Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: corysvoice    01/03/2011    4 recensioni
questo è quello che le persone dicono di me:
Damon è così cruedele, ma è maledettamente sexy oppure Stefan è così dolce, Damon è completamente il contrario di lui!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Damon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Stefan
non so che cosa dire su Stefan, è il bello e buono fratello Salvatore, ovunque vada c'è sempre gente che parla male di me, io fingo di non notarlo, ma niente è inutile sento tutto, Elena che parla male di me con Bonnie e Caroline, dice che sono uno stupido, Stefan è di gran lunga meglio di me io sono inutile, vivere per sempre è una sofferenza per me. A volte vorrei morire un seconda volta, ma poi trovo la forza di alzarmi ogni giorno. Vorrei uccidere mio fratello lo odio a morte, è sempre stato lui il fratello buono, quando io faccio qualcosa di buono e giusto succede sempre qualcosa che mi fa sembrare crudele, sono un mostro, Stefan è un Vampiro con le ali e aureola, è un angelo direi! Non lo sopporto più lo odio! Odio Stefan e le cose brutte e crudeli che dice su di me, lo odio!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice