Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    08/03/2011    11 recensioni
Ciao ragazze e ragazzi!
l'altro giorno stavo rileggendo i libri di "Percy Jackson" e mi è venuta in mente un'idea stramba, ma io ve la propongo lo stesso!
Immaginate gli Dèi dell'Olimpo che rimorchiano i mortali.. fin qui tutto normale, giusto?
Ma ecco la svolta!XD
I figli di queste unioni NON saranno Percy, Annabeth e compagnia bella!
No, sarete VOI i protagonisti di questa storia!
Se non avete capito bene dall'introduzione (che fa un po' desiderare!!) leggete i primo capitolo, e mi raccomando, recensite!!
Vi aspetto numerosi!!XD
ATTENZIONE!! IL TEMPO CHE AVETE AVUTO PER INVIARMI I VOSTRI PERSONAGGI è SCADUTO!! NON ACCETTO PIù NESSUNO, MI DISPIACE!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà!! Salve gente!!
Allora, se state leggendo questo capitolo vuol dire che forse sarete minimamente interessati (spero!!) a questa storia!
Mi sono ispirata ad un'altra ff di un mio amico che però ha fatto la stessa cosa nel settore "Pokemon". Io invece, siccome mi piace la magia, ho deciso di provare qui.
Ma ora passiamo alle spiegazioni!!

L'idea di base è di formare una storia simile a quella dei libri solo che, al posto di Percy & Co., ci saranno dei personaggi creati da voi lettori!!
Allora, per creare un personaggio ho bisogno delle vostre recensioni in cui ci dovranno essere questi dati. Ah, dimenticavo, ovviamente ci sarà anche il mio personaggio e voglio precisare che i primi due che recensiranno diciamo che acquisteranno un ruolo "principale" nella ff.

Allora, i dati che mi servono sono i seguenti:

Nome e Cognome:    veri o inventati, non fa differenza. se volete potete mettere anche un soprannome "offensivo" o non. (es: Perceus diventa Percy. Quello "offensivo" per esempio è Annabeth che diventa Sapientona.)

Età:      decidete voi, però dev'essere compresa tra i 12 e i 16 anni.

Sesso:       maschio, femmina, trans, fate voi. per me è indifferente. Ovviamente dovete precisare se il vostro personaggio è un satiro, un mezzosangue o una Nereide o Naiade.(spiriti del mare)

Genitori:       dovete dirmi chi sono i vostri genitori (nome e cognome umano) e specificare di che dio si tratta. se non ve li ricordate a fondo pagina c'è l'elenco degli Dèi.

Aspetto fisico:        vi prego di non scrivere un papiro, a meno che non vogliate che usi le vostre identiche parole nel racconto. e cercate di avere buon senso: se il vostro personaggio ha 12 anni non potrà avere la sesta di seno o un fisico da bodybuilder!

Carattere:      deve essere credibile come persona ed essere coerente con la propria età, ma non voglio limitare la vostra creatività. Il carattere può mutare lungo la storia, ma solo in seguito ad eventi specifici.

Abbigliamento:       scrivete quello che volete ma deve essere credibile! Un ragazzino delle medie non potrà andare in giro a New York vestito da gladiatore! Abiti normali e, se volete, una descrizione del vestiario durante le battaglie o al Campo.(es: a scuola jeans e maglietta, al campo armatura.)

Abilità:      se volete che il vostro personaggio sia in qualche modo speciale o abbia delle capacità potete specificarlo qui. (es: resistenza, forza, velocità, ecc.)

Arma:      l'arma con cui il vostro protagonista combatte i mostri. Es: pugnale, spada, lancia,ecc. Se volete potete darle un nome. (es: Vortice, la spada di Percy.)

Storia personale:     solo se il passato del personaggio può avere una grande rilevanza per la storia siete pregati di spiegarne il motivo qui.

Parte:     nel senso, se il vostro personaggio è dalla parte dei buoni (Dèi dell'Olimpo) o dei cattivi (Crono).

Obbiettivo:       se fa parte dei cattivi, dovete spiegare il motivo che l'ha spinto e qual'è il suo obbiettivo.(es: dominare il mondo) se fa parte dei buoni, l'obbiettivo sarebbe quello di annientare i cattivi oppure potete inventarlo voi.( es: i cattivi tengono prigioniera la mamma, quindi il mio obbiettivo è di salvarla.)

Classe:     decidete se il personaggio è capogruppo delle case del Campo o un ragazzo che segue gli ordini del capogruppo.

Coppia:      se avete un amico/a che conoscete e che recensisce la storia, potete dirmelo nella recensione se volete che i vostri personaggi abbiano una relazione.

Gli Dèi dell'Olimpo:
-Zeus
-Poseidone
-Ade (che non ha figli quindi è da escludere)
-Era (stessa cosa di Ade)
-Artemide (guardate sopra)
-Vesta (guardate sopra ancora)
-Demetra
-Afrodite
-Apollo
-Efesto
-Ermes
-Atena
-Dioniso
-Ares

Bene! credo di aver finito! Ah, vi pregherei di una cosa.
Siccome la ff seguirà un poco la storia non vorrei avere tremila figli di Zeus e Poseidone!! Vi avviso che il mio personaggio è la figlia di Poseidone (non che voglio essere importante, solo che mi piace l'acqua!) quindi, se proprio volete, al massimo DUE figli di Zeus e UNO di Poseidone (visto che l'altro sono io!XD).
Ok, credo di aver finito veramente!XD
Spero vivamente che parteciperete e ovviamente prima di iniziare aspetterò di vedere quanti aderiscono a questa mia idea!!
Ci vediamoooo!!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96