Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    02/03/2011    7 recensioni
"Se me lo permetterai vorrei continuare a farti sorridere.
Ti starò accanto e osserverò silenziosamente il tuo sorriso."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Suggerimenti dell'”autrice”: Rieccomi qui! Ho trovato un po' di tempo! Un applauso per me! No, okay... Stiamo seri!

Allora una premessa: la storia non doveva essere così, ma dopo aver guardato la 3X16 e la 3X17

l'idea si è modificato...

Consiglio: ascoltate la canzone “Make you smile” dei Plus 44!

Buona lettura!

 

 

If I could, I'd only wanna make you smile...”

 

Se me lo permetterai vorrei continuare a farti sorridere.

Ti starò accanto e osserverò silenziosamente il tuo sorriso.

Ma tu devi stare con me. Sì, perché siamo chiusi in questa specie di enorme frigorifero da più di un'ora.

E tu hai appena perso conoscenza.

Kate, resisti.

Perché ho bisogno di rivedere il tuo sorriso.

I tuoi sorrisi.

Come quello che hai fatto quando ti ho detto che il nostro primo caso dopo l'estate era un segno dell'universo.

Oppure come quello che non hai potuto trattenere quando ti ho detto “I missed you too...”.

E quello che ti si è acceso sul viso dopo che abbiamo esclamato contemporaneamente “I know who the killer is...”? Straordinario. Come te.

Ma il migliore è stato quello che è seguito al mio “Always” su quell'ambulanza, con il quale ti ho promesso di restarti sempre accanto.

Kate, resisti.

Ho bisogno di averti accanto. Ho bisogno di vedere il tuo sorriso.

Ho bisogno di te.

 

 

Note dell'”autrice”: Cosa dire su questa storia? Non lo so... Una delle mie solite folli idee.

Come al solito ispirata dalle canzoni!

E poi preparatevi perché durante le ore di scuola sto scrivendo la FF triste a due capitoli (la prof di fisica penserà che stia prendendo molti appunti!)

Quando la pubblicherò? Non lo so... Vedremo!

Recensioni? Parola d'ordine!

4everBasketball


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12