Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    09/03/2011    2 recensioni
All'inizio non è usuale pensare “Il mio Pokemon mi mangia la testa perchè mi vuole bene!”.
Quando mi hanno regalato Carnivine, mi sono subito gasato. Era un bell'esemplare, forte e agile e mi è piaciuto subito. La cosa che mi è rimasta più impressa di quel pokemon era il fatto che ogni volta che lo facevo uscire, lui si voltava e, prima di attaccare il Pokemon avversario, mi azzannava la testa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ho sempre trovato interessante il rapporto che ha James con i suoi pokemon. Ogni volta che li fa uscire dalle sfere loro cercano in tutti i modi di mangiarselo, abbracciarlo e tutte queste scenette che sono molto comiche, ma cosa potrebbe esserci sotto? Commentate se vi va ^_^ ditemi che ne pensate voi ^_^ BeliveInAngels



MY CARNIVINE



All'inizio non è usuale pensare “Il mio Pokemon mi mangia la testa perchè mi vuole bene!”. Quando ho catturato Carnivine,da piccolo, mi sono subito gasato. Era un bell'esemplare, forte e agile e mi è piaciuto subito. La cosa che mi è rimasta più impressa di quel pokemon era il fatto che ogni volta che lo facevo uscire, lui si voltava e, prima di attaccare il Pokemon avversario, mi azzannava la testa.



** **



Ho sempre avuto un buon feeling con i miei pokemon e con questo pensavo fosse la stessa cosa, ma Carnivine è diverso. Anche Cacnea ha sempre avuto questa mania di voltarsi indietro per abbracciarmi, però, accidenti, sempre a me toccano i pokemon super affettuosi? Quello che mi preoccupa è che Carnivine è una pianta carnivora, prima o poi mi staccherà la testa.



** **



Ricordo, ora che ci penso anche Vicreebel si divertiva a ingurgitarmi.



** **



In effetti però è una cosa che apprezzo molto, mi fa sentire ben voluto. Jessie e Meowth non hanno mai pensato che potessi, in qualche modo, sentirmi abbandonato o sfruttato. I miei Pokemon sono sempre stati fedeli e dolci nei miei confronti. Forse, il fatto che cercassero di mangiarmi, staccarmi la testa o riempirmi la faccia di spine era solo un segno d'affetto.



** **



Weezing non l'ha mai fatto. Non mi si è mai lanciato contro. Forse perchè è stato il mio primo pokemon e forse era semplicemente perchè non volevo affezionarmi troppo a lui e così ho finito per non instaurare un vero e proprio rapporto con lui. Mi sento uno straccio. Guardavo Carnivine mangiare insieme al Siviper di Jessie e più lo fissavo, più il mio cuore si stringeva ripensando a tutti gli altri Pokemon che mi hanno accompagnato durante tutto il mio viaggio.



** **



Alla fine non ho nulla di cui avere paura. Carnivine mi seguirà fino alla fine. Non dubito della sua fedeltà. Gli voglio un gran bene ed è lui che mi tiene compagnia quando sono triste, anche se lo fa cercando di staccarmi la testa.

Mi avvicinai al mio pokemon che si voltò a guardami.

-Carnivine... ti voglio bene.-

Lui mi sorrise e si lanciò sulla mia testa, come sempre, ma alla fine non mi importava gran che del dolore che provavo, dato che ormai, avevo capito che si trattava di affetto e che lui avrebbe continuato a dimostrarmi il suo amore in quel modo.



****



FINE




   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels