Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    09/03/2011    2 recensioni
Ville è la tua liquirizia
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mige Amour, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Slice Of Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompts

AUTRICE:  _piccy_
BETA:  Me stessa e Open Office XD
COPPIA:  VillexMigé
DEDICA: 
Questa è tutta tua tesoro! Dopotutto è merito tuo se è nata :D Grazie! <3
RINGRAZIAMENTI:  Un grazie particolare va a Ville e Migè che, a loro insaputa, si sottopongono a tutto questo. XD Spero non me ne abbiano, ma li trovo assolutamente perfetti insieme <3
DESCLAIMERS:  Indi per cui, loro non sono miei *sigh* ma proprietà di loro stessi. Scrivere per me è solo un divertimento, ahimè non me ne viene in tasca niente. Solo tanta felicità quando vedo una mia bambina venire apprezzata. Ovviamente se il fatto che tratti una relazione uomoxuomo vi da fastidio, in alto a sinistra c'è una freccina tanto carina che vi farà tornare alla pagina precedente.

 


 

Ville era come liquirizia.
Come una di quelle morbide rotelle, così squisite al gusto che, dopo un primo pezzo, DOVEVI mangiarne un secondo, poi un terzo, poi un quarto, e così via, finchè in mano non ti rimaneva che aria.
E allora devi ricominciare con un'altra, sempre la stessa storia, perché hai capito che ti è bastato solo un boccone ed è diventata la tua droga.
Ville è esattamente così.
Una droga.
La
tua
droga.
Non hai fatto in tempo ad accorgerti di quel sentimento, che prepotente premeva per uscire, che ti sei ritrovato tra le sue braccia, la sua bocca sulla tua, le vostre mani perse sul corpo dell'altro.
Come sia successo non lo sai
- ed ora te ne importa ben poco -
, quel che vuoi adesso è di più, di più, sempre di più.
Senti la tua voce supplicarlo di andare avanti, di non fermarsi, di farti suo, di non lasciarlo.
Senti la sua ringhiare, mentre famelico ti attacca le labbra e intanto ti entra dentro.
Nell'unico modo in cui ancora mancava.
Ed è un insieme di gemiti ed urla ed ansiti quello che ricordi.
I vostri nomi che si rincorrono, le vostre mani che si cercano e si uniscono, proprio come uniti siete anche voi.
Labbra che ancora si sfiorano, lingue che si intrecciano, corpi che si fondono.
E' con un ultimo affondo che viene dentro di te, sospirando il tuo nome, e così lo segui anche tu, facendoti sfuggire che per te, questo, non è stato solo sesso.
I respiri accelerati, i battiti troppo veloci, uno sopra all'altro, ancora intrecciati, nessuno dei due che parla.
E' un silenzio strano quello che vi circonda, a tratti imbarazzato
- dopotutto sei appena andato a letto con il tuo migliore amico -
.
Però non è neanche un silenzio che vuoi rompere, ma non sai se è per la paura di vederlo sparire.
E' lui a muoversi per primo, districandosi da te per poi alzarsi, recuperare le sigarette dai pantaloni, e tornare fra quelle lenzuola come se niente fosse.
Tu non puoi non osservarlo.
Come ti sei già detto prima, lui è la tua droga.
Che si tratti di contatto fisico o solo visivo, non importa.
Non puoi fare a meno di lui da quando è entrato nella tua vita.
Forse, ci hai solo messo un po' a capirlo, ma è proprio così.
Ed ora che lo hai assaggiato completamente, che hai finito la tua rotella personale?
Ti giri verso di lui e lo trovi lì, sigaretta in bocca, intento a fissarti con quel suo sguardo magnetico, che sembra volerti scavare dentro, sempre più in profondità.
E, forse, ci riesce anche.
Spegne il mozzicone, allunga un braccio ed afferra la tua vita, portandoti sopra il suo petto, per poi distendersi insieme a te e spegnere la luce.
Gli baci il petto, all'altezza del cuore, e contraccambi la stretta, mentre il sonno prende il sopravvento.
Ed è mentre stai cedendo a Morfeo che senti quella roca melodia giungere alle tue orecchie.
Lost in the arms of destiny...I want you...I won't let you go...And I need you...How I needed you...*
Ti lasci andare al sonno, mentre un ultimo pensiero attraversa la tua mente.
Hai finalmente trovato la tua scorta infinita di liquirizia.





 

 

*Bittersweet - Ville Valo feat Lauri feat Apocalyptica

Wow. Non pensavo di riuscirci ._.
Ho scritto di nuovo qualcosa. E' un miracolo! E aveste visto come l'ho scritta! Le mie mani andavano da sole, non c'era verso di fermarle! Wow. Potrei piangere.
Bene, finite le cazzate, passiamo a questa creaturina.
E' nata quasi per scherzo. Avevo voglia di scrivere così ho chiesto a Veronica di darmi
cinque
prompts. Lei mi ha detto questi:
- Grammatica tedesca
- Erasmus
- Amburgo
-
Liquirizia
- America
(si sente l'effetto che le fa lingue XD). Ovviamente sono partita da quella che un tempo era la mia, di droga. Giuro, non potevo farne a meno. E così è scattato qualcosa. La prima scena che mi è venuta in mente in realtà era un'altra, Ville doveva mangiarla proprio la liquirizia. Poi, mentre fissavo il foglio, è arrivata lei: "Ville era come liquirizia". E da lì è partito tutto. Avrei voluto soffermarmi di più sui particolari del gusto, ma è da troppo che non ne mangio e ho finito per scordarmene. O meglio, ho scordato come definirlo perché per me è semplicemente sublime.
Ok, finisco qui anche questa convention improvvisata sulla liquirizia XD
Grazie per aver letto e, in anticipo, per aver commentato!
Sara ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_