Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: heyitsgeorgia13    02/03/2011    2 recensioni
If I could take it all back I would now, I never meant to let you all down and now I've got to try to turn it all around.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella vita si fanno tanti sbagli.
Alcuni possono rivelarsi degli sbagli assurdi, altri possono essere i migliori della tua vita.
Nella mia di vita uno solo si è rivelato lo sbaglio più bello che avessi mai potuto fare.
Ho sempre cercato di fare del bene per gli altri, per le persone che reputavo importanti nella mia breve esistenza.
Ma spesso mi sono ritrovata a soffrire per le scelte che ho fatto.
Non ho mai messo la mia felicità in primo piano, sempre quella degli altri.
Questo mi ha portato ad isolarmi dal mondo che mi circonda, a chiudermi nel mio guscio.
Non mi fido più di niente e di nessuno, solo di quelle due persone che reputo la mia intera vita.
Posso sembrare pazza, ma preferisco comportarmi così che continuare a soffrire per persone che non meritano neanche una tua lacrima.
Ne ho versate molte negli ultimi anni.
Ora basta, devo andare avanti per le persone che mi amano davvero.
Ma se solo si ripresentasse la situazione passanta, la mia vita potrebbe definitivamente andare a rotoli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: heyitsgeorgia13