Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: shesreckless    03/03/2011    6 recensioni
La vita di una cheerleader è veramente così perfetta? Cosa succede quando due mondi diversi si scontrano?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolooo!! :)

"Taylor ti prego aspettami!"
"Credi che una seplice canzone mi basti? Mi hai usato! Sei stata falsa! Credi che io non sappia cosa mi dici alle spalle?" Taylor si era fermato e gridava.
"Se ti riferisci a quello che ha detto Penny questa mattina..."
"Non è solo quello Isabel!- lei lo guardò interrogativa- Mi hanno riferito delle cose."
"Come? Che cosa scusa? Io non so di cosa parli!"
"Oh ti prego! Adesso non fare la tonta!"
"Taylor adesso mi spieghi!- lui si girò a guardare verso il prato - Non siamo bimbi delle elementari! Guardami! Cosa ti hanno detto?"
"Mi hanno riferito che tu avevi accettato di studiare con me perché speravi che io facessi il lavoro al tuo posto, che sparlavi di me alle mie spalle e che la tua era tutta una farsa! E io che... ah, lasciamo stare!" disse infuriato.
"Tu che...?"
"Nulla! Non so neanche perché ti sto parlando!"
"Taylor ti prego! Aspetta. Non è vero! Non l'ho mai fatto! Non ho mai detto queste cose! Non sono quel tipo di persona! Pensavo tu l'avessi capito... ero così felice di aver trovato qualcuno di diverso da questa gente che, guardali!- disse indicando verso l'ingresso dove un gruppo di persone si era riunito ad assistere alla scena- se ne stanno lì a fissarci come se fossimo in uno di quegli stupidi Reality televisivi! Pensavo fossi migliore... ma a quanto pare non c'ho capito niente di te! Sei come gli altri!"
"Già, se dici che io sono come quegli idoti, allora non c'hai proprio capito niente di me! E non credo ti sia mai fregato di capirmi!"
"Adesso stai delirando!"
"Senti, perché non lasci stare? Facciamo come se non sia successo niente!"
Isabel si lasciò cadere su una panchina. Poggiò i gomiti sulle ginocchia e si resse la testa con le mani.
"Senti, che ne dici se andiamo a prenderci un caffé e ne parliamo?" lui scosse la tesa...
"Non so Isabel..."
"Se vorrai non vedermi mai più dopo, per me va bene! Ma per favore andiamo a parlarne altrove! Mi sento un pesce in un acquario con tutta questa gente che ci fissa!" lo guardò cercando di convincerlo. Funzionò.
"Ok... va bene... ma come la mettiamo con la scuola? Abbiamo un altra lezione!"
"Possiamo saltarla!"
"E i tuoi allenamenti?"
"Tornerò in tempo."
"Bene. Ma prendiamo la mia auto!"
Isabel sorrise e lo seguì.

