Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Marti Jonas McQueen    02/03/2011    2 recensioni
Ciao a tutti! Sono una ragazza come tante altre che ama la musica e la moda. A scuola mi hanno sempre detto che non so scrivere e mi scuso se ci saranno degli errori, ma io ci provo e spero di migliorare. Questa storia parla dei Jonas, ma in particolare di Nick e una ragazza (una fan) che....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           06 Novembre 2010
 

Dietro le quinte del concerto Joe, Kevin e Nick si stanno preparando. –Si va in scena- disse Joe con voce sicura. –Eh si fratello!!- rispose Kevin. Nick rimase in silenzio.

-Stai bene Nick?- chiese Joe preoccupato.
-La solita ansia..- rispose Nick con la testa china.
- 5 minuti e si va in scena- disse l’organizzatore del concerto.
 
4 minuti e 57 secondi dopo
 
3….2….1…..
-woooooooooaaaaaooooooooooooooouuuuuuaaaaaaaaaaaoooooooowwaaaaauuuoooooo- le fans urlavano scatenate.
Lo stadio era tutto buio, del fumo iniziò ad alzarsi, una luce si accese indicando tre sagome. Erano i Jonas Brothers sopra una pedana nera. 

Dopo aver cantato vari pezzi dei CD A little bit longer e Jonas Brothers arrivò il momento di When you look me in the eyes. Le fans urlavano più scatenate di prima.
“If the heart  is always searching..Can your ever find a home?..I’ve been looking for that someone…”
Mentre Joe cantava, Nick iniziò ad avvicinarsi alle fans urlanti. Tutte cercavano di toccarlo. Una ragazza stava lì a guardarlo mentre gli scattava foto, quando ad un certo punto gli lanciò un orsacchiotto.
Alla fine della canzone le luci si spensero, il concerto era finito. Joe e Kevin iniziarono a parlare del successo del concerto, intanto Nick giocherellava con l’orsacchiotto pensando alla ragazza; mentre ci giocherellava si accorse che esso sulla pancia aveva una cerniera. Nick la aprì e vi trovò un biglietto con scritto- “this is my telephone number- 987-6543210”. Era il numero della fan.
-Ehi Nick? ci sei?- disse Kevin ironicamente.- Terra chiama Nick-
- Sisi Kevin, ci sono- rispose Nick un po’ seccato.
- Di chi è quest’orsacchiotto?- chiese Joe rubandoglielo delle mani.
-Di nessuno- rispose Nick imbarazzato.
- Guarda un po’ il nostro fratellino caro Kev, ha il numero di una ragazza e non ce lo dice..- urlò Joe.
- Nick. Chi è?- chiese Kevin.
- Nessuno!- Nick riprese l’orsacchiotto e si chiuse nel suo camerino.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Marti Jonas McQueen