Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Pressywig    06/03/2011    9 recensioni
Lasciarsi andare alle bellezze del tramonto insieme alla persona amata.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa.
Questa è una FlashFic senza tante pretese che ho voluto pubblicare per festeggiare il mio account,
che oggi compie un anno! 

(Ahaha..lo so è stupido, ma volevo farlo) 
Spero apprezziate ciò che ho scritto. 
Non ha niente di particolare o di davvero originale.
Anzi, direi che è tremendamente classica e troppo romantica. 
Ma ormai eccola qui.
Grazie per l'attenzione e Buona Lettura!


 


***


Al Tramonto



Il sole tramonta, impercettibilmente, donando al cielo un colore roseo meraviglioso.
L'aria inizia a farsi più fredda, e si muove.
Il paesaggio si scurisce pian piano.
E noi siamo qui, seduti sulla scogliera che guardiamo questo piccolo spettacolo che ci offre l'orizzonte.
Il mare è calmo, le onde si infrangono leggere sugli scogli di sotto.
Rimaniamo in silenzio, lasciando che la brezza ci accarezzi il viso.  
È bello sentirsi così, tranquilli e in pace con il mondo, accanto alla persona che si ama.
L'ultima traccia di sole ci saluta, e il cielo diventa più azzurro opaco.
Tra poco diventerà blu, e le stelle appariranno, brillando più che mai.
Tu sei ancora abbracciata a me, appoggiata al mio petto che ascolti il mio cuore battere solo per te.
Allora ti accarezzo i capelli, poi tu alzi il viso verso di me e ci guardiamo negli occhi.
I tuoi occhi color nocciola in cui potrei perdermi per sempre.
Mi sorridi ed io faccio lo stesso.
Un lungo bacio sfiora le nostre labbra. Dolce e carico di sentimento.
Poi ti accolgo ancora una volta tra le mie braccia, felice di averti nella mia vita così come sei.
Rimaniamo ancora un po' così, a dirci in silenzio quanto ci amiamo, mentre il tempo scorre intorno a noi.
A volte le parole non servono, basta solo un gesto, o uno sguardo, e il resto non conta.






***


Spazio Autrice.

Grazie infinite per averla letta.
Non mi aspetto recensioni, ma spero davvero che sia stata di vostro gradimento!
Alla prossima!
Saluti Melinda Pressywig.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Pressywig