"Per me un cappuccino." odinò Taylor alla cameriera.
"E per me una cioccolata calda con panna." continuò Isabel.
"Wow. Isa-bella! Alla faccia dei diabetici!"
"Non chiamarmi Isa-bella!"
"Mi hai fatto chiamare Orsacchiottino alla radio!"
"Oh calma! Se dicevo Taylor tutti capivano che era per te! Invece così non lo sa nessuno!"
"Tranne Luke."
"Chi?"
"Lucas!"
"Ah sì! Lucas! è molto simpatico..."
"Ha provato a convincermi a perdonarti e ad ascoltarti..."
"Sì, lo so..." Isabel sorrise debolmente.
"Hai trovato l'alleato perfetto! Quel ragazzo ti aiuterebbe in qualsiasi cosa!"
"è molto gentile..."
"E aveva una cotta per te... adesso dice che gli è passata ma non ci credo."
Isabel arrossì un po'. Poi finalmente la cameriera arrivò con le ordinazioni.
"Sul serio?"
"Sì ma non dirgli che te l'ho riferito!"
"Solo che tu mi dici chi diavolo ti ha detto quelle fesserie!"
Taylor bevve un sorso del suo cappuccino. Poi rispose. "Il tuo ragazzo per esempio. E poi ho sentito che delle tue amiche lo dicevano... frequentiamo la stessa classe di chimica..."
"Punto numero 1: Non ho un ragazzo. Punto numero 2: Hanno cercato di fare il lavaggio del cervello anche a me! è tutta una montatura! Non possono permettere che il loro capitano si veda con uno sfigato... sono così ottunse!"
"Ehm... grazie per lo sfigato...!"
"Citavo le loro parole! Ti ho già detto come la penso. E chi sarebbe il mio ragazzo? No perché vorrei sapere a chi regalare qualcosa a San Valentino..."
"Chris! Lo sanno tutti!"
"Tutti tranne me... ma chi mette in giro certe dicerie?"
"Sempre Chris!" Isabel sbarrò la bocca.
"Non. ci. credo!"
"Sei libera di non crederci... ma è così."
"Io lo uccido!"
"Ti dò una mano se vuoi!"
"Dobbiamo solo decidere come..."
"Io proporrei di affogarlo nella granita..."
"Beh oggi tu hai rischiato di fare quella fine!"
"Già. Grazie eh!"
"Ehi! Ti ho difeso!"
"Questa volta sì... ma tutte le volte che sei stata a guardare? Andiamo Isabel! Sei migliore di così! Hai la possibilità di fare la possibilità di fare la differenza, sei nata per emergere! Allora perché fai di tutto per adattarti agli altri?"
Isabel sospirò. "Sai, Pirandello in un suo romanzo diceva 'Egli, però, sarà costretto a portare sul volto la maschera grottesca e tragica dello jettatore, quella maschera che gli uomini gli hanno crudelmente imposto' "
"La Patente! Ma allora sei brava in letteratura!"
"Non proprio... potrei ma non voglio."
"Che cosa stupida."
"Non sai come è essere me."
"Forse no! Ma so perfettamente che rovinarsi la vita per uno che ti ha abbandonata è da idioti!"
Isabel rimase a fissarlo.
"E che..."
"Niente che. Senti, voglio crederti. Sarò il solito deficente ma qualcosa mi dice che posso fidarmi."
"Grazie..."
"Dai, offro io.- tirò fuori una banconota e la poggiò sul tavolo- Andiamo?"
"Ok. Grazie."
Si diressero verso l'uscita. Taylor aprì la porta e lascò uscire Isabel per prima.
"Ma come siamo cavalieri!"
"Non farmene pentire!" disse lui ridendo.
"Ti accompagno a scuola così riprendo un libro che ho lasciato e me ne torno a casa, va bene?"
"Ok. Onestamente non ne ho voglia... la cosa positiva è che potrò strozzare quella gentaglia che ti dice fesserie!" disse lei assumendo un aria da assassina. Lui trattenne una rista.
"No Isabel! Lascia stare! Neanche a dare loro il pretesto per fare altri casini!"
"Si dice caos!" disse lei imitando la voce della prof. di letteratura. Lui la fissò perplesso.
"Era la Thomas!"
"Aaaaah..." rispose Taylor poco convinto.
"Oh andiamo! Sono uguale! Neanche sua madre la riconoscerebbe!"
"Beh sì in effetti avete lo stesso sorriso!"
"Ma se lei ha dei denti stortissimi e orribili! Non hanno mai visto un dentista!"
"Appunto!"
"Bastardo!" disse lei colpendolo a un braccio. Si fissarono e poi scoppiarono a ridere.
"Scherzavo dai!"
"Lo so! Guarda che denti che ho!- disse sfoggiando un sorriso a 82 denti- Dai metti in moto e andiamo!"
Sorridendo Taylor partì verso la scuola.

"Adesso ti toccherà scendere qui però... è l'unico posteggio libero! Beh dai, fai riscaldamento!"
"Tutte le mattine fai tutto questo tragitto? è lontano dall'ingresso!"
"Non tutti hanno il posto prenotato..."
"Ciò significa che dovrai sorbirti le mie chiacchiere da oca altezzosa per un altro po'!"
"Oh povero me! è proprio vero che le disgrazie non arrivano mai sole!"
"Pensa, è quello che dico quando vedo le gemelle Silvester!" disse Isabel guardando verso le gemelle più oche mai nate sulla faccia della terra che si divertivano a fissarli. Taylor si mise a ridere.
"Hai del senso dell'umorismo... dovresti sfruttarlo! Fare la coniglietta sexy non attrae tutti i ragazzi... solo quelli con il cervello a batterie, ovviamente sempre scariche!"
"Non era divertente..."
"Non doveva esserlo!"
"E comunque non faccio la coniglietta!"
"è l'atteggiamento tipico delle cheerleaders! E tu sei il capitano... fatti due conti!"
"Allora tu dovresti parlare il linguaggio alieno, vivere di videogiochi e cose simili..."
"Ok ok. Sono stato superficiale nel mio giudizio!"
"L'importante è ammetterlo!" disse lei con aria di superiorità.
"Beh. Io vado d'entro. - annunciò Taylor arrivato all'ingresso.- Quindi... quando ci vediamo per letteratura?"
"Proporrei... verso le 6? Finisco verso le 4 qui e vorrei farmi una doccia..."
"Ok, perfetto! Ci vediamo allora!" rispose lui voltandosi e salutando con una mano.
"Taylor?" lo richiamò lei.
"Sì?"
"Grazie, di cuore.- Isabel gli sorrise e gli baciò timidamente la guancia.-Sei un amico!"
"Sì... lo so..." Taylor abbozzò un sorriso di risposta e salutando con la mano sparì dietro il portone.


Il motivo principale di questo capitolo è quello di un chiarimento tra i due quindi vi prego di giustificarmi se è praticamente tutto un discorso tra i due senza nient'altro... :) Fatemi sapere che ne pensate e anche se non vi piace, ditemelo! A me fa solo piacere! Bacioni!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: shesreckless