Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Insicure    12/03/2011    5 recensioni
[...]Le favole esistono, se solo si ha la forza di crederci sul serio.
Perché con un'estate davanti... ne vedrete delle belle!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey you

Hey! Sono Liz. Si, proprio Liz, nessun diminutivo di nessun nome “importante”. Solo Liz, Liz Herwood. 
Sono alta 1.55cm. Ho due occhi (Si due, tu no?) castano scuro e i capelli lunghi, neri e mossi. Non seguo la massa, ma visto che tutti dicono di non seguirla, si è creata una massa di quelli che dicono di non seguire la massa quindi io dirò di seguire la massa per sentirmi un po' più speciale. E si, non ci ho capito nulla neanche io di questa mia affermazione, ma iniziate a farci il callo, purtroppo il mio cervello ogni tanto mi abbandona e si prende una vacanza. 
Dicevo? Ah si, sono estremamente lunatica e testarda.
Amo ballare, e lo faccio praticamente da quando ho imparato a camminare.
Vivo da 15 anni a questa parte nella città più invidiata e desiderata al mondo, the big apple, o per i meno teatrali, New York. Si ora penserete che sia una drogata, che già a 15 anni vive sotto un ponte, si fa dieci ragazzi al giorno, che ha un passato difficile e bla bla bla. 
E invece no! Ho una vita normalissima. 
Ed Herwood è mio padre, lavora in un'agenzia di pompe funebri "L'altra parte del cielo". Vi dirò, per lavorare in un posto così triste è un tipo molto solare e allegro, amante dello sport e delle partite a monopoli.
Isabel Seiler è mia mamma, ha un negozio di fiori affianco all'agenzia funebre di papà. Si, servizio completo. E' una tipa perfettina, ma le sue composizioni floreali sono veramente ARTE. Inutile dire che ha una passione per i fiori e per i film d'amore.
In tutto siamo in 3, per adesso.
Infatti tra pochi mesi arriverà la mia sorellina, Cristhine Amber Marie (Si, si sono un pochino lasciati prendere la mano..). 
Quest'anno ho frequentato la seconda superiore alla Pirce, dove ho conosciuto delle persone veramente fantastiche.
I miei amici sono un ammasso di imbecilli -fortunatamente- non patentati. Tra tutta la nostra compagnia, ci sono i miei due migliori amici, Cristian e Matilde. Detti anche i gemellini Went. Sono gemelli sul serio, e sono le persone più fantastiche di questo mondo. Hanno, come me, 15 anni, e sono veramente due gocce d'acqua. Matilde è la sorella che non ho mai avuto. È quella che c'è sempre stata in ogni occasione, per ogni singola cavolata(senza nulla togliere a Cri, ma certe cose.. sono solo per ragazze). Ha i capelli biondi e lunghissimi con tanto di boccoli e due occhioni celesti. È nettamente più alta di me (ma alla fine d'altronde chi non è più alto di me?) e il suo portamento la fa sembrare una modella. Non fraintendete, non è per niente snob, anzi, è la persona più dolce che conosca! Cristian invece, è stato il mio primo fidanzatino. Curioso no? Ok, avevamo 5 anni, ma comunque mi ricordo tutto come se fosse ieri. Ma come ogni storia di bambini che si rispetti è finito tutto dopo pochi giorni. Insomma, è stato meglio così alla fine, gli voglio troppo bene per immaginarlo in quel modo, nonostante sia un bellissimo ragazzo. È anche lui biondo come la sorella, occhi celesti e fisico snello e slanciato.


So che state pensando.
"E a me che me ne frega da 1 a 10 della storia di questa Liz??".
Beh, sinceramente non lo so.
Racconto per il bisogno di lasciare un messaggio.

Le favole esistono, se solo si ha la forza di crederci sul serio.
Perché con un'estate davanti... ne vedrete delle belle.




Eccomi qui, anche io a scrivere una storia.
So che come prologo è veramente piccolo,
ma mi è servito per presentarvi Liz e la sua vita (:
Spero proprio che questa storia vi possa interessare
e di ricevere giudizi, positivi o negativi che siano.
Alla prossima,
Insicure.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Insicure