Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    15/01/2006    14 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Vorrei ringraziare tutti coloro che leggono e commentano questa mia storia, vi invito quindi nel mio blog dove troverete l’angolo della posta, con risposte ai commenti, link a fanart. Grazie ancora a tutti voi.

 

Episodio 17: School idol

 

Al secondo piano dell’edificio dove si trova il ristorante cinese...

 

Mao: Svegliati! Dobbiamo andare al lavoro!

Ai: Buongiorno!

Mao: Ma sei già sveglia?

Ai: Sì! Oggi inizia il duro lavoro per ottenere il mio scopo!

Mao: (Finalmente prende coscienza del suo obiettivo: ritornare nel suo corpo maschile!)

Ai: Oggi sarà il primo passo per diventare la ragazza più ammirata della scuola! *_*

Mao: Ma…

Ai: Non ho altro desiderio ormai nella vita!

A scuola…

 

Ercole: Ragazzi, c’è un grande mistero…

Classe:…per un grande detective!

Ercole: Ma io l’ho risolto…

Odoacre: Non mi dire che hai scoperto dove Marcello (il bidello più bello di Mondello) tiene le scope!

Ercole: No! Si tratta di…

 

Una mano coprì la bocca di Ercole.

 

Ai (vestita con uno splendido abitino cinese): Non c’è bisogno, tesoro! ^_-

Ercole: Ma…

 

BANG BANG BANG

 

Il Prof Innocenzi entrò in classe…

 

Prof: Oggi abbiamo con noi una nuova studentessa, Yuri Ai Ling.

Ragazzo 1: Che bella!

Ragazzo 2: Ma è la ragazza della mensa!

Alessandro: Sì, non era quella che Roberto aveva insidiato…

Isolde (scoccò una frustata in direzione di Alessandro): Cosa vuoi dire?

Alessandro: Nulla nulla!

Ai: Sono felice di essere qui con voi, spero mi aiuterete ad ambientarmi! Non vedo l’ora di fare amicizia con ognuno di voi! ^_-

 

Tutti gli occhi erano puntati su di lei: Roberto, conoscendo i gusti dei suoi amici, era riuscito a far sì che il suo ingresso, nel corpo di quella splendida cinesina, facesse colpo.

Persino Narciso, il ragazzo più desiderato ed inavvicinabile della scuola, aveva dato un’occhiata alla nuova entrata.

Ai si sedette al banco vicino a quello di Ercole e di Odoacre…

 

Ai (rivolta a Odoacre): Scusa, ma ancora non ho il libro di latino, non potremmo seguire insieme?

Odoacre: Ma…
Ai (imbronciando il visino con un gesto vezzoso): Suvvia, non vorrai farmi seguire senza libro? (facendo inavvertitamente notare le sue grazie) Dai, non essere antipatico!

Odoacre: Ma il professore…

Ai: Prof…

Prof Innocenzi: Sì Ling?

Ai: Ancora non ho potuto comprare il libro, sa? Dovevo lavorare. Ma le prometto che rimedierò presto…posso seguire dal mio compagno? Desidero ardentemente conoscere la splendida lingua latina che spero mi insegnerà con passione!

 

Tutta la classe temeva una reazione da parte del professore che non tollerava certi comportamenti.

Ma ebbero una sorpresa.

 

Prof Innocenzi: Gotici, si avvicini alla ragazza e la faccia seguire! (rivolto alla cinese) E’ un piacere avere studenti diligenti come lei nella mia classe!

Ai: Il piacere è mio professore!

Prof Innocenzi (imbarazzato): Sì figuri!

Ai: (Ehehe…la prova del mio fascino ha avuto successo!)

 

Nei giorni a seguire Roberto sembrava sempre più a suo agio nel suo nuovo corpo femminile. Gli appuntamenti si susseguivano uno dopo l’altro e con ragazzi sempre più fighi.

Finché un giorno…

 

Ai lanciò a Roberto un foglio…

 

Roberto: Una lettera di sfida?!

Ai: Leggi bene! Spero tiferai per me!

 

Grande concorso!
Miss Liceo!

Partecipate numerose!

 

Roberto: Ahahah! Miss Liceo! Certo tiferò per te, Ai! Con molto piacere!

Ai (ironica): Sei un vero cavaliere!

Roberto: Noto con molta soddisfazione che ti sei abituata al tuo nuovo ruolo!

Ai: Bè…ha i suoi vantaggi! (avvicinandosi in modo sensuale) Ma alla mia collezione di ammiratori manchi tu…(chiudendo gli occhi) non vorresti baciarmi?

 

Roberto la spinse, facendola cadere a terra.

 

Roberto: Sai bene che amo Isolde!

Ai: Lo so!

Roberto: Comunque ne sono lieto. Come vedi è stato un bene scambiare i nostri corpi!
Ai: Già! (Bastarda!)

 

Roberto, che conosceva tutto ciò può piacere in una donna, era riuscito ad acquisire, nelle sue nuove vesti, notevole fascino, ma in ogni medaglia c’è il suo rovescio.

