Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lizzie_Siddal   Capitolo: 1
[Damon/Katherine - post 2x15]; [dedicata a Ecate]
“Vattene” mormora Damon, incolore.
Katherine fa schioccare la lingua contro il palato, inclinando appena il capo, deliziata.
“Damon, Damon. Sii più gentile” ordina, sfiorandogli le labbra con la punta delle dita.
Certe cose non cambiano mai.
Questo è il bello dell'eternità.
“Chiedimelo con le buone maniere, e lo farò. Promesso” conclude giocosamente.
Damon rimane immobile, assurdamente imperscrutabile – un'altra cosa a cui Katherine non è abituata - , e quando lei si china un poco, non incontrando alcuna resistenza, il compiacimento le trabocca dalle labbra insieme col bacio, mischiandosi al respiro affannoso del vampiro.
Per un attimo, sembra che tutto sia ritornato al proprio posto – i loro ruoli, i movimenti, gli odori, la complicità del passato - , ma un paio di secondi dopo Katherine capisce che non è affatto così, che c'è qualcosa di incrinato. È un contatto totalmente nuovo, lontano anni luce da quelli che si sono scambiati l'ultima volta - una melodia familiare che ritorna ad avvolgerli, ma sulle note sbagliate.
Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal