Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    09/03/2011    1 recensioni
Due uomini, un litigio ed una fotografia, per ritrovare ciò che era stato perduto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mige Amour, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slice Of Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
him_sl

AUTOURE: _piccy_
BETA: Me stessa e OpenOffice XD
DEDICA: Alla Tess, perché mi ha mostrato quella foto. Per cui prendetevela con lei hahaha
DESCLAIMERSUn grazie particolare va a Ville e Migè che, a loro insaputa, si sottopongono a tutto questo. XD Spero non me ne abbiano, ma li trovo assolutamente perfetti insieme <3
Indi per cui, loro non sono miei *sigh* ma proprietà di loro stessi. Scrivere per me è solo un divertimento, ahimè non me ne viene in tasca niente. Solo tanta felicità quando vedo una mia bambina venire apprezzata. Ovviamente se il fatto che tratti una relazione uomoxuomo vi da fastidio, in alto a sinistra c'è una freccina tanto carina che vi farà tornare alla pagina precedente.

 

 

 

Se ne stava seduto sullo sgabello nero che portava sul cuscino il simbolo della sua band. Lo sguardo fisso nel vuoto, in mano una foto.

L'avevano scattata molto tempo prima, quando ancora erano dei ragazzini con i piedi per terra, a cui non fregava altro che farsi una canna la sera e bere e guardare porno...

Ok, le cose forse non erano così cambiate. Al tutto però si era aggiunto il successo. Un grande successo, che l'aveva costretto a reprimere sentimenti fastidiosi, per apparire al pubblico come il donnaiolo finlandese con lo sguardo di ghiaccio che fa breccia nei cuori di mille ragazzine.

Quando in realtà quello sguardo ghiacciato è fuoco puro, è un vulcano in esplosione non appena si posa su di lui o se i loro occhi entrano in contatto.

Non sa bene come sia successo, se è una cosa sempre esistita o si è formata negli anni, seguendo di pari passo la loro amicizia..

Sa solo che c'è ed è forte. Non è lo stesso sentimento che descrivono i libri o i film romantici. Non è sentir palpitare il cuore quando lo pensi, arrossire quando lo vedi, balbettare se lui ti parla e poi diventare sicuro tutto d'un botto e proporgli una scopata che si ricorderà per tutta la vita.

E' di più, è una cosa che non sa spiegare. E' bella e brutta allo stesso tempo. E' una cosa che ti fa odiare il partner il giorno prima e amarlo alla follia quello dopo. E' vedere ogni suo piccolo difetto e trovarne il doppio addosso a se stessi solo per fargli capire che lui è bello così com'è ed è per quello che lo amate.

E' litigare per delle scemate, litigare per colpa del successo che vi vuole separati -ma solo sul palco-.

Ville Valo non si faceva problemi fuori dal palco. Non era raro vederlo passeggiare per le vie di Helsinki, sigaretta alla mano, cappellino calato sugli occhi marchiati di nero e Migè di fianco a lui. Non era raro vederli scherzare come se fossero bambini, mettersi le mani addosso e simulare una zuffa fino a che non hanno una marea di persona attorno e allora si inchinano al loro "pubblico improvvisato" e se la danno a gambe -proprio come un tempo -.

Quello però che è difficile notare è il brillare dei loro occhi quando fanno così, quando possono toccarsi in pubblico senza che qualcuno li indichi come blasfemi o deviati. Non che a loro importi -con quello che hanno detto della band -, ma la casa discografica e i produttori e tutta quella merda di gente non vuole altra merda -bastano loro no?- addosso, ci manca solo che si sappia che il cantante e il bassista degli Him hanno una relazione da almeno dieci anni e tutte le storie uscite sui giornali non erano altro che montature.

E la prova è una piccola foto, che ora si trova nelle sue mani.

Una foto che non credeva neanche più di avere, che ha trovato nel negozio di suo padre, nascosta sotto le altre.

Ci sono lui e Migè, abbracciati. Migè scatta la foto mentre Ville con la boccuccia a cuoricino, appoggia la mano alla guancia del suo amato.

Ricorda bene cos'è successo dopo.

Migè l'ha sfottuto per la posa e lui gli ha tirato una palla di neve. E da lì è iniziata una battaglia mai terminata. Perchè si sono trovati nudi nella neve, a fare l'amore.

Ed ecco che un piccolo sorriso spunta sulle sue labbra, completamente dimentico del motivo per cui si trova lì.

Completamente dimentico del fatto che hanno appena litigato a causa della gelosia del suo uomo.

In fondo, è sempre così che finisce.

Così prende un chiodino, appende la foto lì -dove tutti possono vederla - e, ripreso il cappotto, lo indossa per poi uscire nella fredda Helsinki, mani in tasca e sigaretta in bocca, diretto ad una torre solitaria dove solo non si sentirà mai.

 

 

 

 

ANGOLINO!

Salve! Questa piccola creaturina ha già un po' di tempo, ma non l'avevo ancora pubblicata qui, per cui l'ho messa a posto ed eccovela.
Lo so, la coppia è particolare, ma che volete farci! Io li adoro anche così
*°*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_