Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: RedMarauder    10/03/2011    6 recensioni
piccola flash senza troppe pretese. Rigsby, solo con i suoi pensieri, pensa a lei, soffre e spera in un futuro migliore..
un elogio al nostro amato Wayne e a tutte le sue fan!
piccolo spoiler terza stagione!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Wayne Rigsby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..AND I MISS YOU
 
 
 
Ormai è finita. Lo vedo nei tuoi occhi e lo sento nella tua voce.
Sei innamorata di lui. Lo capisco. È bello, simpatico, brillante. È anche stato un giocatore di football. Non che la cosa sia importante, ma per una ragazza come te, cresciuta fra quarterback e touchdown, deve essere bello condividere qualcosa del passato.
Mi manchi. Vorrei dirtelo ogni giorno, ma non ci riesco.
E poi sei arrivata, con quel brillante anello al dito, sorridendo radiosa. E cosa dovevo fare?
Dirti la verità? Non potevo. Avrei rovinato la tua felicità, il tuo momento.
Io ho avuto il mio, e ora tu stai vivendo il tuo. Chi sono io per rovinartelo?
Sono l’uomo che ti ama, e non smetterà mai di amarti. Ma non basta a giustificare il mio odio per lui. Abbiamo perso la nostra occasione e, per quanto mi costi ammetterlo, sono felice che tu stia bene.
Preferisco vederti fra le sue braccia, piuttosto che a casa a piangere, per esserti resa conto di aver fatto un errore.
Il rimpianto è doloroso, non porta niente di buono.
Per me, la tua scelta è sbagliata, ma per te è giusta. È la tua scelta, e io non posso interferire.
Vorrei, certo. Vorrei correre da te e dirti che stai commettendo un errore. Che la vera felicità l’hai avuta con me.
Che il vero amore era guardarti negli occhi, e capire quanto fossi fortunato ad averti.
Ma non posso. Non posso e non voglio. Voglio che tu viva la tua vita, senza rimpianti e senza interferenze.
Questo può bastare a farmi stare bene.
E magari,un giorno, conoscerò la persona che mi farà dimenticare te. Ora sembra un’utopia.
Ma, chissà, la vita a volte è strana, e non si sa mai quello che potrà capitare.
Mi ha fatto incontrare te, mi ha fatto innamorare di te e ora ci ha allontanati, e ti ha portata fra le braccia di un altro.
Prima o poi riserverà qualcosa anche per me.
Che sia presto o tardi non importa. Ciò che importa è che tu sia felice.
Mi manchi, e non smetterò mai di pensarlo.
E se la vita mi riportasse da te? Non potrei chiedere di meglio. Questa volta niente errori. Sarei pronto a rivivere tutto, cambiare ciò che abbiamo sbagliato, perché so cosa vuol dire perderti.
Sarebbe la mia seconda divina possibilità, e non la sprecherei.
Ho la sensazione che la vita non sia così tanto buona con me, quindi non mi illudo. Se è lui che vuoi, allora va bene così.
No..non va bene, non per me sicuramente. Ma va bene per te.
Sono stupido vero? Preferisco renderti felice e lasciarti vivere la tua vita con lui, piuttosto che lottare per riaverti.
Questo è il danno collaterale dell’amore: faresti tutto per quella persona, anche soffrire pur di vederla felice.
Questa è la dimostrazione del mio amore per te, una dimostrazione che non saprai mai e che non ti farà tornare da me.
La tengo nel mio cuore, assieme al tuo ricordo. E forse un giorno mi stancherò di sperare.
Ma fino a quel momento, sarò qui con te. Quando girerai lo sguardo, mi troverai.
Perché a volte, per amore, si è disposti a tutto..anche a soffrire.
 
 
Dice l’autrice:
 
ok, non so esattamente cosa sia, né come mi sia venuta in mente. So solo che io adoro Rigsby, e che mi si spezza il cuore a vedere quella “meglio non dire cosa” che lo fa soffrire. Quindi ho deciso di dedicargli una flash.
Be, care, commentate e fatemi saper : )
See you soon : )
Giada

ps: mentre la scrivevo, ascoltavo "I see you" di Leona Lewis (scritta per la colonna sonora di "Avatar", si capisce molto dal titolo!). Crea un certo effetto, quindi provate a leggerla ascoltando quella canzone :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: RedMarauder