Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    09/03/2011    1 recensioni
Ciao ragazze! Sono tornata, stavolta con la mia prima One-Shot che è anche un crossover! Sarà più racconto che dialoghi, per cui questi saranno un po' forzati. Il crossover sarà tra Castle e No Ordinary Family. Anyway, 'hope you enjoy it.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! Oggi vogliofarvi leggere una One-Shot/Crossover che parlerà di Rick e Kate con in mezzo una famiglia... speciale! Quella di No Ordinary Family! 'hope you enjoy it!

Pensieri segreti

 

Era passata una settimana dall'ultima volta in cui si erano guardati negli occhi e la tensione si poteva tagliare col coltello quando al distretto arrivò una ragazza dai capelli rossi accompagnata da una sua amica, era stata chiamata da Castle perchè l'amica di Alexis, Daphne, era capace di leggere la mente. Rick voleva sapere se Kate quando pensava aveva in mente lui o Josh. Era una questione delicata ma Daphne e Alexis dovevano trovare un modo di parlare con Kate e portare a termine la missione. Così, pensa e ripensa, Castle ebbe un'idea e si sa, le idee di Castle possono essere molto pericolose. Con grande sorpresa di Alexis questa volta l'idea era ottima: fare finta che Alexis stesse andando a casa di Daphne e che era passata per un saluto. Più credibile di così!

Allora le due ragazze andarono da Kate.

"Ciao, Kate."

"Ciao, Alexis. Che fai di bello?"
"Niente. Lei è Daphne, stavamo andando a casa sua e volevo salutare te e papà."

"Ma che pensiero carino!" Ottimo, aveva abboccato, ma erano davvero riuscite a prendere in giro una detective? Erano così brave? Evidentemente sì!

A quel punto Daphne notò che Kate era, come dire, su un altro pianeta così le lesse la mente. Stava pensando a Castle e al loro bacio davanti al magazzino.

Tornate da Castle Daphne si mise a raccontare: "Siamo riuscite a ingannare Beckett come richiesto e ad un certo punto sembrava immersa nei suoi pensieri e stava ricordando un vostro bacio durante un caso, ha anche pensato -se fosse stato solo di copertura non l'avrei mai ricambiato-"

Castle era felicissimo e liquidò le ragazze con un "Grazie mille! Potete andare."

Doveva vedere Kate, le doveva dire quello che provava per lei, così andò alla macchinetta, fece due caffé e gliene portò uno.

"Hei, Castle."

"Hei."

"C'è qualcosa che non va?"

"No, soltanto... ti devo parlare."

"Bene perchè anch'io ti devo parlare." Entrambi avevano avuto un tono serio per tutto il tempo, poi uno sguardo parlò per loro e si baciarono.

Le uniche parole che dissero nell'unico momento di distacco furono:
"Ti amo,Kate."

"Ti amo anch'io, Rick."

NOTE DELL'AUTRICE: Lo so, non è il crossover che vi aspettavate ma l'ho fatto perchè dovevo trovare il modo di farli baciare, di farli capire tra di loro e così mi è venuta l'idea del crossover co No Ordinary Family.

Non so se ci sarà anche un seguito, per adesso c'è solo questo. 'hope you enjoy it! Baci,cucciola99.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99