Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Milli Milk    03/03/2011    9 recensioni
Era una giornata come tante nella villa dei Varia, e come al solito metà degli abitanti furono svegliati da un urlo disumano.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Belphagor, Fran, Lussuria, Superbi Squalo, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XSL Titolo:  Come sono sexy ♥
Manga: Katekyo Hitman Reborn
Pairing: LS; XS
Personaggi: Varia
Prompt 4:  "Ti ho salvato il culo..." "Non aspettarti che te lo dia"
Disclaimer: tutti i personaggi appartengono ad Akira Amano e io non ci guadagno un bel nulla.



-VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI-
Era una giornata come tante nella villa dei Varia, e come al solito metà degli abitanti furono svegliati da un urlo disumano.
Superbia Squalo: secondo in comando dei Varia, imperatore della spada, ex candidato a guardiano della pioggia, l'uomo più rumoroso e fastidioso del mondo, con un grande fiocco rosa porcellino in testa.
-Belphegor, maledetto moccioso, io ti ammazzo!-
-Ushishishi, quel fiocco ti dona molto-
-Questa è la volta buona che ti mando all'inferno!-
-Sei troppo stupido per riuscirci ushishishi-
Il principe inizò a saltellare, fuggendo dalla furia di Squalo che aveva iniziato a rincorrerlo lanciandogli dietro i peggiori epiteti che conosceva.
-Come sei volgare, un principe non dovrebbe sentire queste oscenità- e sempre saltellando girò l'angolo, imbattendosi in Lussuria con il pigiama di seta e pizzo fucsia e verde.
-Bel-chan, sai che non devi dare fastidio a Squa-chan-
-Smettila di scappare e fatti ammazzare, moccioso!- Squalo, con il bel fioccone rosa in testa, girò l'angolo.
-Squa-chan ♥- Lussuria fu come colpito da un abbaglio: saltò addosso a Squalo e iniziò a strusciarglisi contro -Oggi è il mio compleanno e tu sei il mio bellissimo regalo ♥-
-VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI toglimi le mani di dosso pervertito che non sei altro!-
Squalo non sapeva se gli facesse più schifo il fatto che Lussuria gli si stesse strusciando addosso o se lo inorridisse quell'orribile pigiama fucsia e verde.
Preso dal panico, diede una testata in fronte a Lussuria, facendogli lasciare la presa, e iniziando a correre via.
-Senpai, devo ammettere che lei è veramente un genio- Il grande cappello a forma di rana di Fran ciondolava a destra e a sinistra.
-Ushishi, certo, sono un principe-

***

Era quasi una giornata come tante nella villa dei Varia, e ora tutti gli abitanti erano stati svegliati dalle urla disumane di Squalo.
-Squa-chaaaan, non fuggire, sei il mio regalo ♥-
-Maledetto pervertito, oggi non è il tuo compleanno!-
-È il mio onomastico ♥-
Squalo fuggì prendendo le scale che portavano al piano superiore: scelta sbagliatissima.
-VOOOOOI tu non hai un onomastico, coglione- Lo spadaccino girò più angoli che poteva, ma Lussuria ovviamente non demordeva, non poteva lasciarsi scappare il suo pacco regalo.
-Squa-chaaaan~ vieni da mamiiii ♥-
Sentendo le urla eccitate di Lussuria e quelle fastidiose di Squalo, Xanxus non poté fare a meno di irritarsi: odiava essere svegliato, sopratutto se a svegliarlo fossero state le urla del suo secondo in comando.
Scese dal letto e si armò della bottiglia di succo alla pera con cui si era ubriacato la sera prima, credendo che fosse crema di whisky.

-VOOOOOOOOOOOI schifoso pervertito, lasciami, maledetto necrofilo!- Lussuria, con un lungo balzo, era riuscito ad afferrare i capelli dello spadaccino trascinandolo a terra e saltandogli addosso.
-È ora che scarti il mio regalo ♥-

