Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    02/03/2011    7 recensioni
"Quando sono arrivato in questa città la volevo distruggere, ma stasera ho sentito di volerla proteggere. Come è potuto accadere io non sono un eroe, non faccio il bene perchè non è da me..."
[La storia riparte dall'ultima puntata,2x11]
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la prima volta che faccio una premessa,ma è necessaria.In questo capitolo ci saranno molti flashback,quindi invece di scrivere "Inizio/Fine flashback" scriverò queste parti tra le parentesi quadre =) Spero vi piaccia,mi scuso per il ritardo!


Tum-tum....Tum-tum.....Tum-tum...tum.
Non lo sentiva,non riusciva più a sentirle il battito del cuore.Il suo corpo stava diventando freddo,proprio come il suo:ma lei non stava diventando un vampiro,lei era semplicemente...morta.
Prima di allora,da quando era diventato vampiro,quella parola per lui aveva perso il suo significato,non provando niente uccidendo o vedendo morire la gente.Ma ora,ora che tra le braccia aveva un corpo assente,il corpo di colei che amava,ora ricordava tutto:il dolore,la sofferenza,l'odio verso il mondo.
In lontananza riusciva a sentire delle grida miste a urla di sofferenza,probabilmente per quello che era appena successo.Damon alzò gli occhi,tenendola ancora tra le braccia,e si guardò intorno distaccato,come se tutto ciò che lo circondava fosse qualcosa di estraneo,come se lui si trovasse in una campana di vetro,fuori dal mondo.Sentì sulle sue mani,un liquido caldo,il cui odore per lui era inconfondibile:sangue,ma a lui non importava,non più.
Piano piano il suo corpo gli scivolò dalle braccia,così come le lacrime gli caddero dagli occhi,i suoi occhi blu.Loro scendevano silenziose,mentre la consapevolezza di ciò che era appena accaduto prendeva possesso di lui.

[Damon:"Tu devi essere Elena!"Disse guardandola negli occhi.] [ Elena:"Piacere di averti conosciuto Damon!" .Damon:"Piacere mio,Elena"Disse baciandole la mano] [Elena:"Mi dispiace...per Katherine!"]


Damon cadde a terra in ginocchio,prendendola di nuovo con se,scuotendola e facendo uscire i lamenti di dolore dalle sue labbra.Sentì una mano smuoverlo,era Jeremy.Lo sentiva urlare,piangere,ma non gli importava.

[Elena:"Perchè mi hai portato con te?" Disse guardandolo con i suoi occhietti indagatori. Damon:"Bè,non sei la compagnia peggiore del mondo"] [Lui le porse la mano ed Elena la afferò salda,mentre si faceva trascinare dolcemente tra le note di quella canzone]
Jeremy:"Devi darle il tuo sangue,Damon!Forza"Le urla strazianti di Jeremy rieccheggiarono per tutto il bosco,mentre la guerra non accennava a smettere.Stefan lottava per andare da lei,da Elena,ma ogni passo che faceva veniva cancellato,mentre lo riportavano ancora indietro,per fargli del male.

[Elena:"Mi hai persa per sempre!"] [Damon:"Ti amo,Elena.Ed è proprio perchè ti amo che non posso fare l'egoista con te"] [Elena:"Ti amo anche io,razza d'idiota"] [Le sue labbra,le sue mani,i suoi occhi.La sua risata.Elena:"Il mio corpo prende fuoco alla vista di uno psicopatico" I suoi occhi coraggiosi,la sua voglia di fare del bene. Elena:"Non ho paura di te!"]

Damon si alzò improvvisamente,lasciando Jeremy con lei.Si guardò nuovamente intorno,alla sua ricerca e poi lo vide:era sopra Katherine.Damon ringhiò mentre velocemente si avvicinò a lui,e prendendolo per un braccio lo tolse di dosso a Katherine,la quale giaceva sfinita a terra in una pozza di sangue.Klaus venne gettato metri più in la,ma prima di cadere Damon gli fu nuovamente vicino,e con un calcio lo fece sbattere violentemente contro l'albero.
Il vampiro centenario urlò dal dolore,ma presto si rimise in piedi e guardando il Salvatore negli occhi,gli disse:"Povera Elena.Avrei tanto voluto assaggiare il suo sangue,prima che morisse"Klaus si passò la lingua tra le labbra,ridendo:"Il suo sangue doveva essere delizioso!" Damon si avventò su di lui con tutta la forza che aveva,ma Klaus se lo aspettava,così gli si mise dietro e con un calcio gli ruppe la gamba,facendolo inginocchiare davanti ai suoi piedi.In un secondo le sue mani si posero sui capelli di Damon,e con forza gli sbattè la testa contro il terreno.

