Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: _WishingWell12    05/03/2011    10 recensioni
"Ho sempre avuto mille motivi per evitare questo argomento: Tom, Gina, Josh...
Mille, stupide, inutili ragioni.
Occasioni perse. Ripensamenti. Tre anni. Tre lunghissimi anni."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Please stay until I'm gone

I'm here hold on to me I'm right here

Waiting

I see a light it feels good

And I'll come back soon just like you would

It's useless my name has made the list

And I wish I gave you one last kiss”

(Not now-Blink 182)

 

 

 

Uno sparo.

E tutto è accaduto in un attimo.

Mi accascio a terra. E tu ti inginocchi su di me.

Chiudo gli occhi. Sento che le forze mi stanno abbandonando.

Ma poi trovo una ragione per riaprirli. Devo farlo... per te.

Devo dirti quanto ti amo. Ho sempre rimandato, ma non posso perdere la mia occasione.

Ho sempre avuto mille motivi per evitare questo argomento: Tom, Gina, Josh...

Mille, stupide, inutili ragioni.

Occasioni perse. Ripensamenti. Tre anni. Tre lunghissimi anni.

Per dirti quello che provo. E guarda in che situazione te lo dirò. Ho sempre immaginato qualcosa di romantico.

Ma questo non è proprio quello a cui avevo pensato.

Come al solito sono stato un incosciente. Un testardo. Un bambino.

Ho visto l'assassino che sparava e mi sono parato davanti a te, per proteggerti. E ho preso la pallottola al posto tuo.

Quello che importa è che tu stia bene. O almeno che tu non sia ferita.

Le lacrime ti rigano il viso. Ti chini su di me. Mi preghi di resistere. Ma sento che non ce la farò.

Utilizzo quelle ultime forze che mi rimangono per attirati verso di me in modo che tu potessi sentire la mia voce.

E sussurro quelle parole che avrei dovuto dirti già da molto tempo:”Ti amo, Kate.”

Tu lanci un urlo di dolore perché hai capito: non rimaneva più molto tempo.

Rimani immobile. Ti ho spiazzata di nuovo. Come quella volta in cui ti ho detto: “I love you”, oppure quando ti ho chiesto: “Will you marry me?”.

Continui a stringere più forte che puoi la mia mano.

Sento che ormai ho esaurito le mie forze. Ci sono riuscito. Ho portato a termine la mia missione.

Posso morire felice ora. Mi sto spegnendo, come una lampadina. Stringo la tua mano per l'ultima volta.

Chiudo gli occhi. Le luci della città si sono spente improvvisamente. È tutto buio.

E tu non sei più al mio fianco.

Ma ricordati una cosa Kate: ci sarò sempre, accanto a te.

Portami con te. Non ti lascerò mai. Ti amerò. Ora e per sempre.

 

 

Note dell'”autrice”: Aspettate... No! Ho detto un attimo... Okay, ora che mi sono tolta dalla visuale dello schermo potete iniziare il lancio degli oggetti.

Sono consapevole che la storia non piacerà a nessuno. Ma, capitemi... Talvolta ho queste strane idee che iniziano ad attraversarmi la mente e finché non le scrivo le mie solite e nuove cose dolci non vengono più fuori...

Però ci sono solo due capitoli... Non sarà lunga la sofferenza!

Il prossimo? Tra cinque minuti? Stasera? Non lo so... Vedremo.

La buona notizia? Ho qualcosa di carino già in mente! Quindi non vi preoccupate, sono tornata in modalità “dolcezza”.

So che sono un disastro e che non ho più risposto alle recensioni, ma con calma lo farò!

Possiamo chiudere qui. Ci sentiamo dopo!

Recensioni? Parola d'ordine!

4everBasketball 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12