Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: xiaoyu    17/01/2004    5 recensioni
è la mia prima fic!!!su un videogioco che amo con tutto il cuore!!ah...le età le ho cabiate perchè mi garbava di più così..quindi jin ne ha 17/18 al posto di 19...scusateU_U
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 (xiaoyu story) mi ricordo come fosse ieri il giorno in cui ti incontrai.
sulla terrazza della scuola...alla mishima high school
avevo 15 anni ,ero una matricola.. e mi ero persa..
mi ritrovai in terrazza..
e..lì ti vidi..la prima cosa che mi colpì furono..i tuoi stupidissimi capelli
(quanto gel ti metti sulla testa per tenerli così?)
ma..notai subito il tuo viso triste che scrutava l'orizzonte..
avevi una lettera in mano..io mi avvicinai timidamente a te..ti stavo per chiedere se sapevi
come potevo tornare in classe..ma tu non mi feci nemmeno parlare..ti girasti e mi dissi con fare scocciato
"sei tu che hai scritto questa stupidissima lettera d'amore??senti io non capisco come io ti possa
interessare..ma sinceramente non sono minimamente interessato a te..non ti ho mai notata..anzi
non mi ricordo nemmeno il tuo nome quindi lascimi stare!!"
ero..bhe inizialmente ero veramente impietrita..poi iniziai ad infuriarmi.in quel momento ti odiai..
e...ti tirai un pugno in piena guancia!!! tu colpito in pieno caddi a terra..e io ..iniziai a..gridarti
"TU STUPIDO IDIOTA CHI TI CREDI DI ESSERE??!PUNTO PRIMO IO NON SONO LA RAGAZZA DELLA LETTERA..MA SE LO FOSSI
COME TI PERMETTI DI TRATTARE COSì UNA POVERA RAGAZZA!!!SEI UNO STUPIDO INSENSIBILE!!NON TI RENDI CONTO CHE L'AVRESTI POTUTA FERIRE CON LE TUE PAROLE?!SEI..."
mi fermai a prendere fiato ...tu eri a terra che mi guardavi...pietrificato..avevi un enorme segno rosso sulla guancia..
(ooops)e... io mi accorsi che ..eri veramente inespressivo..ma i tuoi occhi neri così profondi..mi affascinavano..
ad un tratto stavi per dire qualcosa ma una voce ti interruppe
"k-kazama...scusa se t-ti ho fatto aspettare hai letto la mia lettera'? ..ma che ci f-fai sedut-to per terra?"
ti alzasti..e io ti guardai come x dire "se non t comporti bene ti faccio secco una volta per tutte"
"mi dispiace ho letto la tua lettera ma vedi tu non mi interessi min-AUCH!!"
ti avevo tirato un pugno nello stomaco..
"c-cioè mi ha fatto molto piacere ,ma in questo momento non sono interessato ..ad..ad ..ehm..ad avera una fidanzata..ecco."
"ah ..si certo ciao.."e la ragazza scappò via..
e..ti girasti verso di me ..e ci guardammo negli occhi per un istante...che a me sembrò un eternità..e mi accorsi che nonstante
tu fossi un ghiacciolo eri veramente un ragazzo bellissimo... veramente altissimo...bhe almeno per me lo eri
(sono molto bassa io)
"bhe si può sapere cosa hai da fissare ?"
arrossii improvvisamente...e..inventai quella frase che diede inizio alla nostra strana amicizia..
"hai una pettinatura ridicola"
tu....eri di nuovo stupefatto e mi dissi
"con quei codini sembri uscita dall'asilo.. ma si può sapere xchè mi stai rompendo??io nonti ho mai visto in giro nanetta!!! stupida !!"
io..ti giuro che ...ti avrei ammazzato se solo non fosse suonata la campana..!
OH NOOOO! gridai devo andare stupido cretino dai capellia fiamma!ma non finisce qui!!
e scappai via..chissà cosa hai pensato in quel momento..ah ah..
corsi in quella che doveva essere la mia nuova classe..ero tesa perchè in quella classe avevano tutti 2 anni in più di me..
eh già ero diventata una brava studentessa e ero passata in due classi più avanti..
ma non avrei mai immmaginato che tu potessi essere nella mia stessa classe..e credo neanche tu..
infatti quando ti vidi entrare in classe mi prese un infarto
"kazama ancora in ritardo!!vatti a sedere che c'è una nuova compagna"..molto probabilmente..non mi avevi vista..infatti quando il proffessore
mi chiamò per la presentazione ...la tua imperturbabile espressione di indifferenza..
si tramutò in..bè.. diciamo che eri sconvolto..uh uh..
"mi chiamo ling xiaoyu sono di nazionalità cinese ..e...uhm..ho 15 anni..e.."
