Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    11/01/2006    5 recensioni
Dopo l'ennesimo litigio, Inuyasha va da Kagome per fare pace...Ma la ragazza porrà al mezzo-demone una strana domanda! Cosa risponderà Inuyasha ?! Kiss by kagome ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
° Perché Ti Amo

° Perché Ti Amo... °
Capitolo Unico

 

Era stato tutto così bello e semplice.
Non c’era voluto poi molto a convincersi ed a trovare il coraggio di fare un così importante passo.
Adesso, era veramente felice!
Però
, molto spesso, si ritrovava a pensare che alla fine era riuscito a cadere alle lusinghe di una donna! Credeva che non sarebbe mai più riuscito ad amare...Che la prima volta che era caduto in quella tentazione, tutto si era maledettamente deteriorato, e molto probabilmente aveva chiuso il suo cuore in una gelida morsa di cristallo per paura di soffrire nuovamente e di...

Storse il naso pensando che la prima donna che aveva amato nella sua vita fosse morta.
Forse, era imprudente da parte sua ritentare nell’impresa!! Ma, essendo per metà umano, aveva più volte dovuto ammettere che aveva uno smisurato desiderio di essere amato...Di provare quel sentimento così forte ed intenso che ti lascia completamente in balia di chi ami! Che pendi dalle sue labbra...Quasi, una dipendenza!
Ma si teneva bene alla larga dal provare un così forte sentimento! Gli bastava poter dire di aver finalmente ritrovato il coraggio di aprire il proprio cuore...Sarebbe stata una vera e propria vittoria! Più importante di quella che si può riportare battendo un nemico formidabile...
Persino il sorriso era tornato ad illuminare il suo volto di giovane e coraggioso hanuyo!
E lei, gli aveva spesso ripetuto che erano state proprio quelle rarissime volte nelle quali sorrideva ad averle fatto battere il cuore come solo ad un innamorato può pulsare!
Ebbene, questo gli era bastato per capire che anche lui si era innamorato! Un’altra volta...
E di un’altro essere umano!...La reincarnazione di quell’altra, insomma...
E spesso rideva come un bambino appena nato, ripensandoci...Era così inverosimile quella storia! Se l’avesse raccontata a qualcuno, non ci avrebbe di certo creduto con tanta facilità! Bè, in effetti avrebbe avuto tutte le ragione per non crederci...E nemmeno di scommettere sull’evolversi di questa straziante storia d’amore che si accingeva ad intraprendere!

Ebbene, ora Inuyasha si ritrovava sull’albero sacro tranquillamente appoggiato, come se il tronco fosse una comodissima poltrona di velluto. E stava relativamente bene...
L’aria era buona e fresca, ed il vento giocava allegramente con i suoi capelli del colore dell’argento
Gli occhi ambrati roteavano di continuo, seguendo la caduta lenta e leggera di una qualche foglia che pian piano moriva sull’erba.
La fedele Tessaiga, poggiava come di consueto al suo fianco sinistro. Ed una mano del ragazzo, poggiava sull’elsa rovinata. Era una particolarità della spada: all’apparenza brutta ed arruginita, ma dotata di una potenza quasi innaturale per un oggetto! Ed era servita per difendersi e difendere...
Ma molto più la seconda, secondo la logica del ragazzo! Non aveva mai dato troppo peso alla sua esistenza...Morire ora o fra un minuto o fra dieci milioni di anni non aveva poi tanta importanza! Anzi...Sarebbe servito solamente a prolungare la sua triste agonia di mezzo-demone, deriso e schernito.
Diciamo che circa un anno fa, questo poteva essere il suo naturale e giornaliero modo di pensare e di vedere le cose!
Però ora si era stufato! Anzi no...Qualcuno era riuscito a fargli cambiare idea...
Da solo avrebbe probabilmente continuato a piangersi addosso (per modo di dire s’intende!) e a vedere tutto quanto buio e senza una via di fuga!
Ora, però, tutto quanto andava meglio!
Aveva trovato degli amici, ed anche una dimora fissa al vecchio villaggio Musashi...Non che fosse chissà che, però, odiava ammetterlo, era particolarmente legato a quel luogo!

