Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Inspire_Me    02/03/2011    0 recensioni
Kurt è fin da sempre innamorato di Blaine, ora è ora che Blaine dichiari il suo amore allo stesso..
Ed ecco qui il modo in cui secondo me dovrebbe dichiararsi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<E' mattina alla Dalton, sono le 10.30 Blaine e Kurt escono dall'aula dopo una lezione, e camminano verso l'uscita per andare a prendere una boccata d'aria nel cortile.
Ad un certo punto Blaine si ferma e guarda Kurt sorridendo "Sai, credo che oggi sia una bellissima giornata, guarda che sole" sorride e lo prende per mano, quasi inconsciamente, in quel momento il cuore di Kurt comincia a battere sempre più forte e un po' deluso da quella frase "Oh, sì, è veramente una bellissima giornata" il sorriso gigante si spegne ma solo dentro di lui. 
Blaine, sempre tenendolo per mano continua a camminare per il giardino della Dalton in un luogo a Kurt sconosciuto e probabilmente sconosciuto ai più di quella scuola, il ragazzo si guarda alle spalle per controllare che non ci sia nessuno per arrivare poi davanti a un cancelletto nascosto da un cespuglio fittissimo.
Kurt in quel momento non capisce che succede ed esordisce "Ma, Blaine ti sei impazzito? Non sarà vietato entr.." Blaine avvicina l'indice alla bocca e cerca di zittirlo "Shh, non facciamo rumore o questa" apre il cancelletto "meraviglia" sorride e guarda Kurt che nel frattempo ha assunto un'espressione di stupore "Oddio, Blaine ma cos'è questo posto?" Blaine scuote la testa e risponde "E' il posto che i Warblers più fortunati si sono tramandati per anni, non tutti lo conoscono, io sono stato il fortunato" a questo punto Kurt riesce a richiudere la bocca e a riprendersi da quella bellissima visione "Oh mio dio, ci vivrei qui dentro, questo profumo di fiori è meraviglioso... Ma come mai mi ci hai portato? cioè voglio dire sono alla Dalton da pochissimo tempo, non so se sono il più adatto ad essere portato qui" sorride, mentre Blaine gli prende entrambe le mani e lo guarda negli occhi "Tu sei nato per visitare posti come questo Kurt, sei meraviglioso, e lo sai" la dolcezza di Blaine in questo istante aveva emozionato Kurt a tal punto da fargli spuntare una lacrima su quel viso così perfetto, e nel frattempo un gran sorriso. Blaine a quel punto allunga la mano sul viso di Kurt e gli asciuga la lacrime, e sorride "Sai, mi aspettavo questo tuo tipo di reazione, e quindi, mi scuso, non era mia intenzione farti piangere, ma a quanto vedo sono lacrime di gioia" Kurt respira profondamente e rispose "Oh, non sai quanto mi ha fatto piacere sentirti dire quelle parole, mai nessuno mi aveva detto una cosa del genere".
Il silenzio ora regna tra loro, ma gli sguardi, i sorrisi parlano per loro.
Blaine prende l'iniziativa e si siede a terra allungando le gambe e invita Kurt a fare lo stesso; un po' impacciato Kurt si mette accanto, Blaine allunga il braccio intorno al suo collo e gli fa poggiare la testa sul suo petto, mentre gli accarezza i capelli, giochicchianci un po'.
Lo avesse fatto qualsiasi altra persona a quest'ora Kurt sarebbe saltato in aria e avrebbe cominciato a gridare come un pazzo, ma lo fa Blaine e non potrebbe desiderare altro.
Dopo aver passato una mezz'oretta così senza parlare, solo godendosi lo spettacolo e le coccole, Blaine mette una mano sotto il mento di Kurt e riporta i loro volti alla stessa altezza "Sai Kurt credo proprio di aver capito una cosa oggi.." in questo momento il cervello di Kurt non connette più, non riesce nemmeno a chiedere cosa avesse capito; Allora dopo un respiro profondo Blaine si avvicina sempre di più a Kurt, fin quando le loro labbra non si sfiorano, all'inizio è uno sfiorarsi timoroso, ancora inconscio, ma ben presto diviene una cosa voluta decisa, la mano di Blaine va ad accarezzare la guancia di Kurt, mentre le loro lingue iniziano ad intrecciarsi in quello che per Kurt è il vero primo bacio con qualcuno, il suo cuore sta per esplodere dalla gioia, vorrebbe che quel bacio non finisse mai, ma è umanamente impossibile così a malincuore si staccano e si guardano negli occhi, sorridendo ancora incapaci di parlare di dire qualcosa, quando Blaine esordisce "Kurt credo di essere innamorato di te.. anzi al diavolo ne sono sicuro, sono innamorato di te!" sorride, in quel momento il viso di Kurt si accende ancor più di quanto già non lo fosse e con un filo di voce "Anche io Blaine, e non sai quanto avrei voluto dirtelo prima.. Sono innamorato di te.." si alza in piedi, e invita Blaine a fare lo stesso "Blaine Anderson sono ufficialmente innamorato di teeee" e lo abbraccia. 
Sopraffatti da gioia e adrenalina decidono che è meglio tornare a scuola prima che qualcuno li dia per dispersi, e si allontanano per mano, ormai come una coppia. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Inspire_Me