realtà, pur al freddo ed al gelo la temperatura corporea non sarebbe diminuita accanto a lui.



8 #



Capisci di aver pianto troppo – e ingiustamente – quando vedi la realtà allo specchio e scopri te stesso. Solamente te stesso.



9 #



L'enorme vuoto che sentiva era direttamente proporzionale al caos che dimorava nella sua mente.



10 #



Se volessi, potrei mentirti benissimo”, ed era una bugia.



11 #



Il tiepido calore del sole, i timidi raggi che filtravano dalle tapparelle, l'odore della brezza marina che s'insinuava nelle sue narici... Tutto ciò era solamente un sogno, la realtà sapeva donarle freddezza, olezzo e bagliori di finta felicità.



12 #



Il dolore la stava divorando all'interno; se doveva sputarle addosso sentenze di tale crudeltà, tanto valeva che le piantasse un coltello direttamente in corpo.



13 #



Un mondo di finta bontà, fatto su misura per persone che cercano una temporanea felicità: ecco come definì l'amore, dopo un'attenta e cinica riflessione in merito.



14 #



Un giorno come un altro, un'ordinaria città come un'altra, un marciapiede anonimo come tanti altri: lì possono cominciare migliaia e migliaia di storie, nemmeno ci rendiamo conto di ciò che ci circonda.



15 #



È strano perdersi, dopo essersi appena ritrovati.








*





In realtà non è nulla di così eclatante ma ci tenevo a postare qualche frase sull'amore... in futuro vorrei sviluppare per ogni frase una storia, così da farne una raccolta di quindici storie :).

Grazie per aver letto,


Kiki :D.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly