Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: EvylSutcliffe    09/03/2011    1 recensioni
Parla di una ragazza amante dei libri, semplice, e anche molto maschiaccio. Ella si chiama Virgo, e ha una strano rapporto amore-odio con Undertaker [preso dal manga "Kuroshitsuji"] che è un becchino di un carattere alquanto strano e particolare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Undertaker
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first kiss.

Camminavo per le vie di Londra, in silenzio, la piccola strada era percorsa da tante dame coi loro figli.
Notai un piccolino che si era ferito a un ginocchio : forse era caduto... Lo aiutai sorridendo mentre timidamente mi ringrazia tornando dalla propria madre, che tenera coppia... tsk!
Raggiunta la mia meta , bussai alla porta della bottega aprendo lentamente la porta Come al solito quel becchino svitato se ne stava occupato a pulire i teschi , per cui mi rivolse solo un secondo lo sguardo.
Cadde per l'ennesima volta dalla piccola scala che lo sorreggeva ridendo come un matto Ridacchiai divertita conoscendo ormai la sua solita risposta : La sua espressione è così simpatica che farebbe ridere anche un morto Mentre lavorava lo punzecchiavo dispettosa e intanto, mi lanciava delle occhiate poco raccomandabili é un uomo curioso : alto, ben muscoloso , il suo viso è coperto fino agli occhi da una frangia color argento dei capelli lunghi , belli. Indossa spesso una tunica color fumo,un cilindro nero e degli stivali del medesimo colore, con un po di tacco, ma adatti per un uomo come lui. io quel giorno ero vestita semplice : Una giacca a scacchi rossa e nera che risaltava con la maglia a maniche corte sotto di essa, bianca come il latte. Degli stivali a metà polpaccio neri con dei lacci blu scuro mentre i capelli erano liberi sulle spalle e sulla schiena, come al solito, neri.
Oggi è venuto lui a trovarmi, alle tre di notte sento bussare alla mia finestra mentre leggo uno dei miei tanti libri, mio fratello Aaron stavolta dorme nel mio letto perchè ha litigato per l'ennesima volta con papà . Sbadiglia mentre quasi si accorge di Under Lo faccio sdraiare di nuovo sul letto mentre vado in bagno dove finalmente apro a quel becchino svitato Non finisco di parlare che mi abbraccia teneramente sghignazzando in modo strano Mi sbatte violentemente al muro poggiando una mano dietro la mia testa per non farmi male Perchè si comporta così? è vero è imprevedibile ma non l'ho mai visto sbattere al muro una persona. Fa spallucce allontanandosi da me , sedendosi sul bordo della vasca Scoppia in una risata rumorosa bloccata dalla mia mano Sghignazza sotto i baffi che non ha leccandomi per dispetto la mano Pulisco la mano sul mio pigiama , sedendomi vicino a lui sospirando Mi carezza il capo come se fossi una bambina di cinque anni , scompigliandomi i capelli Sorrido teneramente a quel tocco quasi compiaciuta.
Quella frase mi preoccupa, ma non ci faccio molto caso conoscendolo ormai da un sacco di tempo , l'avrà detta almeno mille volte!
Mi prende il viso con entrambe le mani rimanendo a un centimetro dal suo, mentre mi fissa dritta negli occhi <...Tu... Provi emozioni...?>
Lo guardo seriosa, voglio che capisca che è un miracolo che io non lo abbia già cacciato a calci.
Avvicina maggiormente il viso al mio con uno strano ghigno sulle labbra , sfiorandomi a malapena le labbra tanto da non sentirlo.
Cosa gli salta in mente? Non vorrà mica..? Ha perso la ragione..?!
Serro le labbra e allontano il viso, rossa come un pomodoro gli tiro un cazzotto in pieno stomaco che lo blocca con facilità.
Ride divertito alla mia reazione per poi zittirlo con una delle mie mani.
Sta cercando di mugulare qualcosa sul mio palmo. Lo lascio andare fissandolo dritto negli occhi Mi siedo sul lavandino continuando a guardarlo irritata.
Mi carezza il capo aprendo intanto la finestra per andarsene Sorride mentre se ne va mormorando un "buona notte" quasi inudibile.
Mi risveglio vicino a mio fratello, mormorando con un filo di voce , stanca Oh, già, mi ero addormentata poco dopo che se ne era andato.. Che zuccona!
corro velocemente fuori vestita con dei pantaloni viola scuro, una maglia nera con disegnate sopra delle farfalle blu e una giacca, anch'essa blu come gli stivaletti Mio fratello è uscito per andare alla biblioteca, proprio vicino al negozio di Undertaker Salgo in macchina sistemandomi i capelli in una coda di cavallo , alta Riceve un pugno sulle spalla lasciandogli un livido Un ragazzo alto, non troppo robusto, capelli corti sbarazzini neri come i miei , gli occhi verdastri coperti dagli occhiali da vista con la montatura argentata, vestito molto spesso in giacca e cravatta : il mio tenero fratellone .
Arrivati alla bottega esco immediatamente dall'auto scaraventandomi nel negozio Mi ritrovo in una stanza buia, mi metto a carponi cercando qualcosa a cui aggrapparmi : il bancone del negozio, un attacca panni, o qualsiasi altra cosa che sia stabile , ma niente, la bottega è vuota. Uno scricchiolio si aggira intorno a me, il cuore batte all'impazzata , ho paura...
Non riesco a parlare, non riesco a muovermi, tutto intorno a me si è fermato mentre quel rumore agghiacciante si fa sempre più vicino alle mie orecchie; Vengo percossa da un brivido sulla schiena , un tocco spaventoso, terrificante.
Mi alzo di botto prendendo la prima cosa che mi capita a tiro : un porta candele, un bisturi, un bastone , non so..
Punto l'oggetto davanti a me mente scorgo la figura di undertaker che poco dopo accende una candela , il suo volto è preoccupato
Scivolo a terra scoppiando in lacrime mentre lui si piega verso di me abbracciandomi, mormorandomi con voce rassicurante <è tutto ok... Tranquilla... C'è il tuo becchino svitato qui...> Mi stringo velocemente a lui , tremante, impaurita, le lacrime ormai mi hanno riempito tutto il viso.
Porta le sue mani sul mio viso carezzandomi come se fossi un fiore delicato, pronunciando delle parole esili, tuonanti in quel silenzio Avvicina le sue labbra alle mie mormorando , dopo un attimo di silenzio .
Non completo la mia frase che vengo zittita dalle sue labbra, posate sulle mie. Cos'è questa sensazione..? è questo cio che chiamano "amore"..? è questo cio che chiamano "bacio"..? non lo so, e adesso non mi interessa... mi piace.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: EvylSutcliffe