Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: darkwish    09/03/2011    4 recensioni
Alice è una ragazza di 16 anni,carina ma molto riservata.Nonostante le apparenze ha una "doppia personalità!"
Lorenzo,anche lui di 16 anni,è un bellissimo ragazzo,ma ha un piccolo difetto...Il carattere!
-Spero di avervi icuriosito,buona lettura,Darkwish!=D-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice è una ragazza di 16 anni,capelli lunghi e castani,occhi marroni,alta. Non ha molte amiche,ma quelle che ha son assolutamente le migliori amiche che si possano desiderare,Anna,Crystal e Cristina.
Si conoscono da ben 12 anni,sono cresciute insieme,e la conoscono molto bene,sanno che è molto timida è riservata,non le piace esporsi troppo,ma soprattutto non le piace essere giudicata,punzecchiata,insultata da persone che non conosce.
Le sue amiche conoscono anche il suo carattere “nascosto”,ma poche volte viene fuori,per il resto è molto dolce,sensibile,solare,e anche divertente.
Insieme frequentano il liceo linguistico del loro paese,a da quest’anno il secondo anno sezione B.
La sua vita è molto tranquilla,a una madre ed un padre che le vogliono bene,un cane ed il suo fratellino,Luca,a cui vuole molto bene.
Oggi 11 settembre e il primo giorno del secondo anno.
 
-Aliceeee,svegliati tesoro,devi andare a scuola-
Sento la voce della mamma che mi chiama…dicendomi che devo andare a scuola…scuola…OH MIO DIO OGGI E’ IL PRIMO GIORNO DI SCUOLAAA!
Scendo dal letto,apro l’armadio,prendo una camicetta celeste e dei Jeans neri e velocemente mi fiondo in bagno per lavarmi,vestirmi e pettinare i lunghi capelli e legarmeli in due lunghissime trecce.
Scendo in cucina e vedo mia madre ai fornelli,mio padre seduto a leggere il giornale e mio fratello che mangia.
-Buongiorno mamma,papà!-
Mi metto a tavola e mia madre mi porge la tazza di caffè e i biscotti al cioccolato.
-Ciao Luca!-
-Ciao sorellina-
-Senti…mi dai un passaggio???ti prego ti prego!!!-
-Chi sa perché,ma me lo aspettavo! E va bene!-
-Grazie fratellone!!!allora andiamo se no fai tardi a lavoro!-
-Si si…andiamo-
-Ciao mamma ciao papà!-
Diciamo io e Luca in coro ed usciamo di casa.
Arrivata  a scuola saluto mio fratello,scendo dalla macchina e mi dirigo dalle mie amiche.
-Ciao ragazzeeeee!!!-urlo vedendole.
Loro si girano e mi fanno di ciao con la mano,mi avvicino a loro e le saluto una ad una.
-Ciao Anna,Crystal,Cristina.- do un bacio sulla guancia a tutte.
-Ciao Alice!!-mi dicono in coro.
Chiacchieriamo un po’ e  poi al suono della campanella entriamo a scuola dirigendoci verso la nostra aula.
Ci sediamo tutte e quattro il più vicine possibile,io sto con Anna,poi entra la professoressa Mazzotta,Di matematica,e fa l’appello.
-Bene ragazzi ci siete tutti,adesso vi devo presentare il vostro nuovo compagno di classe.-
Tutte ci giriamo verso la porta e vediamo entrare un bellissimo ragazzo. Alto,snello,con un fisico da urlo,capelli castani e occhi color cioccolato. Non ho mai visto un ragazzo cosi bello in tutta la mia vita!
-Allora lui è Lorenzo Roberti,ha 16 anni e da oggi sarà il vostro nuovo compagno di classe. Lorenzo si può sedere li di fianco alla ragazza con la camicia celeste.-
-Si-
Che voce meravigliosa che ha!aspetta…mi giro in torno,sono io l’unica ragazza con la camicia celeste…oh mio dio!!!Quel bellissimo ragazzo si sta sedendo di fianco a me…ora svengo!

-Angolo autrice-
-beneee!!questo è il primo capitolo della storia!spero vi piaccia!
baci baci Darkwish!!!-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: darkwish