Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffaley94    05/03/2011    1 recensioni
- Sul fatto che anche se ci piacciamo – e forse dicendo questo un po’ rosso diventò anche lui – e inutile nasconderlo, ovviamente neanch’io ho intenzione di dar soddisfazione a mio padre. – le prese la mano e la strinse più che poteva.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Etciù!- ecco qua, aveva preso il raffreddore, per la seconda volta in quel mese. Maledetto Ryoga, ce l’aveva sempre con lui. Erano quasi le otto e mezza e stava facendo tradissimo e sicuramente sarebbe arrivato tardi per le lezioni.

Quella mattina mentre stava uscendo di casa si era ritrovato quell’imbecille disorientato che, ancora non aveva capito il perché, aveva intenzione di batterlo, alle sette di mattina di lunedì. Certo che Ryoga con la testa non ci stava. Alla fine per disperazione l’aveva buttato in acqua e se l’era tirato dentro. Povero Ranma, capitavano tutte a lui.

Voleva a tutti i costi ritornare un ragazzo normale, ma dopo tutto quel tempo le speranze incominciavano a svanire.

-Etciù!- okay, quando sarebbe ritornato da scuola, si sarebbe fermato dal dottor Tofu. Inoltre aveva anche bisogno di un bel recipiente di acqua calda, talvolta essere una ragazza lo faceva sentire in imbarazzo.

- Oh ragazza col codino sei tu?!- maledizione, questo non ci voleva.

- Ancora tu, Kuno?! Te lo già detto, io non sono interessata a te! –

- Lo so, tu ami Ranma non è vero, ma perché, perché!? – blaterava con le lacrime agli occhi.

- Non amo Ranma! Tu non mi interessi e credimi, mai mi interesserai!-

- Oh ragazza col codino!- e come ogni mattina incominciò a correre per tutto il perimetro della scuola, tentando di sfuggire alle tenaglie di quel cretino di Kuno. Fortunatamente una mano lo tirò dietro un cespuglio e dell’acqua calda gli sfiorò la testa.

- Oh grazie Akane! – disse, quando vide il viso della sua “salvatrice”.

- Di niente. – rispose arrossendo – è solo che ti preferisco ragazzo.-

- Certo anch’io…eh? – aveva capito bene o stava sognando? – Akane, stai bene? –

- Senti Ranma io ti volevo parlare, mi sono anche preparata una specie di discorso. Ehm ehm, allora, caro Ranma…- all’ultima parola le sue palpebre già comunicavano a essere pesanti, una specie di martello però gli colpì la testa.

- Ehi, ma sei matta?!-

- Beh allora ascoltami! Volevo dirti che forse i nostri genitori hanno ragione. –

-Eh, cosa? –

- Senti Ranma, volevo già dirtelo da tempo, ecco…tu mi piaci, ma non volevo dirtelo per non dar soddisfazione a mio padre. – diventò tutta rossa, da capo a piedi e non aveva il coraggio di guardalo negli occhi. Infondo però era carina, violenta sì, pazza un po’, però era davvero carina. Fu come una reazione incondizionata e le sue labbra toccarono quelle di Akane. Quando si allontanò, Akane aveva aperto gli occhi e lo guardava disorientata toccandosi le labbra.

- Beh forse hai ragione. – esclamò facendole l’occhiolino.

- Su cosa? –

- Sul fatto che anche se ci piacciamo – e forse dicendo questo un po’ rosso diventò anche lui – e inutile nasconderlo, ovviamente neanch’io ho intenzione di dar soddisfazione a mio padre. – le prese la mano e la strinse più che poteva.

- Ci stai? Sarà il nostro piccolo segreto. – lei annuì frettolosamente.

- Visto che dev’essere un segreto, alcuni si staranno chiedendo dove siamo finiti. –

- Non ti seguo…- disse lei con sguardo interrogativo.

- Prova a prendermi! – urlò facendole una linguaccia.

-RANMAAAAAAAA!- e un’altra corsa incominciò.

 

Spazio autrice: eh sì, è un bel pò che non pubblico ^^. Questa è la mia prima fan su questo manga, spero vi piaccia. In realtà è stata scritta sul momento e vi prego siate più critici possibili u.u. Aspetto i vostri commenti ;), un bacio =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Raffaley94