Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Little D    01/03/2011    6 recensioni
Alcuni giorni io mi ritrovo a tenere tutti quanti i bambini e Denise fa lo stesso a sua volta, dormono sempre insieme, non si separano mai, organizziamo spesso dei campeggi nei giardini di casa, sono davvero felice che i miei figli abbiano trovato degli amici così speciali e mi stupisco di Allison, non ha praticamente nessuna vera amica femmina, sta sempre con loro, tutti maschi, ma questo non le importa, ha dei fratelli che le vogliono bene e a lei sta bene così, ormai tutti la chiamano sorellina, ad eccezione di Luke che la chiama con tantissimi termini che di solito un fratello dà alla sorella.
Però un giorno....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Questa FF, o meglio questo capitolo, l'ho pubblicato adesso per vedere se la storia può piacere, se ha un senso continuarla, questo naturalmente lo deciderete voi, vi avviso che procederà molto a rilento, perché sto scrivendo tipo 3 FF contemporaneamente, questo è il primo capitolo di questa nuova storia, fatemi pensare che cosa ne pensate e in base ai vostri giudizi deciderò sul da farsi, che dire....Buona Lettura!

29 Agosto 1992 – New Jersey

(Mamma di Allison POV)
Sono nel letto d'ospedale con mio marito vicino e altri parenti nella stanza che aspetto mia figlia, la mia prima figlia femmina che è nata pochi minuti fa, ho già un figlio di nome Luke James Conrad che ha 4 anni, desideravo tanto una femmina. Entra un'infermiera con in braccio una bimba piccolissima, la prendo subito, è così bella, sta dormendo dolcemente. Dopo poco entra la famiglia Jonas al completo, loro sono i nostri vicini, ma non solo, sono anche i nostri più cari amici, quando ci siamo trasferiti qui io e mio marito, sono state le prime persone che ci hanno accolto, sono delle persone fantastiche, sono Denise, Paul e i figli Paul Kevin Jonas II che ha 5 anni, Joseph Adam Jonas che ha 3 anni e poi un futuro bimbo o bimba che Denise sta aspettando, Luke appena vede entrare i due bambini ci si fionda addosso, hanno legato tantissimo, Denise e Paul si avvicinano “che bella bimba, come l'avete chiamata?” “Allison Lauren Conrad” “è davvero bella, spero che anche il mio prossimo figlio sia femmina, dovrebbe nascere tra poco” non hanno voluto sapere il sesso del bambino, Kevin e Joe guardano la loro mamma “ma mamma noi non vogliamo una sorella” e Luke “mamma perché tu non dai lei (riferito a Allison) a loro e tu ti prendi Kevin e Joe?” ci mettiamo a ridere, devo dire che mio figlio ha un forte amore fraterno.

 

16 Settembre 1992 – New Jersey

Stiamo andando a trovare Denise all'ospedale, ha appena avuto il suo secondo figlio “ciao allora come stai?” “benissimo, a parte che alla fine era un maschio” “e meno male” interviene Joe, il padre lo ammonisce subito scherzosamente, sono sicura che se avesse avuto una sorellina l'avrebbe amata comunque, come sta facendo Luke con Alli. Portano il neonato in stanza, un bambino altrettanto bello “come lo avete chiamato?” “Nicholas Jerry Jonas”.

 

11 anni dopo 2003 – New Jersey

È passato molto tempo, Kevin ha 16 anni, Luke 15, Joe 14, Nick e Ally 11, io ho avuto un'altra bambina Crystal Juli Conrad, che ha 8 anni, anche Denise ha avuto un altro figlio, di nuovo maschio, Franklin Nathaniel Jonas che ha 3 anni. I figli dei Jonas hanno mostrato sin da piccoli un talento musicale, più di tutti Nick, Paul ha insegnato loro a cantare e ha fatto sì che sviluppassero questo loro talento, Luke non si interessa minimamente a questo tipo di cose, ma ha legato tantissimo con Kevin e Joe, combinano sempre guai, soprattutto scherzi con vittime Nick e Ally, questi ultimi due invece sono davvero uniti, sarà l'età uguale ma si definiscono migliori amici, stanno sempre insieme e quando Nick suona e canta, arriva Ally e si mette a ballare e a cantare insieme a lui, oltretutto Allison ha una voglia a forma di chitarra su un fianco e questo piace sia a Kevin che a Joe che a Nick. Crystal invece è come suo fratello non ama la musica ma lo sport, come anche tutti i Jonas, infatti qualche volta ci vediamo tutti insieme e i bambini improvvisano delle partite di qualsiasi sport, ci troviamo davvero bene, siamo due famiglie in una. Alcuni giorni io mi ritrovo a tenere tutti quanti i bambini e Denise fa lo stesso a sua volta, dormono sempre insieme, non si separano mai, organizziamo spesso dei campeggi nei giardini di casa, sono davvero felice che i miei figli abbiano trovato degli amici così speciali e mi stupisco di Allison, non ha praticamente nessuna vera amica femmina, sta sempre con loro, tutti maschi, ma questo non le importa, ha dei fratelli che le vogliono bene e a lei sta bene così, ormai tutti la chiamano sorellina, ad eccezione di Luke che la chiama con tantissimi termini che di solito un fratello dà alla sorella.

