Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: cucciola99    10/03/2011    1 recensioni
Questa sarà la mia prima raccolta di song-fics. Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pensa, pensa oggi mi sono venute in mente delle song-fic, la prima ora, le prossime tra qualche minuto. Spero vi piacciano!

If we ever meet again...

 

I never be the same

if we ever meet again

Non sarò più la stessa se ci rincontreremo. Sei andato via e mi hai lasciata sola, quando io l'avevo lasciato per venire con te.

I let you go away

if we ever meet again

Ti lascerò andare via se ci rivedremo. Perchè ora quello che voglio è essere felice con te e so che lo vuoi anche tu.

I never be the same

if we ever meet again

Non sarò mai più la stessa di prima perchè mi hai rimpiazzata, quell'affetto era solo un'illusione. Te lo dirò. Se solo ci rincontreremo.

Do you come here much?

I swear I've seen your face before.

Noi ci siamo già incontrati, prima di quel caso. Tu non lo ricordi ma io sì.

Per un autografo, forse anche due o tre. Non sarei mai venuta se avessi saputo che poi tu mi avresti trattata così.

Hope you don't see me flash,

but I can help but want you more.

Spero che tu non mi veda mai così, soffrire per te.

Ti ho già aiutato tanto nelle tue ricerche, forse anche troppo.

So do you come here much,

I gotta see your face some more.

Ti prego, vieni più spesso, anzi, torna e non lasciarmi mai più. Ho bisogno di vederti di più, ho bisogno di stare con te.

NOTE DELL'AUTRICE: Scusate la non perfetta traduzione dall'inglese ma avevo bisogno di adattarla a quello che secondo me pensava Beckett perchè se non l'aveste ancora capito, questi vorrebbero essere i pensieri di Kate durante quella fatidica estate. Anyway, 'hope you enjoy it! Baci,cucciola99.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99