Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: PacciPacci    03/03/2011    4 recensioni
Questa fan fiction è su Soul Eater e un po' di... Lo scoprirete ^^
Possiamo dire che sarà divertente, avvincente e a volte anche romantica e i nostri amici si ritroveranno in un posto
mooolto strano...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Crona, Death the Kid, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.a.: Ciao ciao!! Siamo Chub e Giordy (alias Giordy_Gi) e abbiamo deciso di scrivere una Fan Fiction ^^
L'idea ci è venuta così, ma poi l'abbiamo sviluppata e credo che verrà una storia bella lunghetta ^w^
Faccio presente che prima di postare un capitolo lo rileggiamo e modifichiamo entrambi, quindi ci vorrà un po', ma credo che riusciremo a postare almeno un capitolo a settimana, se non due. Se voi però non recensite noi potremmo metterci anche di più eheh.....
Vabè, questo è un piccolo prologo tutto per voi. Ciao ciao :DD



1. Prologo

 


Faceva freddo. Troppo freddo, un gelo quasi innaturale. O forse lo era davvero?
La ragazza era tra la neve ansimante, il capo chino. In mano aveva una falce, un’arma lunghissima. Tutto era immerso in un silenzio ovattato. Si sentiva un gemito agghiacciante quasi pietrificante proveniente da una presenza, una bolla, che fino a quel momento era stata indistinta cominciò a muoversi ad una velocità elevatissima. Il gemito si faceva sempre più forte, la luce cominciava ad ingrandirsi.
Poco dopo divenne abbagliante, piano piano si cominciò a vedere una specie di viso; non sembrava avere un' espressione felice, anzi non sembrava avesse un'espressione... La "cosa" prese lentamente forma. Indossava una specie di pelliccia che copriva l'intero corpo e legata alla vita da un nastro rosso acceso quasi fosse un kimono, le mani erano sottili e delicate ed indossava dei guanti bianchi, bianchi come la sua pelle. Aveva dei lunghi capelli candidi, che si muovevano fluidi nell'aria, come se si trovasse sott'acqua. Sotto di lei c'erano due impronte fatte da piedi molto piccoli, ma lei non aveva i piedi. Fluttuava a mezz'aria. Era bellissima. Il gemito si spense inprovvisamente. Il ponte era tornato perfettamente tranquillo, fino a che la studentessa non serrò i pugni, strinse l’arma e gridò: -ECO DELL’ANIMA- a pieni polmoni. Aveva fatto male a mostrarsi nella sua forma. In una frazione di secondo la falce si ingigantì, la ragazza scattò avanti e colpì con tutte le sue forze il mostro che si infranse urlando stridulo. Oh bè, un’altra missione eseguita con successo da una delle mie allieve migliori, ovvero..
-Maka Albarn!- gridò l’arma che, magicamente si era trasformata in un ragazzo della stessa età di lei. –Bel lavoro!-
-Grazie Soul!- esclamò Maka battendo il cinque alla propria Buki che corse subito a mangiare l’anima appena ottenuta in un sol boccone.
-Gheghe.. Deliziosa.. Ma, Maka, quante anime ci mancano ancora??- chiese Soul con un’aria di insoddisfazione sul volto.
-Solo 20 Soul- la Meister gli sorrise e si incamminarono.
Spensi lo specchio. Che bravi ragazzi, tutto merito di uno Shinigami come me, dopotutto.



 

N.d.a.: Finito il piccolo assaggino ^^
Chub:Lo spirito è ispirato allo Yuki-Onna una specie di divinità Giapponese credo..
Giordy:  No! La yuki-onna secondo la mitologia giapponese sarebbe la donna delle nevi uno spirito che vive sulle montagne che praticamente indossa un chimono ha la carnagione bianca quasi trasparente e non ha i piedi ma lascia le impronte, alcuni giapponesi sostengono che assomiglia un po' a bigfoot nel senso che è una leggenda ma forse l'esempio adatto era lo yeti..
Chub: Bè sì insomma lo sanno tutti che sei un secchione .-.
Grazie per aver letto e mi raccomando, recensite ^^
Speriamo vi piaccia.


Giordy&Chub
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: PacciPacci