O almeno, tutto era andato bene fino al giorno prima! E questa volta, l’aveva combinata davvero grossa...Enorme! Un Oni in confronto si sarebbe sentito inferiore!
Ed ora, sotto la chioma verde smeraldo dell’albero, sbuffava di continuo, battendo nervosamente il piede sul ramo sul quale si era poggiato.
Aveva fatto arrabbiare Kagome per una sciocchezza...O almeno lui la definiva tale!
Ma
, ben conoscendola, l’aver definito l’amore "una stupida cosetta da femminuccie" alla quale lui non sarebbe mai e poi ceduto nemmeno fra un milioni di anni, di sicuro l’aveva fatta infuriare abbastanza! Contando anche il fatto che loro oramai facevano coppia fissa già da un bel , era stato assai da idioti dirle quelle cose, visto che lui le aveva detto non meno di pochi giorni prima quanto l’amasse e l’avesse desiderata negli ultimi tempi!
Lo avevano definito in tutti i modi possibili immaginabili...
Idiota!
Deficiente!
Mentecatto!
Stupido!
Assolutamente inguaribile!
E chi più ne ha più ne metta! Però, non poteva che dare assolutamente ragione a quelle persone che avevano imparato a conoscerlo e che, sicuramente, lo conoscevano molto meglio di quanto lui non conoscesse se stesso!
E poi c’era lei...La sua dolce, piccola, delicata Kagome! Che lo conosceva ancora meglio, per dirla tutta...
E si era arrabbiata con lui! Ok, questa consapevolezza tamburellava nervosamente nella sua testa e in ogni altra parte sensibile del suo corpo!
Ma non era un campo mai sondato, per sua grandissima fortuna! Aveva già fatto infuriare Kagome altre milioni di volte, e lei come al solito si era rifugiata a casa sua, oltre il pozzo MangiaOssa, dove sicuramente stava aspettando che il mezzo-demone l’andasse a prendere e a chiederle scusa...
Ebbene, lui non si era mai scusata con lei! Ma e poi mai!
Per orgoglio...Ma entrambi era assai orgogliosi e se lui non si fosse mosso entro un paio di minuti, probabilmente l’avrebbe persa per sempre!...Magari aveva esagerato un po’ nel pensare una cosa di dimensioni così catastrofiche, però aveva come la sensazione che avesse paura di un finale del genere!
Così, saltò agilmente giù dall’albero sacro e, con qualche balzo, fu davanti il pozzo.
Vi si gettò dentro, e risalì dall’altra parte dopo aver velocemente attraversato le epoche che lo dividevano da quella moderna.
Camminò lentamente verso la stanza di Kagome, avvertendo nitidamente il suo dolce profumo, e poi, saltando sul davanzale, bussò alla finestra scorrevole della stanza.

Kagome era come al solito china sui libri, nella speranza di concludere qualcosa e di recuperare la moltitudine di ore che giornalmente perdeva per le sue continue permanenze nell’epoca Sengoku. E poi, adesso che lei ed Inuyasha erano ufficialmente fidanzati, aveva ancora meno voglia di lasciarlo!
Però, dopo l’ennesima arrabbiatura, era volata a casa sua per starsene un po’ in tranquillità e lontano dai pericoli.
Poi, la sua attenzione venne distolta da quell’ammasso senza senso di numeri e calcoli, da un -Toc Toc!- che sentì provenire dalla finestra.
Ben sapendo chi fosse, girò lentamente la testa e fissò innervosita il volto del suo boy friend che la salutava con un bel sorriso dipinto sulla faccia!

"Che idiota!"

Kagome sospirò, alzandosi dalla sedia, andando ad aprire la finestra.

-Ehilà Kagome!-
-Senti, veniamo subito al sodo perché ho da fare!-

Inuyasha cercò di mantenere uno sguardo ed un tono di voce tendenti al tranquillo.

-Ascolta, se ti ho indispettito dicendoti quelle cose sull’amore...Scusami! Ti chiedo perdono!-

Aveva calpestato il suo orgoglio, lo sapeva perfettamente, e sperava che anche Kagome se ne accorgesse.

-Oh!! Adesso nevicherà e siamo solo in primavera! Inuyasha, l’orgoglio fatto uomo, mi ha chiesto scusa!-

La ragazza girò
gli occhi per la sua stanza, volendo ovviamente evitare lo sguardo del mezzo-demone.
Dal canto suo, Inuyasha cercò di mantenere la calma ed il sangue freddo perché altrimenti avrebbe incominciato a sbraitare come un matto.

-Lo sapevo che facevo male a venire, ma d’altro canto la signorina "nevica in primavera" non sarebbe mai venuta di sua spontanea volontà!...Sono sempre stato io a venire da te quando litigavamo, ogni santissima volta io mi facevo avanti, e mai una volta che fossi te a prendere l’iniziativa! E non importa chi avesse torto o ragione!-

Cavoli! Kagome dovette ammettere che Inuyasha aveva proprio ragione.

