Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    12/03/2011    6 recensioni
Precipitavo giù dall'aereo. Quel bastardo/egoista/narcisista di Chris Mclain mi aveva eliminato, per la seconda volta, ingiustamente...
Dai questo è l'inizio poi però non vi dico niente.....solo che la protagonista(come al solito)è la mia adorata Court e che si svolge nella playa de los perdentes...Dai leggetela se avete tempo e visto che ci siete recensite anche...se volete....(vi preeeeeego)
Enjoy the read^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Precipitavo giù dall'aereo. Quel bastardo/egoista/narcisista di Chris Mclain mi aveva eliminato, per la seconda volta, ingiustamente< Chris Mclain la tua carriera è finita! >urlava Blanley< aspetta che lo dica ai produttori e vedrai come ti combineranno >Blanley aveva ragione; lei aveva dalla sua parte i produttori e i media mentre io l'ufficio Flackerman-Flackerman, forse c'era ancora qualche speranza.

Continuavamo a precitare.

Blanley sparava ingiurie contro tutti mentre io escogitavo un pino per rientrare nello show, avevo delle faccende in sospeso:

-vendicare A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E il tradimento di quel bastardo-Jerk-face di Duncan

-e rivedere Mr.Caliente alias Alejandro.

Mentre ripensavo ai suoi magnifici occhi verdi e al suo fisico sentì Blanley urlare qualcosa, e non l'ennesima bestemmia,< Stiamo per schiantarci! >guardai sotto di me la terra si avvicinava sempre di più. Mi affrettai a prendere il paracadute, non volevo finire con qualcosa di rotto anche se...alla playa de los perdentes mi aspettava....Gwen.

Chiusi gli occhi, avevo pensato più di una volta di buttarmi giù dall'aereo ma avevo troppa paura.

Riaprì gli occhi la terra era terribilmente vicina.

Ne valeva la pena?

Ne valeva VERAMENTE la pena di morire per lui?

O doveva continuare a vivere nel dolore e nella rabbia?

Tirò la corda, il paracadute si aprì; non volevo morire..non ancora..non così...non per lui.

Le lacrime mi appannarono la vista, non ero così prima di conoscerlo, io ero una leader, una CIT...cosa mi ha fatto?

< Attenta! >mi urlò Blanley, avendo gli occhi appannati non vidi i fili della corrente davanti a me, cercai di allontanarmi ma era tutto inutile.

Sentì una forte dolore allo stomaco, poi cadi nel vuoto...

Non volevo morire, non ancora, non così, non per lui.....

*Angolo dell'autrice

Ok so che non è un granchè e che è anche corto ma dovevo scriverlo....gusto perchè rompo sempre le palle..

comunque spero che vi sia piaciuto e vorrei spiegare che CIT significherbbe coccinella(nella lingua originare Courtney era una CIT) e jerk-face dovrebbe significare donnaiolo o qualcosa cosa del genere(ma non ne sono certa...all'inizio credevo significasse tutta'altra cosa).

Ora vi lascio buon week-end^^

PACE E AMORE

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy