Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Stella    07/03/2011    0 recensioni
Piccola One-Shot per fare gli auguri a una persona davvero speciale.
Buon compleanno, amore.♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello, I love you. ♥


Ciao, ti amo.
Sarebbe bello fosse così semplice, vero?
Sarebbe bello incontrare qualcuno, essere colpiti dal colore della sua maglietta, dal suo sguardo, dalla sua camminata o dalle fossette che appaiono ai lati della sua bocca quando sorride, andare lì e dirgli: "Ciao, ti amo".
Sarebbe bello non avere paura dei propri sentimenti o di ciò che dice la gente.
Sarebbe bello arrivare da te, afferrarti per la manica del tuo solito giubbotto nero e dirti "Ciao, ti amo".
E non pensare che forse io nemmeno so cosa vuol dire davvero amare qualcuno.
Perchè è così, io non so amare, lo sai Andrea?
Eppure da quando ti conosco, l'unica cosa che riesco a pensare quando ti guardo è che Ti Amo.
Ti amo davvero, adesso.
E anche domani, non so se ti amerò per sempre, ma finchè vorrai lo farò.
Te lo prometto.
Ti prometto che non ti lascerò solo, perchè ho bisogno di te molto più di quanto ne abbia tu di me.
Ti amo anche se non ti ho mai chiesto il permesso per farlo. Se vuoi te lo chiedo ora.Posso amarti, Andrea?
Ti amo ora e ti amo anche domani.
Forse perfino più di ieri.
Che poi da quando sto con te ho perso pure la cognizione del tempo.
E non solo del tempo.
Ho perso il conto, amore.
Ho perso il conto dei baci, dei sospiri, dei gemiti, dei sorrisi, delle carezze, dei battiti del cuore che aumentano quando sono con te e di quelli che perdo per qualche tua frase talmente inaspettata che lascia senza parole perfino una con la parlantina da avvocato come me, delle risate, delle lacrime e di quei momenti che mi tolgono il respiro.
Ti amo e non credevo che sarei mai stata in grado di farlo.
Rachel, quando le dicevo che non potevo amarti perchè non ne ero capace, mi rispondeva che come amavo lei potevo amare te senza problemi.
Ti amo.
Ti amo ora e molto più di ieri.
Che poi quando fai quel faccino da bimbo capisco che non potrei mai non amarti.
Sei bello e quello che mi hai dato tu non me l'ha mai dato nessun altro.
Sei bello e ti amo perchè sei il sole e non un raggio.
Sei bello e ti amo, tanto che non capisco più niente e tutto quello che scrivo mi sembra senza senso.
Sei bello e ti amo perchè quando mi guardi capisco perchè ho ancora la forza di alzarmi la mattina.
Sarei persa senza di te, lo sai Andrea?
Siamo due pezzi dello stesso puzzle.
Siamo due pezzi azzurri che insieme formano il cielo.
Saremo sempre cielo insieme, vero?
Che poi sono proprio una cretina, lo sai Andrea?
Perchè in questi 4 anni non sono mai riuscita a dirtelo...
Ti amo.
Vorrei gridarlo al mondo intero, ma la verità è che non ho le palle per farlo, quindi te lo scrivo.
Ti Amo Amore.
Ti amo perchè profumi di buono e le tue labbra sanno di burro di cacao al cocco, perchè quando mangi il gelato ti sporchi peggio di un bambino e fai smorfie buffe quando ti sgrido, perchè le tue braccia tengono insieme i pezzi di me che altrimenti si sarebbero già staccati, perchè tu sei la cosa più bella che io abbia mai visto, perchè mi fai sentire viva, perchè mi fai il solletico anche se sai che non resisto più di tanto e dopo poco già imploro pietà, perchè mi costringi a farti i grattini e ti addormenti mentre parlo, perchè quando litighiamo mi urli di non urlare pur sapendo che così mi fai incazzare ancora di più, perchè mi prendi per il culo che nemmeno con 10 centimetri di tacco raggiungo la tua altezza e mi dici che sono una nanetta e io mi offendo anche se entrambi sappiamo che hai ragione, perchè hai un culo che non si può non guardare, perchè continui a portare i jeans a vita bassa anche se sai che mi infastidisco perchè le altre ti guardano e io, gelosa come sono, proprio