Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Daifha    06/03/2011    3 recensioni
-Cosa fai?
-Beh, è appena finita una guerra, la mia.
-Ne è appena iniziata un’altra, la mia.
-Buona fortuna, io qui ho finito.
-Quindi te ne vai?
-Ora tocca a te, no?
[LavixDick] Lavi parla con il suo quarantottesimo prima di iniziare la sua esistenza.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deak, Rabi/Lavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff
Il quarantanovesimo: ‘Lavi’


-Ciao.

-Ciao.

Sorride.

-Come ti chiami?

-Lavi. Te?

-Dick.

-Bel nome!

Ride.

-Sarà bello il tuo.

Indifferente.

-Cosa fai?

-Beh, è appena finita una guerra, la mia.

-Ne è appena iniziata un’altra, la mia.

-Buona fortuna, io qui ho finito.

-Quindi te ne vai?

-Ora tocca a te, no?

-Già… Qualche consiglio?

-Mmm… Non ti affezionare. Non troppo…

-Perché?

-Non domandarmelo. Me lo ha detto chi è venuto prima di me e forse aveva ragione.

Rimpianti.

-Tu… Lo hai fatto?

-Meglio non ricordare.

-Sono un Bookman… Ricordare è il mio lavoro.

-Così soffrirai solamente. Non ti affezionare.

-Perché?

-Perché sei un Bookman.

-E perché?

-Lo hai voluto te.

-Perché?

-Mi sono fatto le stesse domande…

-E le risposte?

-Non le so.

-Pensavo che fosse perché l’uomo è…

-Stupido? Si molto. Ma infondo anche io sono un uomo.

-Perché piangi?

-Perché finora non mi è stato permesso farlo. Sfogati anche te finché puoi.

-Ma io non ho nessun morivo per farlo.

Sorpresa.

-Stai per vivere una vita in cui non ti sarà permesso avere dei sentimenti. E’ una cosa orribile.

-Lo abbiamo scelto noi.

-Già. Che scemi.

-Non devo affezionarmi. Non sembra così difficile.

Sorride.

-Lo spero per te… Divertiti.

-Tu rimarrai?

-Ma io sono te.

-Non capisco. Però va bene. Mi fido!

-Non hai capito nulla. Buona fortuna, ‘Lavi’.

-Grazie Dick!

Smettila di sorridere e fa il tuo dovere!

Il quarantanovesimo: ‘Lavi’

Speri che il mondo sia un posto così facile da vivere senza sentimenti? Troverai sempre un modo per affezionarti a qualcuno, anche se non vuoi. E’ la vita.
Stai per scontrarti con la più grande difficoltà della tua esistenza e ancora sorridi? Allora sei davvero scemo ‘Lavi’!
Prima diventi un Bookman poi fai di tutto per far sentire la tua vicinanza alle persone. Il mondo non è così rose e fiori, piccolo scemo, te ne accorgerai presto! Se pensi che sia solo una guerra come tutte le altri ti sbagli… O’ se ti sbagli stupido guercio, e quel’occhio ne è la prova!
Ti avevo pure avvisato di non sorridere sempre, hai fatto finta di nulla e hai continuato così, poi non lamentarti se soffrirai, perché sicuramente soffrirai.
Lo so per esperienza, scemo! Ho fatto come te, ne ho pagato le conseguenze, ho cercato di avvisarti. Ora piangi quanto vuoi, tanto nessuno ti darà retta.
Ti sei affezionato sperando che quei sentimenti non fossero veri. Hai ignorato il tuo cuore troppo a lungo.
Fingere di sorridere non è più così facile ora, vero?

 Dick <3


____________________________________________________________________________________________


Lavi: Che depressione D: Non bastava Jiji, ora pure te!
Dick: Lavi-tan *.*
Lavi: Ecco appunto!
Dick: Non è colpa mia!!! E’ Ming che mi fa dire certe cose!
Ming: S-si ma… Cioè fa parte della fic!
Lavi: E tu non scriverla?
Ming: E privare le lettrici di certe mie perle di saggezza? MAI!
Lavi: Tu speri davvero che questa roba possa essere definita “perla di saggezza”?
Ming: Fammi almeno sognare!
Lavi: Illusa!
Ming: TUU!! Vai a crogiolarti nei tuoi problemi di doppia… anzi no… Quarantanovesima personalità!
Lavi: D:
Dick: Lavi-tan! Ti sostengo io!
Lavi: Nooo per carità!

Vabbe lasciando quei due ai loro problemi… Cioè non so bene come mi sia venuta fuori una roba del genere… Anzi a dir la verità non so nemmeno se ha un senso… Beh se voi ce ne trovate uno, beate! Io non ne vedo proprio… Ma avevo voglia di scrivere e dato che nessuno vi ha costretto a leggere fin qui vado fiera di me stessa per aver avuto il coraggio di pubblicarla!
Ora chiedo per vostra carità… Lasciatela una recensioncinaa!!! Anche breve… Fatelo per me… Sostenetemi!! *spera… Lavi: Illuuuuusaaaa* (Fatelo per dimostrare a Lavi che è cattivo e scemo! Si cioè.. Fatelo per me! :D )
Okok la chiudo qui…

Grazie per aver letto ^^

By Ming
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Daifha