-E con questo ?! Si, hai ragione sei sempre venuto te! Ma a mia insaputa! Cercavi sempre di non farti notare e quando poi alla fine tornavo di mia spontanea volontà, delle tue "spettrali comparse" nella mia epoca lo venivo a sapere da Sango e Miroku!-

Inuyasha digrignò i denti proprio come un cagnolino.

-Fhè! Ma guarda te che mi tocca sentire!...Kagome, io sono venuto qui per fare pace, ma se vuoi continuare le ostilità faremo come vuoi tu!...Ah! Un’altra cosa: fin quando non sarai tu a presentarti da ME, io non metterò più piedi a casa tua e quindi NON TORNERO' PIU’ A PRENDERTI!-

Inuyasha non si mosse di un solo millimetro, fissando negli occhi la ragazza e sperando in una sua reazione. Sapeva perfettamente che non avrebbe mai mantenuto ciò che aveva appena urlato, più che detto, e sperava inoltre che Kagome ci avesse creduto.
In effetti, Kagome rimase piuttosto spiazzata dalle parole del mezzo-demone, e stava cercando qualcosa di intelligente da dire per cercare di salvare la situazione.
Lei aveva peggiorato le cose più di quanto già non lo fossero, e nonostante si trattasse solo di uno stupido battibecco, aveva paura che pian piano, col passare del tempo, si sarebbe trasformato in qualcosa di più grave! Per questo, voleva porvi rimedio adesso e a tutti costi.
Animata delle più sincere convinzione, Kagome imbronciò il viso arricciando un po’ la bocca e guardando altrove.
Ma prima che Inuyasha potesse avere il tempo di balzare di sotto, lo prese per un braccio bloccandolo. Tirandolo dolcemente, lo fece entrare nella stanza, richiudendo la finestra alle loro spalle.

-Ebbene ?!-

Esordì il mezzo-demone.
Kagome dandogli le spalle, prese da un cassetto un quaderno color blu notte con sopra una scritta bianca.
Poi, lo invitò a sedersi vicino a lei sul letto.

-Inuyasha, perché mi ami ?!-
-Eh !!...Ma che razza di domande fai ?! E poi che cosa centra con il nostro litigio ?!-
-Io ho scritto in questo quaderno tutti i motivi per i quali ti amo...-

Poggiò fra le mani del mezzo-demone il quaderno, invitandolo ad aprirlo.
Inuyasha, non capendo il motivo di questa stranezza, l’assecondò. Ebbe un tuffo al cuore quando vide quelle pagine piene di lettere e frasi. Ed era pieno! Sino l’ultima pagina, Kagome aveva scritto i motivi per i quali lo amava!

-Così tanti !?-

Sussurrò.

-Già...-
-Io, però, non credo di poter rispondere alla tua domanda, Kagome, mi dispiace!-

Il silenzio fu sovrano nella stanza per diversi minuti, quando Inuyasha si alzò all’improvviso facendo volare alcuni pupazzi poggiati sul letto, vicino a lui.

-Ora lo so!-
-Mh!! Sai cosa...-
-Perché ti amo!-
-Ah...-

Inuyasha si sedette nuovamente, prendendo le mani della ragazza fra le sue.

-Perché sei tu,Kagome! Io ti amo, perché sei tu! E non potrei amare nessun’altra al mondo...Amo i tuoi occhi, la tua bocca, i tuoi capelli, il tuo profumo...E come cammini, come sorridi, come piangi, come ti arrabbi...Le tue smorfie, i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi...Come pronunci il mio nome...Tutto ciò, fa parte di te ed io amandoti ho anche accettato di amare tutti i tuoi pregi ed i tuoi difetti! Per questo ti amo Kagome, perché SEI la Mia Kagome!-

Inuyasha riprese fra le mani quel quaderno, e glielo diede.

-Non mi interessa che tu scriva anche un milione di motivi per i quali mi ami, Kagome! Basta che mi accetti così come sono...-

La ragazza fece scivolare il quaderno dalle mani, ed abbracciò il mezzo-demone.
E l’odore delle sue lacrime inondò la stanza.

-Scusami se mi sono arrabbiata ieri! Non volevo andarmene via, scusami, scusami!-
-Tranquilla, piccola! Va tutto bene...-

Kagome si strinse ancor più alle vesti rosse del suo compagno, fermando le sue lacrime ed unendo le loro labbra in un dolce e delicato bacio.

In lontananza il sole si nascondeva dietro le montagne.

° Fine ° 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88