Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: xXx_Whatsername    01/03/2011    7 recensioni
Raccolta sulla mia coppia preferita: Kid x Crona ♥
Piccole storielle romantiche (ma anche no xD) su questi due.
Premetto che per me Crona è una donnicciuola perciò.... siete avvisati 8D
In queste Shot ci metto il cuore quindi spero che vi piacciano almeno un pochino~
P.s
Non ho ancora deciso quanto durerà la raccolta, la chiuderò quando non avrò più idee xD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_We Are_
~Perfectly
Asymmetric
~




Kid era sempre stato dell' idea che qualcosa per essere davvero perfetta dovesse necessariamente essere simmetrica.
Motivo per il quale non riusciva a concepire il taglio di capelli di Crona Makenshi.
I capelli di quella ragazza non avevano assolutamente nulla di simmetrico!
Erano il disastro più totale: ciuffi più corti e ciuffi più lunghi sparsi in modo disordinato e la frangetta era anch'essa irregolare.
Davvero inconcepibile per un perfezionista come lui.
Così cominciò la sua missione impossibile.
Tagliarle i capelli in modo perfettamente simmetrico.
Parlò con la ragazza varie volte per convincerla ad andare da un parrucchiere ma la sua solita risposta era "non so come comportarmi con i parrucchieri" seguita da tremolii vari e discorsi sul quanto effettivamente barbieri e parrucchieri potessero essere malvagi e contro di lei.
Quando Maka gli disse di finirla con i discorsi che facevano andare l' amica in paranoia fu costretto ad abbandonare quella tattica.
Poco male glieli avrebbe tagliati lui, infondo, chi  se non lui, il più simmetrico dei ragazzi su questo pianeta aveva il potere di farlo?
Kid tentò per mesi e sempre fallì o per colpa di Maka che non si faceva mai i fatti suoi e quando c'era lui nei paraggi era sempre appiccicata a Crona o perchè lui era troppo lento e la sua "vittima" trovava il tempo di sfuggire inconsciamente al taglio di capelli voltandosi verso di lui oppure uscendo dal suo raggio d' azione.
Poi, finalmente in un caldo giorno di fine maggio venne il momento.
Era seduto proprio dietro di lei e il professor Stein era troppo concentrato a vivisezionare un opossum per accorgersi di lui.
Così Kid afferrò velocemente le forbici e con cautela facendo attenzione soprattutto che i suoi amici non cominciassero a ridacchiare e Maka non si voltasse pronta a dargli un libro il piena nuca si avvicinò  ai capelli di Crona.
Era proprio sul punto di iniziare quando in uno specchio posizionato in mezzo alla classe, proprio di fronte a lui non vide il riflesso del volto di Crona.
Gli occhi erano concentrati su una lettura  e le sopracciglia erano alzate dipingendole sul volto un espressione interessata e le labbra (stranamente) accennavano a un sorriso troppo timido per mostrarsi completamente e tutto ciò era  ornato da ciuffi di capelli rosa sparsi qua' e la' sul volto della ragazza.
Kid restò quasi incantato a fissare l' immagine riflessa di Crona e si stupì quando si rese conto quanto quel ciuffetto molto più lungo del resto della frangia  che le cadeva sul naso la facesse sembrare ancor più carina e quanto  tutti gli altri ciuffi più lunghi sparsi un po' daperttutto la rendessero dolce.
<< Kid! >> Maka si girò verso di lui cogliendolo in flagrante. Il ragazzo si voltò velocemente pronto a schivare l' ennesimo "Maka-chop" che però non arrivò.
<< Che stai combinando!? >> Anche Crona si girò e Kid si rimise seduto riassumendo un aria composta.
 << Nulla. Solo, Crona... - Guardò la ragazza con un sorriso sincero sul volto-...trovo che i  tuoi capelli siano Perfettamente Asimmetrici. >> Maka lo guardò quasi sconvolta, Crona invece che aveva capito che il ragazzo le aveva fatto un complimento arrossì lievemente e ricambiò il sorriso con la stessa sincerità del ragazzo.

Inutile dirvi che quel giorno passò alla storia e che ancora oggi Black Star e Soul credono che Kid avesse bevuto
davvero molto prima della lezione del dottor. Stain.




**********************************
L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili.-
Arthur Schopenhauer 


Angolo Autrice

Oh che bello finalmente riesco a scrivere una raccolta su questi due +___+
Allora premettendo che:
1. Amo questi due alla follia quindi aspettatevi molte cose sdolcinate~
2. Per me Crona è una ragazza ù___ù
3. Non so quanto durerà la raccolta ^^'' per come sono fatta potrebbe anche concludersi al prossimo capitolo 8D
(poco probabile).

Detto questo gradirei sapere cosa ne pensate.
Lo so, Kid è leggermente  OOC (?) ma l' amore lo fa diventare così perciò perdonatelo ♥
Le recensioni sono bene accette ma solo se avete cose buone 8D (scherzo xD) o comunque intelligenti da dire.
Non venitemi a scrivere:
"Non si sa se Crona sia maschio o femmina!"
Vi ho risposto già dicendovi che lo è PER ME.
Oppure:
" Non mi piace questa coppia preferisco Kidx? -oppure- Cronax?"
Se non vi piace la coppia mi domando perchè dobbiate leggere èwè

Apparte ciò le critiche mi vanno benissimo, anche perchè ci tengo a migliorare dove posso perciò se ne avete orsù fatevi avanti~

Alla prossima!
Aù Revoire~








  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername