Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: imbecks    03/03/2011    5 recensioni
Pioggia. Pioggia. Pioggia. Erano giorni che non smetteva di piovere. Strano tempo per la Grande Mela...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia. Pioggia. Pioggia. Erano giorni che non smetteva di piovere. Strano tempo per la Grande Mela. I newyorkesi non erano abituati a tutta quella pioggia, di certo non lo erano come i londinesi. Nonostante il tempo non era per la quale, i criminali non si prendevano una pausa. La detective Beckett era rintanata nella centrale di polizia, seduta su una scomoda sedia con le rotelle, intenta a scrivere l'ennesimo rapporto su un caso appena, brillantemente, risolto. Come suo solito, il famoso scrittore, le era seduto accanto, su un altrettante scomoda sedia con le rotelle. Non smetteva neanche un secondo di fissare la sua musa, quella che l'aveva ispirato nel scrivere altri tre best-seller. Ma questa volta la sua attenzione non era rivolta solo alla sua Kate, ma anche a quel meraviglioso anello di fidanzamento che portava all'anulare sinistro. Ebbene si, mancava solo un mese al loro grande passo.
 
 
 
 
- Commento dell'autrice..
 E' la mia prima fanfiction e spero di aver catturato la vostra attenzione, è da tanto che volevo scriverne una. L'ispirazione mi è venuta subito dapo aver guardato la 3x17, è come se si fosse accesa la lampadina.. Spero vi piaccia e spero anche di non aver infranto il regolamento..
Aspetto le vostre recensioni :)
Bye!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: imbecks