Stefan:"Damon,nooo!"Stefan ringhiò contro i suoi avversari e in un lampo staccò la testa ad entrambi,ma sapeva che ciò non sarebbe bastato.Così,bloccò ad entrambi gli arti,conficcandogli dei paletti sulle spalle e sulle ginocchia.Stefan fece per andare in aiuto del fratello,ma qualcosa attirò la sua attenzione:Katherine.
Stefan:"Katherine!"Le sue mani sfiorarono il viso della vampira,che sorrideva,nonostante non fosse molto in forze.
Katherine:"Va da Damon,io me la caverò!"Stefan non volle ascoltare oltre:si morse il polso e la fece bere,nonostante sapesse che così avrebbe perso le forze.

Bonnie e Alaric andarono da Jeremy,il quale era sdraiato a terra sul corpo di Elena.Il ragazzo batteva i pugni sul petto di lei,imprecando e maledicendo tutto e tutti.Bonnie gli bloccò le mani,e singhiozzando gli sussurrò:"Basta,smettila...ti prego"
Alaric fece cenno a Bonnie,di portare il corpo di Elena il più lontano possibile da li,mentre gli si stringeva il cuore a vederla lì,immobile.Intanto Caroline e Tyler combattevano stremati,contro due originari,ma la fortuna non fu dalla loro parte.
Tyler:"Caroline,attenta!"Tyler vide uno dei tre vampiri colpire Caroline alla schiena,con un grosso tronco,e poi vide lei accasciarsi a terra e sputare sangue;improvvisamente si sentì preso per il collo,mentre i colpi su Caroline continuavano imperterriti.
Tyler:"Basta,smettetela!Caroline,Carolineeee!"Tyler vide i suoi occhi che lo guardavano spenti.Sentì il fiato mancargli,venendo sbattuto a terra vicino a lei.
Tyler:"Amore mio sono qui,andrò tutto bene!"Il licantropo sentì improvvisamente qualcosa di forte contro la testa,qualcosa che in altre situazione avrebbe potuto farlo svenire,ma non ora non in quel momento.
Caroline:"Ty-Tyler!"Un altro colpo,questa volta non destinato a lei,ma di nuovo a lui.Caroline sentì due secondi dopo l'aria che si spostava velocemente,sapeva che avrebbero attaccato di nuovo.
Il licantropo era pronto,aspettava quel colpo,aspettava la morte.
Tyler:"Ti amo,Caroline!"
Caroline:"Fidati di me!"Tyler sgranò gli occhi,e quando il vampiro sopra di sè alzo le braccia in alto per colpirlo,vide Caroline alzarsi,seppur trabballante e mordere l'originale sul collo,strappandogli la pelle.Il suo corpo cadde a terra,in un tonfo mentre Caroline aiutava Tyler ad alzarsi.
Caroline:"Ti amo anch'io!"La vampira gli si avvicinò e lo baciò dolcemente,mentre Tyler la tirava verso di se,prendendola per la vita,sorreggendola.
Elijah:"Scusate se vi disturbo,ma una mano mi farebbe comodo!"