"EEEEEEEEHH?!"urlarono tutti..tranne te che eri ancora sotto shoCk..
"WOWWW!CHE FIGO!!!FANSTICA!!"
urlò un tipo dei banchi in fondo...aveva una strana pettinatura..e...aveva i capelli ARANCIONI?!! e degli occhiali da motociclista sulla testa?!
"argh..uno più strambo dell'altro...."pensai
"bene vatti a sedere ..uhm vicino a hwoarang c'è un posto libero vicino a lui.."
HWOAR-CHE?? che diavolo di nome!!
ora che ci penso quale sarà il "suo "nome?"
ma..pensai"perchè mi interessa tanto quel ghiacciolo?!"
mi sedetti titubante vicino a hwoarang..lui mi sorrise..era proprio carino..anzi bello..ero colpita da lui..
i suoi occhi al contrario dei tuoi,erano pieni di emozioni..si vedeva che era un tipo simpatico..
inizio la lezione...
dopo un po..girai lo sguardo verso di te.....mi stavi guardando ..e avevi notato che ti stavo guardando!!!
"ooooh noOO!"pensai
in quel momento ti chiamò il prof..
"allora kazama traduci questo brano"
lo traducesti perfettamente...ti sedetti ..ti girasti verso di me....e..mi feci la linguaccia -___-
mi alzai di scatto e urlai "TU MALEDETTO COME TI PERMETTI CHI TI CREDI DI ESSERE?!COME OSI!!!"
e sentii una voce dietro di me..
"SIII!BRAVA BEN DETTO E' PROPRIO UN MALEDETTO PALLONE GONFIATO !MHUAHAHA TI STA BENE!!"
era hwoarang...
"TESTA ARANCIONE TU STANNE FUORI SE NON VUOI CHE TI DIA UNA LEZIONE MEMORABILE UNA VOLTA PER TUTTE!!!"
urlasti a tua volta!!!
improvvisamente..ci ricordammo tutti e tre di essere a lezione..
di conseguenza il prof ci mandò fuori dalla classe..sigh come inizio era davvero promettente...
eravamo tutti e tre in corridoio ...
...tu stavi per andartane non so dove..chissà perchè volevo parlare con te..ti stavo per fermare..ma non lo feci ..mi mancò il coraggio...
intanto hwoarang non sembrava per niente scocciato..anzi era felice per aver avuto la possibilità di saltare la lezione!!
"che tipo spensierato..l'esatto contrario di te..ora capisco perchè non vi sopportate ^__^" "
"senti ,senti tu mi stai proprio simpatica !!^__^!dai vieni con me che ti faccio vedere la scuola!!ti va?"
"uh!ma si perchè no!!!grazie ^__^"
l'esatto contrario.....
le 4.00
il mio primo giorno di scuola era finito...
tutto sommato...non era stato brutto..credo..
"EHIIII!! XIAOYUORUCHAN!!!aspetta,aspetta!!"
di nuovo hwoarang..
"eehmm guarda che..io mi chiamo xiaoyu ..hai storpiato il mio cognome..."
"OOOPS!scusa..non è un nome comune...è un pò complicato scusa scusa!!^__^"
parla lui...
"bè che c'è?"
"alloraaaa..ti volevo dire che se hai qualche dubbio ,o qualcosa del genere ..qualche studente che ti tratta male
rivolgiti a me!!sarò felice di .."
"SPOSTATI"
eri proprio dietro a hwoarang...
"TI HO DETTO spostati"
"GRRRR se non mi volessi spostare...??!"
"SPOSTATI"
"NO"
"DEVO PASSARE spostati"
eri imperturbabile..
"TI HO DETTO che non mi voglio spostare"
"...."
"ALLORA?! NON RISPONDI?!AH AH !! SAI SPAVENTATO DA ME EEEH? SEI UNA FEMMINUCCIA"
"......."
"EHI!!!!NON FARE Tanto il superiore!!"
"per l'ultima volta SPOSTATI"
"TI HO DETTO DI NO!!BASTARDO PROVA A PASSARE SE CI RIE-"
STOOOOONK
gli tirasti un pugno in pancia...MI passasti davanti E senza nemmeno degnarti di me e ti allontanasti senza dire una parola..
"AAAH MALEDETTO!!PRIMA O POI TI AMMAZOOOOOO!!coff..coff ahia.."
"EHi..tutto bene?"
"oh! certo g-grazie...ci vuole ben altro per mettermi k.o!!!!sono un tipo forte io!!bwahahaha"
"a...si certo..-__-"
"comunque tutto a posto non ti preoccupare ..xia..aspetta..xiaoyou..no no ci ..sono quasi....XIAOYU!!!!!
