Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: La_Fi    03/03/2011    2 recensioni
Ash ha continuato il suo viaggio senza Misty e adesso lei è tornata alla sua vita tranquilla.Alla sua nuova vita.Ma siamo sicuri che riuscirà a godersi la tranquillità del suo riposo?Sarà la giovane e sorridente Misty di sempre o una Misty triste del tutto piena di sorprese?(questo sinceramente non è ancora molto chiaro neanche a me *angolo Fì*)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora qui.Nella mia stanza.Sola.Come tutte le notti.Ripenso ai bei giorni trascorsi insieme.Quando ogni giorno era un'avventura.C'era sempre un motivo per cui sorridere,divertirsi,ridere.Questi giorni sono sempre vuoti.Pieni di false emozioni.
Vado alla finestra e comincio a osservare il cielo stellato.
Con lui guardavamo il cielo ogni sera prima di addormentarci.Nei nostri sacchi a pelo,uno vicino l'altro, a guardare in sù il bagliore delle stelle che luccicavano nel cielo notturno.
Ma ormai quei giorni sono finiti.Lui è tornato a viaggiare senza di me.Da quel giorno sono profondamente cambiata.Non mi sento più la stessa.

Vorrei sentir ancora il mio cuor battere.Vorrei che arrivi quella persona che sia in grado di farmi credere che il mio cuore sia sul punto si scoppiare.
Vorrei sentire il mio battito accelerato solo nel guardarla.Vorrei sentirmi al settimo cielo vicino a essa.Vorrei sentirmi innamorata.Vorrei svegliarmi la mattina e pensare a quella persona e poi sorridere.Vorrei sentire il mio cuore scioglersi ogni volta che lo guardo.
Non voglio amore.Voglio solo innamorarmi ma credo di non riuscirci più.Una cosa così facile ma complessa.Non ci riesco.Vorrei tanto.
Non sono più in grado di amare.Non riesco a trovare qualcuno che mi faccia scoppiare il cuore a ogni sguardo.Vorrei ritornare ad ascoltare il suo profumo,i suoi occhi e i suoi capelli.Tutte cose che adoravo ma che ignoravo.Mi manca.Mi mancano tutte quelle emozioni che provavo insieme a lui.Vorrei trovare il modo di tornare al suo fianco.
Peccato che questi siano solo dei miei desideri.


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
*Angolo Boh*
Cari lettori!Eccomi di nuovo qui!Questa fanfic mi è venuta in mente ascoltando -A te- di Jovanotti.Ho pensato a come si sentisse Misty da sola dopo essere tornata a casa.
Aspettatevi grandi cose ;)
Baci,Fì :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: La_Fi