Xanxus saltò sul cavallo bianco, gentilmente preso in prestito da Dino, ed uscì dalla stanza, pronto a provocare un trauma cranico a Squalo. 
-VOOOOOOOI- 
La scena che si presentò davanti agli occhi del boss dei Varia, era la peggiore che avesse mai visto in tutta la sua vita: Lussuria, con un orribile pigiama, bloccava Squalo e gli tirava la maglietta per strappargliela di dosso. Ciò non fece che far adirare ancora di più Xanxus, facendo sì che le cicatrici si moltiplicassero.
-Idioti che non siete altro! Maledette e inutili fecce!-
Sia Lussuria che Squalo si impietrirono sentendo la voce del loro boss e, voltando lo sguardo, videro troppo tardi la bottiglia vuota di succo che andò a colpire in pieno la faccia del povero malcapitato.
-I miei occhialiiii~ - Un ombrello di Levi, comparso dal nulla, aveva accidentalemente deviato il percorso della bottiglia, che si era infranta sulla faccia di Lussuria, rompendo i suoi amati occhiali da sole.
-Tsk-  Fuori dalla finestra Levi guardò Squalo con odio: ovviamente l'ombrello era diretto a lui, invece il suo piano omicida era stato distrutto dalla bottiglia, ma non disse nulla perché la bottiglia era stata lanciata dal boss.
-VOOOOI maledetto Levi!- Squalo si alzò con un balzo e andò verso la finestra, pronto per uccidere Levi -Ti ammazzo!- ma prima ancora che arrivasse alla meta, si sentì trascinato e cadde all'indietro, dando una poderosa sederata a terra.

Lussuria, mentre raccoglieva i resti dei suoi poveri occhiali, si imbatté nella sua figura riflessa nello specchio.
-Come sono seeeeexy~ ♥ - E sotto lo sguardo inorridito di Squalo e di Xanxus, Lussuria prese lo specchio e se ne andò via saltellando e urlando in preda all'eccitazione.

-Che cazzo è questa cosa?!- Xanxus tirò il fiocco che sembrava non volersi staccare dalla testa di Squalo.
-Mi fai male stronzo! Lasciami!-
-Toglilo subito- lo minacciò, continuando a tirare il fiocco.
-Se mi lasci, coglione di un boss, me lo tolgo!-
Liberandosi dalla presa di Xanxus,  tentò di togliersi il grande fiocco rosa porcellino, ma non fece altro che intrecciarsi ancora di più i capelli.
-Cazzo, quel maledetto di Belphegor, giuro che lo ammazzo. Maledizione-
Xanxus, che era già abbastanza irritato, prese di nuovo il fiocco e si trascinò Squalo per tutta la villa.
Galoppò sul suo cavallo bianco, mentre Squalo a terra cercava invano di fargli mollare la presa.
-VOOOOOOOOOOOOOOI idiota! Mi fai male! Lasciami maledizione!-
-Smettila di urlare, mi irriti-
-No, idiota, le scale! La sca...VOOOOOOOOOOOOOOOOOOI-  

Finalmente il fiocco, insieme a buona parte di capelli, furono staccati dalla testa dello spadaccino.
Soddisfatto del suo lavoro, Xanxus scese da cavallo con un ghigno compiaciuto in volto.
-Bastardo di un boss, mi hai strappato i capelli!- Squalo se ne stava a terra, massaggiandosi dopo aver fatto tutta la scalinata di sedere -Maledetto boss di merda!-
-Ti ho tolto quel coso dalla testa e ti lamenti-
-Mi hai anche strappato i capelli, coglione- 
Xanxus si abbassò e guardò intensamente il suo secondo il comando.
-E ti ho salvato il culo-
La mano di Xanxus andò ad insinuarsi sotto la maglietta di uno Squalo incazzato nero.
-Non aspettarti che te lo dia, bastardo!- Si allontanò, sottraendosi dalla mano curiosa.
Xanxus però sembrò molto cotrariato da quel gesto: afferrò di nuovo i capelli di Squalo e saltò in groppa al cavallo, iniziando a trascinarselo di nuovo per tutta la villa.
-VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI MALEDETTO BOSS!-

La giornata nella villa dei Varia non era proprio iniziata nel migliori dei modi, o almeno per Squalo.

-Ahhhh come sono seeeexy~ ♥-



Prompt Nemici/Amici

Bene, questa mi è uscita dopo aver guardato un video (fantastico, veramente). 
Oltretutto volevo testare un prompt, perché non ho mai seguito una traccia in vita mia, inizialmente ero indecisa su quale scegliere, però poi ho pensato che quella fosse perfetta.

So che non è un granché, è un mezzo sclero. Non ho mai scritto qualcosa di comico e mi sono sforzata tantissimo per mettere tutti questi discorsi diretti, solitamente mi soffermo molto di più sulle descrizioni (oggi è la giornata delle novità), quindi non è uscito nulla di buono. Forse mi è uscita più demenziale che comica, i personaggi sono quelli che sono e rimango sempre nel dubbio se siano IC o OOC (ho il terrore dell'ooc). Non credo nemmeno che spicchi di originalità, ma appunto era solo un esperimento.

Ringrazio chiunque abbia il coraggio di arrivare a leggere fino in fondo. *-*





  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Milli Milk