Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    02/03/2011    8 recensioni
"Idiota. Pensò Teresa e si ributtò sulla marea di lavoro.
Sorridendo." Tratto dalla trabble.
Anna è tornata a scrivere ff su The Mentalist yeahh! xD
Jisbon ♥
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Idiota ~

 

Lisbon aveva un terribile mal di testa. Le era iniziato appena aveva messo piede al CBI, ben sapendo, già da subito che avrebbe dovuto stare tutto il tempo a compilare scartoffie inutili.

Era andata al cucinino e aveva mangiato una ciambella che gli aveva offerto Cho e poi era subito ripartita, diretta al suo ufficio, intenzionata a rilassarsi un po’ nel suo nuovo e comodo divanetto.

L’avrebbe fatto. Sicuro. Rettificò. L’avrebbe fatto se Patrick Jane non si fosse comodamente disteso nel divano del suo ufficio.

L’avrebbe svegliato. Però… vedete, Patrick Jane era un uomo. Un bell’ uomo. E in quel preciso istante il sole gli colpiva i capelli biondi che gli incorniciavano il volto come una sorta d’aura, rendendolo ancora più bello del solito. Era molto tenero, dormiva piano e profondamente, per la prima volta da tanto pensò l’agente.

Diavolo, Teresa Lisbon amava quello stupido attaccabrighe di Jane.

Gli si avvicinò piano e gli accarezzò delicatamente il volto. Lisbon sospirò.- Ti amo idiota.- Mormorò pianissimo.

Tess capì che non si sarebbe potuta rilassare, per cui andò davanti al computer e finì cioè che era obbligata a fare.

Dopo mezz’oretta Patrick si svegliò si sedette sul divano e si stiracchiò.

-Il bell’addormentato si è svegliato!- Disse l’agente con sarcasmo.- Dormito bene?- Continuò guardandolo male.

-Benissimo!-Esclamò Patrick lanciandole un sorriso smagliante.

Oh Dio quest’uomo mi vuole uccidere pensò Teresa.

-E comunque, tanto per la cronaca non sono un’idiota!- Esclamò Jane con una faccia da finto offeso.

Teresa lo guardò a bocca aperta.- C… cosa?!?! Tu?!- In effetti era stata stupida ad abbassare così la guardia… ma…. Diavolo! Mai fidarsi di Patrick Jane.

Il consulente le si avvicinò e, senza dire nulla la baciò per qualche secondo. Teresa rimase immobile.

-Ti amo anche io boss.- Mormorò staccandosi da lei e sorridendole.

Detto questo, come se nulla fosse successo, Patrick se ne andò.

Idiota. Pensò Teresa e si ributtò sulla marea di lavoro.

Sorridendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Sìììì Anna è tornata a scrivere ff demenziali su The Mentalist *-* Non ho molto da dire, spero che questa Jisbon vi sia piaciuta e che bhò, non so xD

Un bacio

Anna

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie