Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Polka    01/03/2011    8 recensioni
Sei la fiamma che brucia, Mihael Keehl.
Sei il fumo di ciò che è stato bruciato, Mail Jeevas.
Ma cosa rimane adesso di quei giorni bruciati troppo in fretta nella speranza di trovare la scintilla che vi avrebbe reso migliori?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


f   u  m  o   e    i  a  m  m  e

Com'è possibile che due entità così diverse siano indissolubili?

Image and video hosting by TinyPic







Sei la fiamma che brucia, Mihael Keehl.

Sembra tu voglia accecare chiunque ti circondi, bruciando ogni cosa.

Nessuno può capire ciò che pensi, che brucino dunque; si ritengano fortunati di essere il tuo combustibile.

Lingue di fuoco che ingoiano ingordamente qualunque cosa si trovi nel loro percorso, non è forse questo uno spettacolo spaventoso ed affascinante allo stesso tempo?

Sei una fiamma che ha dimenticato di bruciare anche per gli altri.

Ma forse non sai che prima o poi qualcuno si riscalderà col tuo calore e non riuscirà a distogliere gli occhi dal tuo spettacolo da piromane, chiedendosì se – chissà – tutto ciò non sia stato provocato proprio da lui.



Sei il fumo di ciò che è stato bruciato, Mail Jeevas.

Ciò che rimane di troppi pensieri, sorrisi lasciati a metà e poche parole.

Cos'altro se non una nuvola di fumo?

Pigro e disinteressato sbuffi nuvole di grigio, noncurante del fatto che in silenzio ogni cosa verrà catturata dal tuo vago odore di bruciato.

Sei il fumo che si alza alto nel cielo e rivela la presenza di qualcosa di più; se mai qualcuno alzando il viso ti dovesse incontrare, chissà che non ne risalga all'origine.



Ma cosa rimane adesso di quei giorni bruciati troppo in fretta nella speranza di trovare la scintilla che vi avrebbe reso migliori?

Null'altro che ceneri sepolte di un passato da dimenticare.












N o t e : Come mi sia venuto in mente di pubblicare un delirio del genere non lo so XD. Da un paio di giorni pensavo che volevo scrivere qualcosa su 'sti due, così appena ho rivisto quell'immagine mi è balenata in mente l'associazione di fumo e fiamme e da lì tutto il resto. Sia la lunghezza che la stranezza della storia sono volute, cambiando qualcosa avrei distorto ciò che era il progetto iniziale: fuoco, fiamme e niente più per parlare di Mello e Matt in poche righe.
E' un po' un garbuglio di parole e significati - stavolta ho preferito gettare sulla carta il mio pensiero senza prima doverlo convertire nei parametri della comprensibilità -, ma spero comunque che per qualcuno possa essere stata una lettura comprensibile e magari anche vagamente piacevole :D

Ja nee ~


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Polka