Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    02/03/2011    4 recensioni
La detective Beckett scrive sul suo diario, ma questa volta, oltre alla solita routine, c'è qualcosa di nuovo per lei, che forse le cambierà la vita ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diary page 

 

Caro Diario,

oggi, come al solito, abbiamo chiuso un caso.
Come al solito ho dovuto sopportare i pianti disperati dei parenti della vittima, e le scenate dell'assassino, che mi è rimasto sotto al naso per tutto il tempo.
Come al solito ho stressato Ryan ed Esposito perchè trovassero più informazioni possibili sui sospettati e, come al solito, ho sofferto, ripensando a quel giorno, dieci anni fa, quando quel bastardo ha ucciso mia madre ...
Oggi però, qualcosa era diverso, l'atmosfera era diversa...
Avevo compagnia. E non una compagnia qualsiasi ... avevo lui, il mio mito, il mio idolo, il mio scrittore preferito ... avevo Richard Castle.
D'ora in poi mi seguirà nei miei casi, d'ora in poi non sarò più sola...
Mi userà come musa! Capisci?! Con tutte le belle donne che ha attorno ha scelto me!
Oggi mi ha già fatto saltare i nervi! Mi ha dato un bacio sulla guancia – dolce – per poi rubare delle foto e dei fascicoli – idiota! - e io ci sono pure cascata! Per fortuna si è salvato dandomi qualche indizio sul caso ... Accidenti! Sto perdendo colpi, sono una brava detective e quando ho quell'uomo davanti non capisco più niente!
Oltre tutto, per quanto io odi ammetterlo davanti a lui, questa è la cosa più bella che mi sia capitata.
Chissà ... magari nascerà qualcosa ... - faccia pensierosa -
... naaaa, sto fantasticando troppo!



ANGOLO DELL'AUTRICE:
Oilà genteeeee ... so che dovrei scrivere il continuo di "Omicidio complicato" ma ho troppe idee pazzoidi che mi frullano per la testa e dovevo fare "un po' di spazio" ... altrimenti ... chi la trova l'ispirazione per il nuovo capitolo!?!? Quindi per favore non mi uccidete!! ahah XD
Va bè, parlando di questa stramba shot ... come vi sembra? Non so come mi sia venuta l'idea, forse perchè l'altra sera ho tirato fuori dopo tanto tempo il mio vecchio diario...?? Boooh ... chi lo sa XD
Lasciatemi un commentino, fate felice una come me XD (prima o poi le scusa x farmi felice finiranno!!! Oh mamma ... non ci pensiamo xD)
Un bacione a tutti quanti,
ice_cream

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream