Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: LindaJSixx    03/03/2011    1 recensioni
Ho deciso di scrivere questa fan fiction dopo aver finito di guardare le due serie di Vampire Knight: mi è piaciuto molto, davvero, e mi sono messa a piangere come una stupida quando Yuuki se n'è andata (non perchè mi dispiaceva, ma perchè Zero è rimasto solo soletto...).
Quindi spero che vi piaccia, ci ho messo tutta me stessa. ^^ Accetto critiche di qualsiasi genere e spero che siano di grande utilità.
Ciao!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Mi dispiace... Ti ha fatto davvero male..." Zero sembrava un cane bastonato.

" Uh... n-non importa, sto bene..." sorrisi, come a incoraggiarlo, ma lui mi abbracciò provocandomi un terribile dolore alla schiena.

" Gh!" chiusi gli occhi per mandare via il dolore.

" Te l'avevo detto..."

Avevamo appena comprato gli ingredienti della cena con il direttore, e ci stavamo dirigendo alla Cross Academy. A dir la verità non ne potevo più dei purosangue.

" Eccoci..." sospirai appoggiando le borsine su un tavolo. La schiena mi fece salire il dolore, potevo vedere le stelle.

" Linda! Aspetta, ti porto in camera..."

Zero mi cinse la vita con un braccio, e mi aiutò ad andare in camera mia, dove mi stesi sul letto.

" F-fa male, Zero..."

" Non ti preoccupare... sarò qui, se avrai bisogno..." mi prese la mano e mi diede un leggero bacio sulle labbra. Arrossii come un pomodoro, e guardai da un'altra parte.

" Non ti ci sei ancora abituata, uh?" fece un leggero risolino.

Feci una smorfia, ma il direttore entrò nella stanza dicendo:

" Zero, Linda... Abbiamo ospiti..."

Li fece entrare: erano Yuuki e Kaname.

Sentii la stretta alla mia mano di Zero farsi più aggressiva.

" Io resto qui con la mia ragazza." aveva appena detto questa frase con naturalezza, come se non fosse successo niente.

Me ne fregai del dolore alla schiena, e mi alzai per baciarlo.

Lui sembrò quasi scandalizzato da quel bacio inaspettato, ma lo ricambiò senza fare complimenti.

Non ricordo bene per quanto tempo ci siamo baciati, ma mi sentii una leggera fitta al collo.

" LINDA!" aprii gli occhi e vidi che Zero veniva allontanato da me. Perchè?

La fitta di dolore sparì, dando spazio all'infinita debolezza. Udii la voce di Kaname vicino al mio orecchio.

" Kiryuu. Riserverò alla tua ragazza le pene dell'inferno. Arriverai ad ucciderla con le tue stesse mani, sappilo..." detto questo sparì.

Caddi a peso morto sul letto. Mi sembrava di morire: la stanza girava e la testa mi doleva. L'unica cosa che vedevo troppo nitidamente erano le lacrime di Zero. Volevo carezzargli il viso, ma non avevo forza abbastanza. Stavo davvero... morendo? Non volevo che accadesse. Ero così giovane, avevo ancora una vita davanti...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: LindaJSixx