Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ilovejb    06/03/2011    12 recensioni
"Justin Bieber...
Uno stronzo,malgrado da tempo lo avessi sempre ritnuto il contrario.
Justin Bieber...
Me lo sono fatta,cazzo.
Justin Bieber...
E ci ho pure litigato.
Justin Bieber...
Per quel rgazzo il mio cuore ha sempre perso qualche battito.
Justin Bieber...
Sba...Sbaglio o mi ha chiamata per nome?"
Buona lettura ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprii gli occhi,erano già le 11.00 della mattina.
Mi alzai svogliatamente,mentre con una mano cercavo la sveglia alla mia sinistra,con l'intenzione di capire per quale assurdo motivo non aveva suonato.
Quello che trovai al posto di quel rottame,però,non mi piacque per niente.
Un corpo...Un corpo di un ragazzo,,,,Un ragazzo biondo....
Non mi ci volle molto per comprendere che il tale sdraiato alla mia sinistra,ancora dormiente e evidentemente in stato di dopo-sbornia,era  Justin Bieber. QUEL JUSTIN FOTTUTISSIMO BIEBER.
E non mi ci volle molto nemmeno per notare che non ero nella mia stanza,che quello non era certamente il mio letto e che quello che avevo addosso non era sicuramente un mio indumento.
No,era una maglia bianca. Larga. E sotto ero completamente nuda.
...
Diciamo solo che in quel momento avrei voluto trasformarmi in verme per sotterrarmi.
-Mmmm...- Mugulò Justin,cercando di tirarmi a sè.
-AH!- Urlai,rossa in volto,spostandolo leggermente più in là.
Mi chiesi come diavolo ero finita nel letto di una Pop-Star internazionale ubriaca.
Ma del giorno prima non seppi ricordare nulla.
-S-senti...- Sussurrai,alzandomi dal letto -...C-che abbiamo fatto?-
-Mh?- Chiese lui,con un espressione confusa in volto -Ah! In...In realtà...non ricordo....-
Mi voltai timidamente.
Notai che i suoi capelli erano tutti spettinati,forse anche perchè si stava insistentemente massaggiando la testa.
Dio,lo trovavo talmente carino....
- Mah...- Sospirò poi lui,scendendo dal letto -Credo che entrambi abbiamo bevuto troppo,alla festa di ieri sera,,,.-
Bevuto troppo....Festa...Ieri sera....
Oh,cazzo.
-M...ma tu....non mi conosci nemmeno no? Come....come diavolo abbiamo fatto a....??- Domandai,in preda al panico.
E se avessimo....Oh,no!
-Emmm...non lo so,...- Sussurrò,sorridendo -Però non importa,no? Ora tu te ne vai,io resto qui,e le nostre strade si dividono...ok?-
...
Mi sembrò un paradosso il fatto che un sorriso così dolce potesse essere stampado sul viso innocente di un grande stronzo.
Che ne era del Justin Bieber gentile che ritenevo il mio idolo?
In breve tempo,una piccola frasetta fece in modo che il mondo intero mi cadesse addosso.
-Che...A te...a te non importa sapere di ciò che abbaimo fatto??- Insistei protendendomi verso di lui.
-Umm...fammi pensare...no.- Esclamò neutro.
Ma che...diavolo...
-Tu...Tu sei veramente il ragazzo più stronzo che io abbia mai conosciuto!- Gridai,tremando - Io...Io non avrei mai potuto immaginare che tu fossi così! Oddio,Justin Bieber! Io...Ti odio!-
Probabilmente non mi accorsi del fatto che stavo piangendo ininterrottamente da ben dieci minuti,poichè lo fissai così a lungo che quasi persi la concezione del tempo nel suo sguardo.
-...finito?- Sbottò ghignante,infilandosi i jeans.
...
-Sì,finito! Ho finito per sempre con te e la tua musica! Sai,questo errore enorme mi ha aperto gli occhi: sei davvero un grande stronzo!- Urlai infine, raccogliendo i miei vestiti e uscendo dalla sanza.
Le lacrime scorrevano giù talmente in fretta che gli occhi mi si appannarono.
-Ehi,Giulia!- Esclamò una certa voce di mia conoscenza,aprendo la porta dietro di me -Hai dimenticato questo.-
Mi tirò il reggiseno,ghignante.
Oddio,che imbarazzo...
Lo presi al volo,nascondendolo subito dopo dietro di me.
-Gra...Grazie.- Sbottai,facendogli la linguaccia e voltandomi bruscamente dalla parte opposta alla sua.
-Ah,ah! So che ritornerai ancora,Giulia!- Urlò Justin,chiudendo la porta e ritornando in camera.
Mi fermai appena sentii la maniglia serrarsi.
Caddi in ginocchio.
Justin Bieber...
Uno stronzo,malgrado da tempo lo avessi sempre ritnuto il contrario.
Justin Bieber...
Me lo sono fatta,cazzo.
Justin Bieber...
E ci ho pure litigato.
Justin Bieber...
Per quel rgazzo il mio cuore ha sempre perso qualche battito.
Justin Bieber...
Sba...Sbaglio o mi ha chiamata per nome?
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ilovejb