Bonnie:"Andiamo Jeremy,corri!"La strega e il giovane Gilbert si allontanavano più che potevano da quel luogo,ma presto la stanchezza li colpì.la stanchezza dovuta al peso che stavano portando.
Jeremy:"Bonnie,dobbiamo portarla al sicuro!Andiamo,avanti."Bonnie posò gli occhi sul corpo dell'amica,mentre Jeremy cercava di tirarla verso di se,e d'istinto le prese la mano,come a infondergli vita.Il contatto con la pelle fredda la fece sussultare,la riportò alla realtà.Bonnie chiuse gli occhi,mentre poggiava le mani sulla sua testa,scuotendola fortemente;Jeremy la lasciò sola,mentre cercava di prendere in braccio la sorella;le sue mani erano poggiate sul braccio di lui.
Jeremy:"Devo andare!"Fece per andarsene,quando qualcosa lo bloccò.Le dita immobili di Elena si mossero di un movimento impercettibile,ma lui lo sentì comunque.Jeremy sgranò gli occhi e lentamente voltò lo sguardo verso il corpo che teneva in braccio,poi sulle sue braccia.Delle lacrime gli rigarono il volto,mentre l'attesa lo distruggeva.
Jeremy fece un altro passo,e lo sentì di nuovo,il suo tocco.Improvvisamente dal corpo di Elena uscì un forte e violento sospiro,e i suoi occhi si aprirono:era viva.
Bonnie si alzò subito in piedi e corse verso i due,qualche metro distante da lei.Le gambe le tremavano,le tremavano per ciò che aveva udito.
Vide Jeremy poggiare Elena a terra,in piedi;lo vide abbracciarla e accarezzarle un guancia,mentre la sua bocca era poggiata sui suoi capelli;e cosa ancor più incredibile,vide Elena ricambiare l'abbraccio.
Qualcosa luccicò nella notte,qualcosa che proveniva dal polso di Elena: il suo bracciale.
Bonnie si portò una mano alla bocca,mentre i ricordi le offuscarono la mente.

[Damon:"Tu puoi rintracciarla!Con questo..." Damon porse a Lucy quel braccialetto][Damon:"Abbiamo dei culi da rompere" Lucy si allontana qualche secondo con in mano il braccialetto] [Lucy:"Mi dispiace!"]

Tutto le tornò in mente,ogni minima cosa dopo il presunto tradimento di Lucy.Lei aveva fatto un incantesimo e poi aveva rimesso il bracciale al polso di Elena quella notte,perchè lei sapeva,Lucy sapeva che Elena sarebbe morta.

Klaus:"Potrei continuare a vita,ma mi sto decisamente annoiando,sei troppo debole per me!"Damon si trovava nella morsa di Klaus,il quale teneva una mano sul suo collo.La fine era vicina,ma non gli importava,non più.
Klaus:"A pensarci bene,potresti venire con me.Ci divertiremo molto io e te,tu ed io!"Gli occhi di Klaus si illuminarono per l'eccitazione di quella proposta;ma Damon non rispose,non a parole:gli sputò,in pieno volto.
Damon:"Fottiti,cazzone!"Klaus aumentò la presa,accecato dall'ira.
Klaus:"Bene,lo prende come un no!Salutami l'inferno!" Klaus alzò l'altra mano,intento a staccare la testa al Salvatore,ma qualcosa lo bloccò,qualcosa di freddo e appuntito gli oltrepassò la gola.
Stefan:"Potrai farlo tu stesso!"Klaus lasciò la presa,e poggiò una mano sulla sua gola,estraendo il pugnale,girandosi verso Stefan.Il sangue uscì veloce dalla ferita,ma più veloce fu il sorriso che gli si dipinse in volto.
Klaus:"Questo non mi ucciderà!" Sentì una voce alle sue spalle,una voce che conosceva bene
Elijah:"E' vero!" Klaus si girò sorridendogli,ma improvvisamente si vide circondato,mentre i suoi vampiri giacevano tutti morti.Vide davanti a se Elijah,dietro di se sentì la risata di Katherine,al fianco destro i fratelli Salvatore,a quello sinistro vide il professore.
Elijah:"Ma questo,si!" In un sol colpo si sentì trafiggere in ogni parte del corpo,da un paletto di legno.Senti la schiena spezzarglisi,così come le braccia e le gambe...poi accadde,il colpo finale.
Elijah:"Addio,Klaus!"Klaus trattenne il fiato,sgranando gli occhi e con un sol colpo la sue testa venne strappata dal corpo,che cadde a terra lentamente,mentre la sua testa rotolava lontano.
I cinque fissarono il suo cadavere esausti,senza riuscire a proferire parola,senza nemmeno riuscire ad esultare,dopo ciò che era successo ad Elena.
Caroline:"Non posso crederci!"La vampira si portò la mano alla bocca,e tutti gli occhi furono su di lei,tranne un paio.Damon fissò qualcosa che si muoveva tra i cespugli,fissò delle gambe che avanzavano caute,capelli castani mossi dal vento;poi li vide: i suoi occhi.
Damon:"....Elena!"
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94