Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki 93    16/01/2006    5 recensioni
Ecco la mia prima fic in campo fanfic su attori..visto che fino ad ora ne ho scritte soltanto su Harry Potter. Evenutlamente spero recensiste per commentare. Sono accettate anche critiche...Grazie!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1

Io, lui ed un pesce rosso.

 

 

Lui era seduto sul letto e suonava degli accordi con la chitarra. Lo guardo  beata, è bellissimo, in canottiera e jeans, mentre i capelli mori gli ricadono sulla faccia e le iridi azzurre si concentraano solo sulle corde. Io semi-sepolta in un puff gigantesco lo osservo mentre tra se e se canticchia le note di una canzone che mia aveva dedicato e gli era venuta particolarmente  bene. Lentamente voltai lo sguardo verso la camera devastata dal disordine, in cerca di qualcosa da mangiare, anche se dovevo stare attenta alla mia linea. Non che fossi grassa, eh, intendiamoci, ma neanche magra. Trovai il più vicino possibile una matita e la usai per fermarmi i ribelli capelli castani mossi, visto che con quel caldo si moriva davvero, e c’era un’afa soffocante. Il pesce rosso che gli avevo regalato era incuriosito e mi guardava attraverso il piccolo acquario. Cosa voleva quell’esserino rosso, grasso e con gli ochhi sporgenti? Forse come me reclamava del cibo. Decisa a fare una buona azione gli diedi un po’ del suo mangime puzzolente per pesci, una  cosa davvero schifosa che non ho idea di come possa mangiarsi.

Tutto ciò avviene in completo silenzio, tranne per le poche note che suona e il rumore del pesce rosso che vuole ancora da mangiare. Ma quanto mangiano sti’ cosi?

Il nostro rapporto è fatto anche di momenti così, silenziosi, di calma e che ognuno dei due sfrutta come vuole. E funziona. Ci amiamo molto, penso che lui mi asmi alla follia…no, scherzo, ma abbiamo un rapporto molto intenso e cerchiamo di capirci a vicenda. Ma cos’è questo rumore? Quel pesce idiota ha ancora fame?!!!

 

 

 

Lei è praticamente sbragata sul mio puff preferito, e mi ascolta attentamente mente suono un po’ per rilassarmi. E’ davvero bella. Con quei lineamenti delicati ma precisi, con i capelli castani raccolti nel più disparato disordine con una matita gli si intrecciano dietro alle orecchie, e la salopette di jeans stile “maschiaccio”, un po’ larga gli ricade sulla magliettina azzurra

Oggi ci siamo incontrati per parlare un po’, e questa sera lei purtroppo ripartirà, per tornare in italia. E’ solo un settimana e mezzo che si trova qui in Inghilterra e non mi è bastata per stare con lei. La amo troppo. Purtroppo il problema è che Emma non sa di questa nostra relazione, che si porta avnti da più di tre mesi oramai, e  a dirla tutta ci siamo conosciuti quasi per caso, su di un’ aereo in prima classe, mentre lei viaggiava per andare in Normandia e io a Parigi. Non ancora avuto il coraggio di dichiarare ad Emma che non la amo più ,anzi a dire la verità non l’ho mai amata, l’ho fatto solo per fare contento il mio manger e perché in fondo è carina.

Si è alzata lentamente e si è rimessa le scarpe.

-         Dan. Devo andare, mi dispiace, ma devo ancora rifare la valigia e ho tutte le mie coseni giro per la stanza.-

-         Ok, vai , ma ti ci accompagno io domani mattina all’aeroporto. Fammi uno squillo quando sei pronta… va bene?-

-         Va bene…ciao amore!-

Qui mi si avvicinò di più e le sue labbra che sapevano di vaniglia si fusero alle mie per un lunghissimo bacio.

-Ti amo-

-Anche io dan ti mao…-

E se ne andò laciando socchiusa la porta.

La stanza rimase per un po’ nel silenzio, ma mentre proprio mi stavo rimettendo a studiare sentii un rumore strano. Ma quel pesce rosso aveva ancora voglia di mangiare?!

 

 

 

Fine primo cap. e spero vi sia piaciuto. I prossimi saranno più lunghi, si accettano moooolto volentieri recensioni.

Tanks a  lot

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki 93