Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    05/03/2011    7 recensioni
Caro Diario,
Oggi l’ho incontrato.
Il vero amore, dico.
E sono sicura che è lui perché non avevo mai sospettato che potesse essere lui.
Ma così suona un po’confuso, proverò a spiegarmi meglio.
Non avrei mai e poi mai creduto che il mio vero amore potesse avere quegli occhi, ad esempio. O quel colore di capelli. O quel sorriso.
Non lo avrei mai creduto non perché li trovi brutti, anzi, ma per ciò che quegli occhi, quei capelli e quel sorriso rappresentano.
Non avrei mai creduto che il mio vero amore fosse un amore impossibile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera (anzi, buonanotte, dato che sono le 00.22!) a tutti!!!

Oggi, mentre guardavo Castle, la mia mente diabolica, che era a riposo da un po’, ha partorito una nuovissima coppia che non so se nessun altro aveva mai avuto il coraggio di pensare... e io ci provo, dato che le coppie strane sono la mia specialità!

Scriverò una long su loro due... ma la particolarità di questa piccola specie di introduzione (scritta in forma di diario) è che... non dirò chi è lui!!!

Chissà quante di voi saranno così brave da capirlo? Mettete la vostra ipotesi nella recensione!!!

Tra parentesi... ho visto ora che è stata pubblicata da poco un’altra pagina di diario... voglio dire all’autrice che l’ho scritta prima di vedere la sua J quindi niente paura, non copio!

Un bacio a tutti,

Temperance_Booth

 

Dear Diary...

 

Caro Diario,

Oggi l’ho incontrato.

Il vero amore, dico.

E sono sicura che è lui perché non avevo mai sospettato che potesse essere lui.

Ma così suona un po’confuso, proverò a spiegarmi meglio.

Non avrei mai e poi mai creduto che il mio vero amore potesse avere quegli occhi, ad esempio. O quel colore di capelli. O quel sorriso.

Non lo avrei mai creduto non perché li trovi brutti, anzi, ma per ciò che quegli occhi, quei capelli e quel sorriso rappresentano.

Non avrei mai creduto che il mio vero amore fosse un amore impossibile.

Non so come ho fatto a capire che con lui è diverso.. diverso da Ashley e da tutto il resto, da tutti gli altri ragazzi per i quali potrei prendermi una sbandata.

È diverso e basta, lo so, l’ho sentito proprio all’altezza dello stomaco.

Ci hai mai pensato, Diario, che a volte è più lo stomaco che il cuore l’organo che ci rivela i nostri sentimenti?

È lì che ci sentiamo le farfalle quando vediamo qualcuno che ci piace.

E io di farfalle ne ho sentite tantissime...

Ci siamo incontrati in un modo molto particolare: gli ho aperto in faccia la porta del bagno.

Devo anche avergli fatto un gran male, poverino, dato che, quando l’ho visto per l’ultima volta, un’oretta fa, aveva un livido sullo zigomo grande come un mandarino.

Era seduto lì, con Kate che gli premeva una confezione di qualche surgelato sulla guancia.

Si vedeva che gli faceva male... scattava ad ogni minimo movimento... però quando sono passata mi ha sorriso e mi ha salutato.

Diario... il suo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto... è dolce, dolce come il miele, eppure dice tante cose...

È una persona timida, lui, e mi piace per questo: le persone più timide sono quelle che hanno più cose da dire.

Te lo ripeto: non so cosa ci sia di diverso in lui e in quello che sento nei suoi confronti. Razionalmente, dovrei dire nulla, dato che nemmeno lo conosco e sono un po’troppo grande per questo genere di amore platonico... però io sento che non è così.

Non so se potrò mai stare con lui, Diario... non so se potrà mai, come direbbe una donna, una donna vera, essere mio... però oggi ho capito che è lui.

È lui il mio grande amore, quello vero.

Lui e nessun altro.

E se è un amore impossibile... beh... non so proprio cosa farò, ma cercherò in tutti i modi di renderlo possibile.

Anche se è così terribilmente difficile quando anche solo pensare ai suoi occhi mi fa tremare tutto il corpo dal cuore in giù...

Credi che io ce la possa fare, Diario mio?

Voglio quegli occhi, quei capelli e quel sorriso...li voglio come non ho mai voluto niente altro... almeno quanto mio padre vuole Kate.

Li avrò, Diario?

Ti prego, dimmi che ce la farò...

Ho tanta paura... Che cosa devo fare?

Alexis

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta