Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: Panenutella    02/03/2011    0 recensioni
Avete notato che l'ottava serie finsice con J.D che immagina di sposare Elliot e la nona serie inizia con Elliot che è incinta di sette mesi?
Vi siete chiesti che cosa è successo nell'intervallo di tempo che separa le due serie?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elliott Reid, John 'J.D.' Dorian, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad ogni passo J.D. rivedeva i momenti della sua vita passati con Elliot. Le litigate, tutte insieme, ma anche tutte le pazzie, le risate, le serate fantastiche passate con lei.

“Stai tranquillo, è l’ansia dell’attesa” pensò la sua voce interiore. “Ma lei è così bella…”

Elliot era davanti a lui: indossava un vestito da sposa senza spalle con un grande strascico, e in mano teneva un bouquet di rose bianche. Quel pensiero lo fece sorridere: “Che buffo sposarsi nel roseto di una chiesa”.

J.D. raggiunse la sua sposa, e la prese per mano.

Padre Johnson ( chiamato Capitan Solo da J.D. e Turk) cominciò la cerimonia:

- Cari fratelli e sorelle, siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio tra John Dorian e Elliot Reid. Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare parli adesso o taccia per sempre.

Per un attimo J.D. ebbe il terrore di veder spuntare Dan dalla prima fila e fare uno dei suoi soliti discorsi minatori. Volse lo sguardo verso i presenti… ma no, Daniel era lì, in prima fila, accanto a Kim e a sua madre…

Il prete intanto continuava a parlare, e J.D. volse lo sguardo verso i due testimoni: uno, Turk, lo guardava col suo sorrisetto buffo, quello che gli faceva brillare gli occhi quando aveva in mente qualche nuova diavoleria… l’altro, Percival Cox, lo guardava assente, e J.D. fu sicuro che lui si trovasse nella sua spiaggia felice in quel momento.

Poi alla fine lui ed Elliot si alzarono e si presero per mano.

- Vuoi tu, John Dorian, prendere la qui presente Elliot Reid come tua legittima sposa?

- Lo voglio.

- E tu, Elliot Reid, vuoi prendere il qui presente John Dorian come tuo legittimo sposo?

- Lo voglio. – Elliot sorrideva con le lacrime agli occhi. Il suo orologio interiore da zitella smise di fare TIC TAC.

- Portate qui gli anelli.

Il piccolo Sam avanzò passettino per passettino, reggendo a malapena il grande cuscino bianco con sopra le due fedi. Per fortuna c’era Carla, la damigella, insieme a lui, che col suo immenso pancione lo guidava sulla retta via fino ai due sposi.

J.D. pronunciò i voti infilando ad Elliot la fede, e lei fece lo stesso.

- Puoi baciare la sposa.

Le loro labbra si unirono per suggellare quei momenti magici. Gli invitati scoppiarono in un grande applauso, e loro due cominciarono a salutarli, finché J.D., preso da un’improvvisa follia, disse:

- Aspetta, ti prendo in braccio!

- No J.D., non ce la fai – replicò Elliot.

- Ma sì!!!

Fece uno sforzo immenso, ma non riuscì a sollevare sua moglie (J.D. non faceva che ripetere quella parola per assaporare ogni volta il gusto e l’ebbrezza che gli trasmetteva), invano. Intanto Marco, il fratello di Carla, svolazzava intorno a loro come un satellite, con la videocamera in mano. Elliot allora si volse verso di lui e disse:

- Marco, facci un video mentre lo prendo in braccio!

E Marco si appostò davanti a loro, un po’ obliquo, per fare una giusta inquadratura della forzuta Elliot che prendeva in braccio J.D. senza mostrare alcuno sforzo e sorridendo alla telecamera.

 

Il ricevimento si consumò lì, nel roseto che tanto aveva sconvolto gli ultimi mesi di Elliot. Tutti ridevano, bevevano, mangiavano e ballavano. Specialmente Carla si scatenava in mezzo alla pista, e gli altri dovettero farle spazio per non prenderla sul pancione da nove mesi. Anche l’Inserviente volle fare un giro di valzer, suonato dalla band di Ted, con la sposa, e J.D. dovette mandarlo via a forza per poter ballare con sua moglie. Non fece in tempo, ovviamente, perché il posto di Glenn Matthew era stato rimpiazzato dal testimone Perry Cox. In poche parole, J.D. ballò una o due volte con Elliot, ma non sembrava offeso. Anzi, sfruttò l’occasione per andare a parlare con Keith, anche lui invitato ma che se ne stava in un angolo.

- Non è per malvagità che ti abbiamo invitato.

- Ah no? E allora perché?

J.D. guardò Elliot che danzava con suo padre al centro della pista.

- Perché sei stato importante per lei, e le sarebbe dispiaciuto non vederti nel giorno più importante della sua vita. E devi accettarlo, hai avuto la tua occasione, e io ho vinto la gara contro di te. Eravamo la lepre e la tartaruga.

- E tu eri la tartaruga, perché ci hai messo otto anni a capire che Elliot è la donna della tua vita, COSO!!!

Turk lo prese in braccio, e lui spalancò le braccia urlando:

- VOLAAAAA!!!!

Corsero in mezzo alla pista, investendo Lily Reid, la madre di Elliot, ma chi se ne importa! Anzi, Elliot si divertì a vedere la messa in piega della madre andare in rovina.

Ballarono per un sacco di tempo, finchè Carla non fermò Turk prendendolo per un orecchio e dicendo ai due sposi:

- Vi aspetta l’aereo! Muovetevi!

E loro sparirono, correndo verso l’aeroporto.

 

Lo so, meriterei la fustigazione in pubblico per il grosso ritardo, ma mi mancava l’ispirazione!

E così i due piccioncini si sono sposati… finalmente!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella