Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessia Heartilly    03/03/2011    3 recensioni
Quindi lei aveva invitato il suo ragazzo nella casa del Colonnello Caraway – era stato suo padre a dirle di invitare i suoi amici, quindi non c'era nulla di male.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Final Fantasy e i suoi personaggi sono un marchio registrato Squaresoft-Enix, e vengono qui utilizzati senza nessuno scopo di lucro. Nessuna violazione del copyright è pertanto da ritenersi intesa.

Nota dell'autrice: questa storia è stata scritta per il Weekly challenge di True Colors, con tema Figuraccia. Spero che la storia vi piaccia^^

BECCATI!

Quello che interessava a Rinoa era avere quella dannatissima meritata vacanza, possibilmente con il ragazzo - anche con gli amici, ovvio, ma l'idea del ragazzo la allettava di più.

Era praticamente distrutta. Dopo la sconfitta di Artemisia, c'era stato tutto il periodo di riassestamento del Garden, vari disordini sparsi, missioni SeeD, riconciliazione con suo padre, e solo quasi un anno dopo riuscivano a vivere in un mondo vagamente più tranquillo. Quindi lei aveva invitato il suo ragazzo nella casa del Colonnello Caraway - era stato suo padre a dirle di invitare i suoi amici, quindi non c'era nulla di male.

Mmmh, forse qualcosa di male c'era: che il suo ragazzo era lì, i suoi amici sarebbero arrivati quel pomeriggio, il Colonnello non era in casa e non sarebbe tornato prima di una settimana, e lei aveva scoperto che Squall aveva una naturale propensione a "battezzare", come diceva lui, ogni stanza della casa. La cosa l'aveva infinitamente rallegrata. Anzi, l'aveva pure ispirata, e quella mattina aveva lasciato un biglietto accanto al letto, dicendo che lei scendeva in piscina. La piscina andava ancora "battezzata", e a Rinoa piaceva l'idea del sesso in acqua.

Quindi si era infilata un costume da bagno, giusto perché era divertente essere spogliata, ed era scesa a godersi il sole estivo del mattino, distesa sull'erba. Era rimasta ferma e zitta - ma le era sfuggito un sorriso - quando aveva sentito qualcuno tuffarsi nella piscina; poi aveva avuto addosso un corpo bagnato e freddo, un bacio le aveva risucchiato l'ossigeno dai polmoni, e poi, senza che se ne rendesse conto, era stata trascinata in acqua, e premuta contro il bordo. Ora tutto quello che faceva era miagolare e provocarlo, ed era tutto davvero stupefacente - chi l'avrebbe mai detto che una volta scoperto il sesso, Squall sarebbe stato incontenibile?

Il reggiseno del suo costume da bagno era già sul bordo della piscina, e lui armeggiava con gli slip, quando qualcuno si schiarì la voce. Rinoa continuò a godersi baci e carezze, convinta che fosse qualcuno, al di là della siepe, che passava per strada.

"Rinoa!?"

Oh Hyne! Caraway! Tornato prima e senza avvisare! Spinse via Squall all'istante, preparandosi a una sfuriata - cioè, se tornava prima doveva avvisarla, almeno a lei non venivano in mente posti strani in cui farlo col suo ragazzo!

"Rinoa!"

"Rinoa!"

Questa volta la voce era più sconvolta che infuriata, e si era aggiunto anche il suo ragazzo - ma cosa volevano? Poi si rese conto del perché - senza più Squall a coprirla era a seno nudo. Davanti a suo padre! Diamine, non poteva andare peggio!

Ma quanto si sbagliava.

I suoi amici avvisarono che sarebbero arrivati il giorno dopo, e lei fu costretta a cenare tra Squall, che ancora temeva per la salute delle sue parti intime, e Caraway, che non riusciva a guardarla senza borbottare qualcosa sulla decenza e poi tacere.

Sperava solo che Selphie - o Irvine, ma anche Zell, o peggio ancora: Seifer - non lo scoprissero.

L'unico a farne davvero le spese fu Squall, costretto a un'astinenza coatta. A quanto pareva, cercare di consolarla dicendole che almeno aveva ancora le mutandine, quando erano stati beccati, non era la brillante idea che credeva.

*****
Note dell'auTrice
: come sempre, grazie a Idreim che le ha betate, e come al solito vi rimando al mio blog Wide Awake per tutte le risposte a domande, critiche, commenti eccetera^^ Non so assolutamente dirvi se ne seguiranno altre come per la pannolini!fic XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Alessia Heartilly