non lo posso sopportare, perchè tifi Juve e io Milan e le nostre urla durante le partite i vicini non se le scorderanno più, perchè ci sono quei giorni in cui ci saltiamo addosso e facciamo l'amore su ogni superficie disponibile, perchè sei il mio primo amore e ti voglio vivere come un pugno dritto allo stomaco, perchè anche se ci sono stati altri prima di te nessuno era mai riuscito ad arrivare al mio cuore, perchè ti ostini a stare con me quando potresti avere molto di più, perchè il tuo profumo mi ha sballato più di qualsiasi cosa io abbia mai bevuto, perchè sono dipendente dal tuo sapore e dal modo in cui mi tocchi, perchè sei bello pure quando sembri un moribondo e invece hai solo 37 di febbre, perchè quando ti incazzi urli come un matto e quando rimani ferito da qualche mio comportamento o da qualche mia frase ti chiudi a riccio, perchè ti devo sempre tirar fuori le parole dalla bocca, perchè quando sorridi ti si illuminano gli occhi, perchè tenti di nascondere che sei geloso quando commento Raoul Bova e non capisci che quando ti guardo perfino quel gran pezzo di attore sparisce, perchè mi piace il modo in cui pronunci il mio nome, perchè mi sfotti per i miei difetti e le mie manie ma alla fine ti piacciono perchè mi rendono ciò che sono, perchè adoro il ghigno che appare sulle tue labbra quando mi prendi in giro, perchè hai un neo accanto all'occhio destro che è adorabile, perchè il tuo braccio che mi circonda la vita mentre dormo è l'ancora che mi tiene saldata alla realtà ed è come se mi proteggessi dagli incubi che mi tormentano anche quando non sai ciò che c'è nella mia testa, perchè ti piace quando ti accarezzo i capelli e affondi la faccia nel mio ventre, perchè dici che l'unico posto in cui vuoi stare è ovunque ci sia io, perchè dici di essere davvero felice in due occasioni: quando siamo insieme e quando corri dietro ad un pallone e a volte io penso che l'ordine sia inverso, prima il pallone e poi io, e tu ridi quando te lo dico e mi rispondi che sono proprio scema, perchè se ti mettessi vicino ad una stella sono sicura che brilleresti più tu, perchè mi mancheresti anche se non ti avessi mai incontrato, perchè mi hai rubato l'anima, perchè senza di te so sorridere solo a metà, perchè sei tu la volta che non sbaglio più, perchè tu sei uno che non fa promesse se poi non le può mantenere e dici di essere Per L' Adesso, ma va bene, viviamoci il presente, però intanto io inizio a lavorare al Per Sempre, perchè io ho bisogno di qualcosa di duraturo e tu sei quel qualcosa.
Forse ti amo semplicemente perchè mi rendi felice.
Forse ti amo semplicemente perchè senza te non sarei davvero io, perchè tu sei una parte di me. Quella che mi mancava.
O forse ti amo per tutto questo e molto altro.
Ed oggi, a 25 anni esatti dalla tua nascita, vorrei dirti tante altre cose, ma credo che non basterebbe una vita intera per mettere su carta tutto ciò che provo per te, tutto ciò che siamo io e te.
Quindi ti dico soltanto:

B U O N. C O M P L E A N N O. A M O R E. M I O! ♥


Ciao e...Ti amo. Adesso, più di ieri e forse meno di domani.



Ehm...Ciao! E' tanto, troppo che non mi faccio 'vedere', purtroppo è un periodo pienissimo! Tra università, lavoro, famiglia, moroso, amici e nipotina non ho un secondo per scrivere! Questa piccola one-shot l'ho scritta di getto e, naturalmente, la dedico al mio ragazzo nel giorno del suo 25° compleanno!
AUGURI AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!♥
Okay, riassumiamo un certo contegno...Beh non avrei altro da dire... Per quanto riguarda la mia long PROMETTO che la aggiornerò il prima possibile! Ho già le bozze di due capitoli e devo solo trovare il tempo e la voglia per copiarli a computer, correggerli e pubblicarli! Lo farò presto, davvero!
Ora vi saluto! Baci, Stella! ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Stella