Infatti, al termine di una giornata scolastica, un gruppo di ragazzi si avvicinò alla cinesina con toni minacciosi.

 

Ragazzo: Non mi è piaciuto il fatto che tu mi abbia trattato così ieri!
Ai: Te l’ho sempre detto che non sei il mio tipo!
Ragazzo: Tu devi essere la mia ragazza! Io lo voglio! Se non lo sarai con le buone, allora con le cattive cambierai parere…

Con uno schiocco delle dita fece segno agli amici di immobilizzarla…

 

Ragazzo: Ti renderò felice, vedrai!

Ai: Lasciami!

Ragazzo: No! Ora ti bacerò!

 

Ai era bloccata, non poteva ribellarsi. Non era giusto! Non poteva subire anche questo. Chiuse gli occhi preparandosi al peggio, quando sentì il rumore di un colpo secco.

Era Mary, armata di una delle sue solite croci, circondata dai corpi svenuti di quei teppisti: “ Tutto bene?” disse.

Ai:Sì, grazie!

Mary: Non potevo lasciarti nelle loro grinfie, dovresti sceglierti meglio gli accompagnatori!

Ai: Mary…

Mary: ^^ Sarai sconvolta no? Che ne dici di uscire insieme? Magari andiamo a vedere un po’ di vetrine!
Ai: Con molto piacere!

 

In casa Rottmeier…

 

Isolde: Tesoro, ti vedo pensieroso! Hai qualche timore?

Roberto: No! Non c’è nulla! Eppure…

Isolde: Suvvia! Non ti devi preoccupare! Non c’è nulla che noi due non possiamo fare, nulla che dobbiamo temere! Siamo superiori!

Roberto: Già! Baciami Isolde!

 

Roberto chiuse gli occhi e diede un bacio appassionato alla teutonica bellezza. Non aveva nulla da temere ormai, ma perché non era tranquillo?

 

Nel frattempo nella via principale di Ropa…

 

Mary (ridendo): Ma davvero?!

Ai: Sì! Te lo giuro! Voleva rimorchiarmi in un modo così idiota!

Mary: Ahahaha! Ma esistono simili cretini a questo mondo?

Ai: Eh sì! (Ero io! ^^’’)

Mary: Sai? Ti invidio molto, Ai!

Ai: Perché?

Mary: Riesci ad avere un rapporto aperto con i ragazzi, io purtroppo…

Ai:…per tuo padre?

Mary: Già! Non ne ho mai frequentati per paura di mio padre. L’unico che mi sembrava degno di stima, mi ha deluso e si è comportato male anche con te! Pensavo fossi una stronzetta, ma invece mi sbagliavo! Scusa se ho pensato male di te!

Ai: Mary…non fa nulla! Anzi io spero che tu e Roberto farete la pace prima o poi, in fondo lui tiene a te!

Mary: Non credo! Bè è stato bello credere per un po’ che c’erano ragazzi capaci di affrontare mio padre pur di essere miei amici….

 

Una lacrima scese sulla guancia della rossa.

 

Ai: (Mary…)

Mary (di nuovo sorridente): Ora devo andare! In bocca al lupo per domani! C’è il concorso! Tiferò per te! Sei la più carina!
Ai: Grazie! (Vorrei dirti la verità, Mary! Ma ti metterei in pericolo…)

Mary: Ciao! Peccato non poterti fare concorrenza!

Ai: Ciao! ^^’’

 

In una casa che ben conosciamo…

 

Nonno: Roberto che stai facendo?
Roberto: Sto andando a letto, nonno!

Nonno: Stai cantando sopra il tetto? Idiota vattene a dormire!
Roberto: Sì, nonno! (Giuro che prima o poi lo uccido!)

 

Ai provava ancora quella sensazione che aveva sentito quando era con Isolde. Eppure Roberto si era abituato al suo nuovo corpo: era la ragazza più corteggiata della scuola e la sicura vincitrice del concorso che si sarebbe tenuto l’indomani (anche perché Mary e Isolde non partecipavano). Poi la cinesina aveva l’amore di Isolde che non aveva sospettato di nulla e suo zio si era rassegnato ad avere un nuovo erede, anche se meno capace; inoltre nonostante fosse fastidioso, il suo nuovo parente non era poi così male.

Perché questi timori?

Ah! Come avrebbe voluto uccidere Roberto! Sarebbe stato certo più semplice, ma non poteva, maledizione...doveva accontentarsi di questa situazione, seppur non ottimale.

Si coricò nel suo letto, cercando di non pensarci e si addormentò immediatamente. Sognò di monti innevati, di acque cristalline, di profumi intensi che ben conosceva. Posti del suo passato e un volto che aveva ormai ben impresso.

“Maestro” mormorò nel sogno…

 

FINE EPISODIO

 

Ma dove sono finiti gli intenti di Roberto?

Tornare nel suo corpo?! Ma se vuole diventare Miss Liceo!

Stranamente però è divenuto “amica” di Mary…

E Ai, perché non uccide il suo vecchio corpo?

Non perdetevi la prossima puntata: “ Ricordi cinesi”!

Buon divertimento!

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo