Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: Keily_Neko    05/03/2011    4 recensioni
E se Jack scoprisse finalmente di essere innamorato di Carly? Ma se ricordi del passato venissero a intromettersi fra i due e complicassero la dichiarazione? Questa storia l'ho scritta tempo fa, dopo aver appena visto l'epidosio 90, quindi potrebbero esserci delle incongruenze
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carly Nagisa, Jack Atlas
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi di ritorno dopo neanche una settimana con una breve storia su Jack e Carly *______* l'ho scritta tempo fa, quindi potrebbero esserci diverse cose che non vanno XD se ne trovate non abbiate paura a dirmele *A* ah si, gli episodi erano arrivati solo fino al 90, quindi non sapevo ancora come sarebbe andata a finire la mini-serie di Crash Town, per cui l'inizio non è una continuazione dell'anime^^'' spero di essermi spiegata XD

La premessa è questa: Yusei, dopo molto tempo e grande sforzo, finalmente riuscì a portare via Kyosuke da Crash Town e insieme tornarono a Neo Domino City correndo sulle loro D-Wheeler. Ma a causa di un imprevisto finirono fuori strada e furono trasportati all'ospedale più vicino dove i loro amici li andarono a trovare...

 

 

“Yusei!”

“Yusei!”

“Yusei!”

Arrivarono tutti insieme: Jack, Crow, Aki, Rua e Ruka. Avevano saputo dell'incidente ed erano subito accorsi per vedere le condizioni dell'amico.

Girarono in un corridoio dell'ospedale e si trovarono davanti ad una vetrata; dall'altra parte, in una grande stanza, era disteso su un letto Yusei, privo di conoscenza. Una dottoressa uscì dalla porta a fianco: “Dottoressa, come sta?”- chiesero subito Jack, Crow e Aki insieme.

“Stanno entrambi bene, non preoccupatevi”- rispose lei.

“Come 'entrambi'?”- si interrogò Rua.

Crow guardò oltre la vetrata e dall'altro lato della stanza, distante da Yusei, notò un altro letto, dove era disteso... “No!”- esclamò.

“Non può essere!”- disse Jack.

“Kyosuke!”- esclamarono all'unisono.

In quell'istante Yusei emise un gemito e i suoi occhi si aprirono: “D-Dove sono?”- chiese guardandosi intorno. Rua, Ruka e Aki furono i primi ad irrompere nella stanza: “Yusei!”

“Come stai?”

“Cosa ti è successo?”

“Dov'eri?”

“Fermi un secondo!”- li interruppe Yusei - “uno alla volta”.

I suoi amici si guardarono e ricominciarono a parlare insieme: “Come stai?”.

“Dove sei stato?”

“Come ti senti?”

“Andiamo bene”- mormorò Yusei.

“Io ho una domanda diversa”- iniziò Jack. Gli altri tacquero: “Dove hai trovato Kyosuke?”.

Yusei sorrise: “è una lunga storia”.

“Abbiamo tempo”- disse Crow.

Yusei allora iniziò a raccontare di Crash Town, dei duelli al tramonto, dei lavori forzati e di tutto quello che avevano vissuto. Ad un certo punto da fuori si sentì un forte rumore, come se qualcuno avesse rovesciato e fatto cadere più cose.

Jack si portò una mano sulla faccia e sospirò. Intanto gli altri si erano affacciati oltre la porta: “Permesso!... Scusatemi!.... Largo...”- urlò una voce- “Eccomi, dovrei esserci”.

Dalla porta Aki, Rua, Ruka e Crow videro una ragazza con gli occhiali, e una borsa a tracolla, che conoscevano molto bene. Carly veniva di corsa dalla loro parte; ma nel fare la curva per svoltare il corridoio, tentò di frenare e scivolò sul pavimento oltrepassando il punto che le interessava, finendo contro il carrello delle scope; si sentì un altro assordante rumore. La ragazza si rialzò in fretta e, questa volta camminando, raggiunse il gruppo: “Certo che si scivola in una maniera incredibile qui! A momenti mi facevo tutto l'ospedale a terra!”- brontolava Carly.

