Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Aisha Argentea    02/03/2011    0 recensioni
E se un giorno Robert Pattinson incontrasse Edward? Un Edward diverso naturalmente, a sua immagine e somiglianza ma molto, molto diverso. In questa storia vedrete un Robert Pattinson molto diverso dal normale, estremamente simpatico, buffo, impacciato, romantico e quant’altro. Vi farà sbellicare dalle risate. Un Robert Pattinson che non avete mai visto!! Leggete e fatemi sapere se … almeno un po’ … vi ha fatto sorridere.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiii scusate il mio ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo per postare questo sesto divertentissimo capitolo!! :D spero vi piaccia!! E fatemi sapere cosa ne pensate vi prego...per me è molto importante il vostro parere!! Bacioni!! Aisha :) Image and video hosting by TinyPic Edward si alzò presto, andò nel salotto, dove Robert dormiva sulla branda che avevano appeso tra due pilastri che ricordavano le colonne greche, aprì il portatile e si connesse ad internet. Controllò le ultime news ed aprì facebook :
<< Vediamo … quante richieste d’amicizia ho … ah ben 120 … >>
affermò guardando nella lista delle richieste. Poi andò nel profilo di Adam e gli lasciò un brevissimo messaggio in bacheca:
“ Ciao piccolo, come stai? Mi raccomando, non starci troppo su questo sito! J” poi entrò nel profilo di “Claire B.” e gli mandò un messaggio privato aggiornandola di come stava e di come si trovava a casa di Robert Pattinson.
Robert si stiracchiò, aprì gli occhi e vide Edward che era al computer: << Ti sei già alzato? >> gli chiese sbadigliando
<< Caro Robert, hai mai sentito che il mattino ha l’oro in 
bocca? >> gli rispose Edward mentre scriveva nel motore di ricerca di facebook il nome “Robert Pattinson”, poi cliccò su “ricerca” e gli uscirono più di mille risultati tutti con il nome di “Robert Pattinson” e con le foto che ritraevano la stessa persona, solo in pose diverse.
<< Mamma mia! >> esclamò
<< Cosa?? >> chiese Robert dalla branda
<< No, nulla … mi chiedevo, hai facebook? >>
<< Si … ma ho un profilo falso … sai ci sono più di mille persone che si spacciano per me … perché me lo chiedi? >>
<< No … così >> rispose Edward mentre caricava un video su Youtube.
<< Tu ce l’hai? >>
<< Si certo, ma ci entro poco >>
<< Ah si?? Non me lo sarei mai aspettato >>
<< Non provare a farmi la richiesta d’amicizia, non accetterei mai >> disse Edward seccamente
<< Come potrei, non so il tuo cognome! >> disse Robert
<< Un cognome non ce l’ho … lo sai >>
<< Ah … no non lo sapevo >> rispose Robert, poi chiese scherzando: << Qual’ è la tua password?? >>
<< Non sono affari tuoi … ti pare che io ti dica la mia
 password? >> rispose Edward poi gli chiese: << la tua mail? Potrei saperla? >>
<< Ficcanaso, comunque non ho problemi a dirtela homersimpson@marge.it >>
<< Ah okay >> disse Edward, poi spense il computer ed andò a cambiarsi mentre Robert richiuse gli occhi sulla branda.
Homer Simpson era l’idolo di Robert, e quindi doveva avere una certa importanza nella sua vita, era diventato la sua e-mail, la suoneria del suo cellulare, tutti i suoi pigiami avevano le magliette con la sua faccia stampata sopra, la sua personalissima tazza per il caffè aveva il volto di Homer sopra. Insomma Homer Simpson faceva parte di Robert Pattinson, e poi ammettiamolo, Robert caratterialmente assomigliava ad Homer.
<< Io esco! >> annunciò Edward infilandosi il cappotto
<< Dove vai? >> chiese Robert mentre mangiava una ciambella con la glassa e beveva il suo caffè.
<< A prendere un po’ d’aria! Ciao!! >> rispose l’androide uscendo.
“Ma tu guarda questo!” pensò Robert, poi il suo sguardo si posò sul computer mollò la mezza ciambella sul tavolo e con la tazza si diresse alla scrivania.
Accese il computer, si connesse ad internet ed aprì facebook, naturalmente Edward si era disconnesso dal suo profilo ma aveva dimenticato di cancellare la sua e-mail dalla pagina iniziale. “Bene!” pensò Robert, “ora devo solo indovinare la password e i segreti di Edward saranno i miei” . Poi si mise a pensare quale fosse la password: “Edward? Adam? Burns? Androide? Iosonounandroide? Educazione? Severo? Robot? Scassapalle? RobertPattinson? Robertpattinsonèpiùbellodime? Iosonointelligente?” le provò tutte ma non riuscì ad entrare … poi gli venne un’idea << AH! >> esclamò : << CI SONO! >> e scrisse nella casella della password “nonsonoaffarituoi” cliccò su “Accedi” e puff! Magicamente entrò nel profilo di Edward!
