Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: eleonora_    09/03/2011    1 recensioni
Le vacanze procedono bene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti :D

Non sono molto d'accordo a scrivere ff .. anche perchè non sono mai stata brava a fantasticare... ma leggendo tante ff penso che anche io ci posso riuscire .. o almeno ci provo ;)

 

 

 

Mi chiamo Kristine , ho 17 anni e vivo a Dallas da pochi mesi con la mia famiglia , cioè io , mia mamma Janet , mio padre Bob e mio fratellino piccolo james .

Dallas è una città davvero fantastica, adatta per qualsiasi occasione.Mi trovo davvero bene qui anche perchè ho già conosciuto due amiche fantastiche :Kikka e Stefany.Non andiamo a scuola perchè siamo in estate , ma insieme facciamo tante cose divertenti , come ad esempio andare al mare , mangiare fuori casa , uscire e anche dormire a casa di una delle tre.

Passiamo giornate stupende tra ragazze..Nessuna delle 3 è fidanzata o frequenta qualcuno perchè siamo tutte e tre appena uscite da una grande delusione d' "amore" ... oddio ...AMORE... questa parola nn ha nessun senso .. è un qualcosa di insignificante! Noi non crediamo più nell1 "amore" . Sono venuta qui con il presupposto di dimenticare chi mi ha fatto soffrire e sopratutto per divertirmi ! L' estate sta passando e siamo già ad Agosto . Spero ogni giorno di tornare indietro nel tempo perchè ho paura che si sta avvicinando il tempo di tornare a scuola.Quando sto a casa passo parte del mio tempo ad ascoltare musica o a stare su internet, a volte litigo anche con i miei genitori , perchè dicono che sto sempre in giro e sembro "la figlia di nessuno". Ma non mi interessa quelllo che dicono, o almeno solo fino a un certo punto. Quì è pieno di ragazzi davvero bellissimi .. solo a vederli ti scende la bava.Ok Krisine basta pensare ai ragazzi !

Sto camminando lungo un viale per andare a prendere Kikka e Stefany così dopo andiamo a ballare in discoteca.Ma mi sbatto contro qualcosa . Ah no, è una persona, un ragazzo, cavolo proprio un bel ragazzo.

-Oddio scusami tanto, ero pensieroso e non ho notato che mi venive incontro-mi disse lui imbarazzato.

-Oh non ti preoccupare è anche colpa mia che non ho guardato dove stavo andando-dissi io ormai fuxia dalla vergogna.Ci scambiammo dei sorrisi e poi si presentò

-Comunque piacere , mi chiamo Joe-

-Piacere Kristine- calò il silenzio e a un certo punto mi squillò il cellulare era Stefany

-Kriiiiiiii stai arrivando ?cos'hai incontrato il principe azzurro per caso??-

-Arrivo, arrivo- chiusi la telefonata e mi rivolsi al ragazzo.

-Beh,scusa ora devo andare . Piacere di averti incontrato , o meglio dire "scontrato"-rise-ci vediamo -

-Ci vediamo , ciao...

-Kristine !-

-Ciao Kristine-

-Ciao Joe-

Wow ..Quell'incontro con quel ragazzo mi aveva fatto piacere e non riuscivo a togliermi dalla testa ciò che mi era appena accaduto.......

 

 

To be continued..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: eleonora_