Crow rientrò: “Mistero risolto: era solo Carly”- disse a Jack e Yusei.

“Ma non mi dire...”- commentò sarcasticamente Jack.

Gli altri rientrarono nella stanza, seguiti questa volta da Carly: “Ciao Yusei. Come stai?”- chiese lei.

“Ciao Carly. Sto bene; pensandoci meglio poteva andare anche peggio”- rispose il ragazzo, ancora a letto ma con la schiena appoggiata al muro.

“Ma dove sei stato?”- chiese Carly.

Sarà la centesima volta che lo spiego, pensò Yusei, che comunque le rispose: “Sono andato a salvare un amico”.

“Sempre il solito”- commentò la ragazza- “è quello là?”- chiese, guardando l'altro letto.

“Sì. Si chiama...”- ma Yusei si bloccò di scatto e con lui Jack.

“Carly, aspetta, non avvicinarti”- le disse Jack.

“Perché? Mica mordo”- disse scherzando lei.

“No, sul serio Carly”- le dissero Ruka e Aki che avevano capito.

Ma Carly era ormai vicina al letto di Kyosuke e lo stava guardando: all'inizio non successe niente...

“Mmmmm, no non lo con...”. Carly si pietrificò; in un secondo le vennero in mente i ricordi perduti negli ultimi mesi: dalla caduta dal grattacielo del Movimento Arcadia, allo scontro con Divine; dalle parole di Misty a Goodwin, e al duello con Jack... Jack, che lei amava, che lei aveva fatto soffrire, che lei aveva quasi ucciso in un duello turbo con il suo Immortale Terrestre, Assla Piscu... Tutto questo era affiorato perché aveva visto Kyosuke, uno dei Predestinati Oscuri, uno che come lei doveva combattere i Predestinati del Drago Cremisi...

“Carly. Carly! Stai bene?”. Non si era accorta di essere seduta sul pavimento; con gli occhiali per terra accanto a sé vedeva tutto sfuocato, a cominciare dal volto di Jack che si era inginocchiato accanto a lei; Aki invece si era avvicinata.

Si rialzò di scatto e mollò la borsa a terra: “Stammi lontano Jack: potrei farti di nuovo del male”- disse con un filo di voce e si allontanò dal ragazzo.

“No, Carly, ascolta”- Jack la prese per un braccio- “non mi hai fatto del male, non è successo niente”. Non sapeva cosa dire.

“No non è vero!”- Carly si liberò dalla presa e la sua voce salì di tono- “Guarda che mi ricordo, sai?

Ho fatto del male a te, ma anche agli altri, Aki, Yusei, Ruka... non mentirmi!”.

“Beh, sicuramente bene non ci ha fatto”- commentò Crow a bassa voce, ma dato il silenzio sentirono tutti.

“Crow!”- esclamarono tutti e cinque.

“Vuoi chiudere quella bocca da gallina e stare zitto?!”- gli urlò Jack.

Ma per Carly fu come una pugnalata al cuore: “No, ha ragione”- sussurrò- “Devo andarmene”.

“No, aspetta...”- iniziò Jack.

“No!”- urlò lei- “Non fermarmi. Io... io sono un mostro!”. Carly attraversò la porta e corse via.

A quelle parole nella stanza solo Aki riuscì a capire come doveva sentirsi Carly: in fondo lei si era creduta tale per diversi, lunghi anni; perciò fu lei a fare il primo passo per inseguire la ragazza, ma una mano sulla spalla la fermò: Jack la guardò e fece di no con la testa e, oltrepassandola, attraversò la soglia e seguì Carly fuori dall'ospedale.


ed ecco finita la prima parte *A* anticipo subito che i capitoli saranno molto corti XD detto questo aspetto commenti (positivi e negativi) e anche consigli <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Keily_Neko