La prima cosa che fece, fu cliccare su “Profilo” e su “Informazioni” ed incominciò a leggere ad alta voce:
<< Sesso: Uomo. Io avrei scritto “Non lo faccio mai”;
   Data di nascita: Non c’è … questo non è mai nato;
   Città Natale: Las Vegas … ah provengono da lì questi robot;
   Relazione: Single … ma dai! Non ci avrei scommesso;
   Mi Piacciono: Uomini … eeeeeeeeeeeeeehhh??
   In cerca di: Amicizia, Una relazione??? Networking??  
   Cosaaaa?? Edward è gayyy?? >> esclamò Robert spalancando        gli occhi.
<< Prendo un computer >> disse Edward alla signorina dietro al bancone di un internet cafè .
<< Sono cinque dollari all’ora … quanto tempo ha intenzione di stare qui? >> chiese la cassiera
<< Mah. in mezz’ora credo che risolverò tutto >> rispose Edward
<< Sono comunque cinque dollari, signor Pattinson >>
<< Ah okay >> rispose l’androide avviandosi verso un computer vuoto
<< Scusi? Può tornare un attimo qui? >> lo richiamò la ragazza, Edward si girò e ritornò alla cassa: << Qualcosa non va? >>
<< No, mi chiedevo se le va di farmi un autografo >>
<< Scusi, non sono qui in qualità di Vip o Big o qualcosa del genere, sono qui in qualità di essere umano, un essere umano come tutti, che paga cinque dollari all’ora come tutti, e che ha bisogno di un computer per usufruire di internet come tutti >>
La ragazza alzò le mani e si scusò: << Mi scusi, non volevo disturbarla >> ed Edward ritornò ad occupare il computer.
“Allora vediamo, vediamo il caro Robert Pattinson cos’ha su facebook, e soprattutto vediamo come si chiama su facebook” pensò Edward mentre scriveva l’e-mail nell’apposita casella, poi pensò alla password “In fondo, non è un ragazzo dall’enorme intelligenza, quindi la password sarà stupida … la potrebbe indovinare anche un bambino … quindi è … homersimpson?” si chiese digitandola, poi cliccò su “accedi” ma niente, accesso vietato, password sbagliata, poi pensò: “Ah okay, ho capito, come ho fatto a non pensarci prima” poi cliccò nella casella della password “robertpattinson” , cliccò su “accedi” e voilà entrò nel profilo di “Deehih Ihohoh” che aveva come immagine Homer Simpson che rideva. “Ma certo De-eh-ih-ih-oh-oh è la mitica risata di Homer Simpson, ah che stolto!” poi cliccò su “profilo” ed incominciò a guardare la bacheca, c’erano stupidi aggiornamenti di stato tipo “eh eh” oppure “Mitico!”  o “D’oh!”, insomma frasi del genere poi ne lesse una che lo fece scoppiare a ridere:
“D’accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo.”
<< Ma la pensa davvero così? O sta scherzando? >> chiese a bassa voce.
Poi lesse “ Deehih Ihohoh ha pubblicato qualcosa sulla Bacheca di Bette Shaun” cliccò sulla parola Bacheca e lesse: “ Sai cosa penso del matrimonio? Per me, il matrimonio è una bara e ogni figlio è un chiodo in più!! Ahahahahahahah!”
Poi lesse l’ultimo aggiornamento di stato: “Bisogna essere in due per mentire: uno che mente e l’altro che sente. Bene, quello che mente sono io, l’altro è l’androide … buahahahahahah!!”
“Questo è proprio impazzito” pensò Edward scuotendo la testa, poi cliccò su informazioni e lesse in Citazioni : “ Il ragnino viscidino schizza dalle mani di papino, papino si sente offeso mangia la torta e diventa obeso. Io non credo nella psicanalisi, rivolta le mogli contro i mariti, i figli contro i padri, i vicini di casa contro me … non c’è bisogno di pagare dieci dollari l’ora ad uno psicanalista “Sci-sciuè-al-fal-fà” per una psicanalisi di prima qualità. Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami, Superman. All’Alcol!! La causa di, e la soluzione a, tutti i problemi della vita.”
<< Dio mio! Questo ragazzo è proprio convinto che la vita sia una favoletta! >> disse Edward a voce bassa scuotendo il capo. Poi nel motore di ricerca inserì il suo nome e cercò il suo profilo, “bene, ora mi farò una richiesta d’amicizia da parte sua” pensò ridendo. Clicco su “Aggiungi agli amici” e confermò. Poi tornò nella pagina iniziale e mentre sbirciava tra le foto del “falso” Homer. Arrivò una notifica, lui ci cliccò sopra e lesse “Edward Drawde ha accettato la tua richiesta d’amicizia”
<< Ma come?? >> esclamò Edward spalancando gli occhi.

Allora ... vi è paciuto questo capitolo?? Cosa ne pensate!! Piccolo indovinello per voi ... Edward Drawde ... perchè di cognome fa Drawde se un vero e proprio cognome non lo ha?? mmmh ... pensateci su e fatemi sapere!! <3
A proposito di facebook ... presto, creerò anche io il mio profilo... Aisha Argentea :)) presto ci potremo trovare anche lì ... il mio profilo si chiamerà "Aisha Argentea EFP" ed avrò la stessa immagine che ho qui :)) Presto...molto presto...Bacii!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Aisha Argentea