XIAOYUCHAN!!! ANZI XIAOCHAN!!è meno comlicato che ne pensi??naturalmente
anche tu mi puoi dare un soprannome!!^__^"
"ah-ah..s-si certo..uhm...hwaokun!!!"Anzi how-how!!"
"MA NOOOOO Hai invertito le lettere!!HWoaKUN è meglio!!!DAIIII!!^__^"
"va bene...bè devo scappare!!!ho un apuntamento importantissimo!!!ciaoooo!hwoakun!!"
"OHI OHI ASPETTA..solo per curiosità..t-ti..ehm..vedere con il--hem tuo..."
SIIILENZIO DI TOMBAAA..
"AHAHAH fa niente era una cosa stupida...VERY STUPIDA!!!!CIAO CI VEDIAMO DOMANI^__^ BYE!!!
"c-ciao..aahh sono in ritardoooo"
dovevo vedere ehiachi..la persona che si prendeva cura di me da quando ero nata...perchè io..ero sola al mondo..e lui mi aveva preso sotto custodia quando ero ancora una neonata..
bhe mi aveva detto che dovevo incontrare suo nipote ..e che ci saremo allenati insieme per un pò di tempo..
Praticavo arti marziali da appena nata ..mi piacevano(e mi piacciono tutt'ora^__^)tanto.. e non me la cavavo niente male!!!^__^
giunsi alla mishima zaibatsu ..
presi le scale pensado di fare prima...
ma dieci piani di corsa non sono uno scherzo!!
arrivai con il fiatone!!
"MIA PICCOLAAAAA"
era heiachi...-__-
"c-ciao ..scusa il ritardo!!allora?"
"ah mio nipote ti sta aspettando!!! è nalla sala qui di fianco!!ho pensato che è meglio che vi conosciate da soli!!"
"uh...mhm va bene !!"
"vai !!"
"SI SI!!"
aprì la porta...
"MALEDETTO VECCHACCIO!!!!!!mi ha incastrato!!chi ha voglia di fare da balia a una mocciosa!!
non mi interessa se è tanto brava!!mi annoierò di sicuro!!che palle...uh?"
"YHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
urlammo all'unisono..
"C-che...diavol-lo c-ci ....CHE DIAVOLO CI FAI QUIIII!!"
eri..eri tu il nipote di ehiachi....
"............non è possibile...sei tu nanetta ..che doppiarottura!!"
"c-cosaaaaa???!"
"HO DETTO :non è possibile sei tu NANETTA che DOPPIAROTTURA"
"QUESTO L'HO CAPITO!!!"
"...."
"...."
senza parole...
perchè..perchè..continuavo a interrorgarmi..
"Allora ?vi siete conosciuti meglio..?"
era entrato heiachi..
"....."
"....."
"NON VOGLIO ALLENARMI CON QUESTA NANETTA!!"
"NON VOGLIO ALLENAMI CON QUESTO GHIACCIOLO!"
"A CHI HAI DETTO GHIACCIOLO!!?"
"A CHI HAI DETTO NANETTA?!"
"A TE L'HO DETTO, A TE NANETTA ISTERICA!!NANETTA MOCCIOSA!"
"IO....io.....TI DISFOOOO!!"
"GRRRRRRR"
"oh oh oh andate già d'accordo!!"
"D'accordo un bel niente!!"
"bhe... insomma dovrete per forza allenarvi insieme rassegnatevi..vi farà bene!!domani vi troverete in palestra per iniziare glim allenamenti...!divertitevi !!io devo andare!!
"..................................."
"..........................."
sulla strada di casa..notai che mi stavi seguendo..
"insomma perchè mi stai seguendo?!"
"mi spiace per te ma la mia casa è da questa parte.."
"..."
arrivai a casa
mi fermai sul cancello.stavi per andartene di nuovo..ma questa volta ti fermai..
"ehi..."
"uh?che vuoi ancora?!"
"s-senti..forse..non ti avrei dovuto tirare quel pugno..ecco ho sbagliato...m-mi dispiace ..e.dato che ci dovremo allenare insieme..pensavo che ..potremmo provare ad andare d'accordo..che ne dici?"
".....hai detto d'accordo?"
"si,e..già che ci sono..mi ripresento!!sono ling xiaoyu!!molto piacere!!^__^"....^__^"......"
"allora?!"
"uh..mi chiamo kazama..contenta?"
"IL NOME!!! TI SEI DIMENTICATO IL NOMEEE!"
"JIN::JIN KAZAMA!!!va bene?!che scassa..ufff"
"BENE!!CIAO CI VEDIAMO DOMA!!CIAO!!
!......."
"eHIIIII?!"
"ufff ciao....."
ti avviasti verso casa..e in quel momento..
"L'esatto contrario"pensai
l'esatto contrario.."


continua...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: xiaoyu