Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Carolillina    08/03/2011    1 recensioni
Fin dalla sveglia il suo sguardo era spento, ma ogni tanto una scintilla glielo accendeva. La scintilla della consapevolezza che lei fosse andata via.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I had my wake up
Won't you wake up
I keep asking why
And I can't take it
It wasn't fake
It happened, you passed by.

Damon prese il bicchiere pieno di liquore e cominciò a sorseggiarlo piano. Era passato un anno. Lo sapeva da giorni, da settimane, da mesi. Sperava di riuscire a far finta di niente, di passare quel giorno come ogni altro. Il suo viso non mostrava alcuna emozione, lui era semplicemente sdraiato sul divano insieme a una ragazza, della quale non gli importava proprio niente.
L’espressione dei suoi occhi cambiava lentamente, nessuno se ne sarebbe reso conto. Fin dalla sveglia il suo sguardo era spento, ma ogni tanto una scintilla glielo accendeva. La scintilla della consapevolezza che lei fosse andata via.

I hope you can hear me ‘cause I remember it clearly .

Si sentiva soffocare in quella casa. Non prese neanche una giacca, dopotutto a cosa sarebbe servita? Non sentiva il freddo. Uscì di corsa. Non si fermò finché non arrivò al lago.
Lì era tutto così tranquillo, così calmo. Si sdraiò sull’erba e decise che era giunto il momento di ricordare, di ricordarla.

The day you slipped away
Was the day I found it won't be the same.

Il suo sorriso, i suoi occhi, i lineamenti del suo volto. Tutto era nitido. Il sapore dei suoi baci, le carezze e gli abbracci; ma anche il dolore, lo straziato sul suo viso, la perdita, il paletto nel suo cuore. Ogni minima cosa di lei sembrava perfetta, anche se ormai non contava più molto.  Ma niente avrebbe potuto intaccare la sua perfezione.

I wish that I could see you again
I know that I can't .


Damon sentiva il calore del sole sulla sua pelle. Quel calore che lei aveva sempre fuggito, perché le avrebbe portato la morte. Lei amava il sole, bramava più di ogni altra cosa afferrare un suo raggio, lui lo sapeva.  Girò la testa e gli sembrò di vederla, che correva verso di lui.
“Che sciocco”, pensò, “ non può tornare”. Anche se un secondo prima aveva davvero creduto che fosse lei.

Now you’re gone, now you’re gone
Somewhere I can't bring you back
There you go, there you go,
Somewhere you’re not coming back.

“Sarò la tua amica speciale”. Il vampiro ricordava benissimo il momento in cui lei aveva pronunciato quelle parole. “La tua amica speciale”. Lei era davvero un’amica speciale. Nessuno avrebbe mai potuto sostituire il suo posto, neanche Elena. Nessuno era mai stato come lei. Ma lei se n’era andata. Lei non sarebbe tornata. Damon si scosse.  Quella vampira così unica gli era scivolata via delle dita, era stato lui a lasciarla andare.

Una lacrima rigò il suo viso, ma non tentò di asciugarla. Piano, con calma, sapendo che lei lo stava ascoltando, sussurrò: “I miss you, Rose”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Carolillina