Però un giorno Paul ci avvisa che Nick, Kevin e Joe hanno fatto un provino, sono stati anche presi, hanno un contratto con una casa discografica, sono grosse opportunità per loro, tutto questo comporta anche un trasferimento a Los Angeles, a tutti dispiace che se ne vadano, ma non possono fare altro, sicuramente manterremo i contatti. Il colpo più duro è stato per Luke ma ancora di più per Ally, lei è quella che condivide molti più interessi con i Jonas, ha legato con tutti quanti rispetto a suo fratello e a sua sorella, l'ho visto salutare Nick con le lacrime agli occhi “mi prometti che non mi dimenticherai King?” “certo Queen” non sappiamo da dove siano usciti questi nomi, ma loro si sono soprannominati così, sono stati sempre due bambini particolari, si capiscono da soli, si intendono, sono molto simili, sono cresciuti da soli senza il nostro aiuto, ma loro due insieme. Il giorno della partenza è arrivato, Ally non è più la stessa, ha smesso anche di cantare e ballare, ma ha trovato un'altra sua passione, disegnare, disegna ogni giorno, soprattutto vestiti, dice che vuole diventare una stilista. I contatti con i Jonas dopo mesi cominciano a perdersi, solo io e Denise rimaniamo in contatto per circa un anno, ma causa lavoro, impegni, vite separate, sentirsi è diventato difficile.

 

8 anni dopo Marzo 2011 – New Jersey

(Ally POV)

Mantenere i rapporti un corno, quelli là non si sono più fatti sentire, ma perché io continuo a pensarci? E come non potrei? Le loro facce sono ovunque, sono diventati molto famosi e a me mancano tanto, nessuno lo sa ma io li penso ogni giorno, ho passato delle giornate stupende con loro e vorrei che ritornasse tutto come prima, mi manca soprattutto il mio King, ma non devo più chiamarlo così, ormai lui è Nick Jonas e io nessuno, però per lui è difficile, io credo di avere avuto una specie di cotta per lui, era sì il mio amico ma lo sentivo diverso da Joe e Kevin, loro erano come altri dei fratelli, ma Nicholas no, era diverso.
Sono a scuola, anche l'ultima ora è finita, prendo tutta la roba dall'armadietto, vengo raggiunta da Laura, la mia migliore amica, ci conosciamo da circa 7 anni, e con lei mi avvio verso casa “allora ultimi mesi e ultimo anno di scuola” “già, ma poi che fare dopo?” “io lo so già” “si la stilista, me lo hai detto mille e mille volte” “è il mio sogno, spero mi abbiano preso per quello stage estivo” mentre camminiamo Laura “ehi Ally guarda che legge quella ragazza” indicando una ragazzina di circa 13 anni seduta su una panchina con un giornaletto in mano sulla cui copertina ci sono stampati i Jonas Brothers, alzo gli occhi al cielo e accelero il passo “e dai Ally, non puoi fare così ogni volta, loro erano..” lei è l'unica a sapere che prima i Jonas erano miei vicini e amici “i miei vicini” le dico continuando la sua frase “ma ti ho già detto che loro hanno la loro vita e io la mia” “beh da come ne parli e dal tuo sorriso credo ti manchino molto” “forse sì, mi mancano, ma non posso di certo andarli a cercare adesso, mi prenderebbero per pazza” “però ti informi su di loro, forse li conosci più di chiunque altro essendo cresciuta con loro” “e questo che centra, potrei informarmi così per puro interesse” “sì certo, sembri una loro fan” “io non sono loro fan, loro sono dei traditori” “va beh, lasciamo stare, testarda come sei”. Arriviamo a casa, guardo subito tra la posta, tiro un urlo, è arrivata la lettera per lo stage, io e Laura la apriamo insieme e “oddio mi hanno presa” facciamo degli urletti alternati sino a quando non arriva mia mamma “ragazze ma che succede?” “mamma mi hanno preso per lo stage, lavorerò per una casa di moda, con stilisti veri” mi abbraccia subito “tesoro sono felice per te” però Laura diventa seria per un attimo “ma Ally dove dovrai andare?” guardo meglio i fogli e divento seria anche io e con una voce cupa e triste “a Los Angeles”.
 

Aspetto vostri commenti! un bacio Debby!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Little D