Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Vulpixina    08/03/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Lily, una coordinatrice che insieme a Amy e Lizzie, le sue sorelle minori, viaggia per la nota regione di Johto, in un'avventura che vi appassionerà.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

Era una tranquilla mattina di primavera ad Azalina, paesino che tutti definiscono come un posticino tranquillo dove umani e Pokémon vivono in armonia. Ma dove ci sono Pokémon, non lontano troverete anche allenatori! Ed è proprio così che comincia la nostra storia, con una LottaPokémon...

 

???: “Butterfree, usa Raffica!“

 

???: “Oddish, presto schiva!“

 

Immagino che vi starete chiedendo chi siano questi allenatori che stanno combattendo... Be, nientemeno che Raffaello, Capopalestra di Azalina, e Lily, neoallenatrice che possiede il grande sogno di diventare Supercoordinatrice.

 

Raffaello: “Bene Butterfree, proseguiamo con Sonnifero”

 

Lily: “Oh no, Oddish! Vieni, ritorna, hai fatto un ottimo lavoro, amico mio!”

 

Raffaello: “Eh eh, hai visto?! Ti ho battuta di nuovo!”

 

Lily: “Be, certo, sei un Capopalestra!”

 

 

|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|Vi risolvo subito un dubbio: la lotta a cui abbiamo appena assistito è solo un normale scontro fra allenatori. Lily e Raffaello sono amici inseparabili, infatti si conoscono da quando sono piccoli, ed è normale per loro sfidarsi per mantenere in allenamento i Pokémon. Quindi non era una lotta in Palestra. Ma ora torniamo a noi...

|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|*|

 

Era quasi ora di pranzo, e i due amici si stavano salutando.

 

Lily: “A dopo Raffaello!”

 

Raffaello: “Si ciao! Non vedo l'ora di poterti battere ancora! Ahahahahaha!

 

Si scambiarono un'occhiata di sfida, e subito dopo scoppiarono a ridere... Così, entrambi gli allenatori si avviarono verso casa. Quando Lily entrò, le sue sorelline Amy e Lizzie le saltarono addosso, abbracciandola più forte che potevano.

 

Amy e Lizzie: “Ci sei mancato sorellina!”

 

Lily: “Ma...sono stata via per soli dieci minuti...”

 

Amy e Lizzie: “DAVVEROOO? A noi è sembrata

un'eternità!”

Papà di Lily: “Ciao Lily, com'è andata la lotta?

 

Mamma di Lily: “Ti sei divertita tesoro?”

 

Lily: “Be, certo che mi sono divertita, solo che come al solito, ho perso...”

 

Detto questo, tutta la famiglia scoppiò a ridere. Infatti, fin da quando Raffaello e Lily avevano ottenuto i loro primi Pokémon, Lily non aveva mai battuto Raffaello, e quindi erano abituati, ormai... Dopo questo momento simpatico, la famiglia si sedette al tavolo, e pranzarono. Quando erano arrivati ai dessert, parte del pranzo più piacevole, ovviamente, il Pokègear di Lily squillò.

 

???: “Ciao Lily, sono Raffaello, purtroppo è appena arrivato uno sfidante da Fiorpescopoli, e devo lottare contro di lui... Quindi la nostra lotta è rimandata a domani!

 

Lily: “Ah, ecco... Mi dispiace Raffaello ma... Insomma... Ho deciso di partire con Amy e Lizzie per girare Johto... Volevo dirtelo oggi pomeriggio ma...

 

Raffaello: “Tranquilla non importa.... Lo sapevo già! Me lo ha detto ieri Amy!”

 

In quel preciso istante Lily guardò Amy in modo molto severo, ed Amy si nascose sotto al tavolo...

Raffaello: “Va be, adesso devo andare, se hai tempo, passa a salutarmi domani mattina! Ciao!”

 

Lily salutò e sospirò: era eccitata all'idea di poter viaggiare e conoscere le meraviglie della sua regione, ma allo stesso tempo, non voleva lasciare la sua mamma, il suo papà, Raffaello e tutti gli altri suoi amici...

 

Lily: “È una scelta molto difficile... Mmmm, che fare... Deciderò domattina...”

 

E detto questo, si alzò, aiutò la mamma e il suo Ninetales a sistemare la cucina, e poi si avviò nella sua camera. Si infilò il pigiama e si sdraiò a letto, sperando che in un sogno potesse apparire la risposta alle sue perplessità...

E così, stranamente, fù: Lily cominciò a sognare...

 

Presentatrice: “E il fiocco della gara di Ebanopoli va a... Lily, che grazie al suo Lugia ha vinto la finale! Ma, un momento, il Pokémon della coordinatrice si stà ribellando e sta attaccando tutti i presenti alla gara! E adesso punta verso la sua allenatrice e....”

 

Lily: “AHHHHH!”

 

Con un urlo tremento Lily si svegliò, e non riprese più sonno, per paura di rifare lo stesso sogno.

Arrivò il mattino, e Lily, si alzò e andò a risciacquarsi il viso. Ormai aveva deciso.

Raffaello: “Ehi, Lilyyy!”

 

Lily: “Oh, ciao Raffaello. Ecco, ho deciso che..... partirò! Vedi ho sognato che...”

 

La ragazza raccontò tutto il suo sogno all'amico.

 

Lily:” E allora ho capito che è quello che voglio fare, la Coordinatrice. Vedi, quando la presentatrice ha annunciato il vincitore, io mi sono esaltata da morire, e quindi ho deciso di partire... In più non potevo certo lasciare che Amy e Lizzie distruggessero Johto senza di me!”

 

Dopo aver salutato e abbracciato tutti, le tre sorelline si avviarono verso il Bosco di Lecci, strada più sicura per arrivare a Fiordoropoli, una città fiorente e piena di opportunità, senta tralasciare il fatto che lì presto si sarebbe svolta una Gara Pokémon. Stavano ormai per lasciare la città, quando...

 

???: “EHIIIII! Aspettate bambine!

 

Lizzie: “Oh no, la mamma! Chissà quante raccomandazioni ci farà!

 

Mamma: “Eh...Eh...Eh...”

 

Aveva il fiatone per aver corso.

Mamma: “ Allora, ecco a voi: Spazzolino da denti, fazzoletto, magliette di ricambio, elastici per i capelli...”

 

Sarebbe andata avanti all'infinito probabilmente se Amy non l'avesse fermata.

 

Amy: “MAAAMMMAAAA!... Abbiamo già tutto quello che ci serve!”

 

Mamma: “Oh, forse è vero... È che sono preoccupata che vi manchi qualcosa...”

 

Lily: “Stai tranquilla mamma, possiamo sempre sentirci tramite Pokégear!”

 

Mamma: “Oh, Lily, mi stavo dimenticando: ta- daaaan!”

 

La premurosa mamma passò alla figlia un pacco.

 

Mamma: “ È un vestito per le Gare Pokémon!”

 

Lily: “Oh, grazie mamma!!!!!!!!”

 

Dopo che la mamma ebbe abbracciato tutte e tre le figlie, queste si avviarono verso il Bosco di Lecci, aspettando con ansia tutte le sorprese di questo viaggio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Vulpixina